2. Recensioni hotel Paesi Bassi

Molenwerf 1, Sloterdijk, 1014 AG Amsterdam, Paesi Bassi

#123 su 464 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 3 giugno 2024

• Camera Doppia Large Comfort con Due Letti Singoli

La prima colazione non era di ottima qualità. Possono migliorare

La posizione era buona, vicino al centro e vicino alla RAI e l'aeroporto. Camera comoda e bagno grande. Tutto pulito

• Data recensione: 28 maggio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Colazione costosa (20€), ci sono comunque delle alternative nelle macchinette della hall (yogurt, muffin, caffè/latte/cappuccino...) a prezzi più contenuti

Struttura accogliente, comodissima la fermata del tram 19 proprio davanti l'hotel che in 15 minuti porta in centro.

• Data recensione: 19 maggio 2024

pagare 1 euro per pesare la valigia

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Purtroppo la posizione non è centrale come ci aspettavamo, ma lontana da tutte le attrazioni. Per fortuna, i collegamenti sono efficienti, ma fino a una certa ora, poi bisogna chiamare il taxi.

Albergo pulito e staff accogliente Camere confortevoli Fermata del tram di fronte all'ingresso dell'hotel

• Data recensione: 7 maggio 2024

«Buona struttura, ci siamo trovati e bene e la consigliamo per chi vuole visitare Amsterdam»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Quando siamo arrivati i sanitari non erano pulitissimi e abbiamo trovato un po’ di polvere nella macchinetta del caffè. Ma ogni giorno sono comunque venuti a pulire la stanza quindi tutto ok. La colazione non l’abbiamo provata perché 18€ a persona è davvero troppo esagerato per noi.

La posizione è buona grazie al tram che ferma davanti e in pochi minuti ti porta in centro. Belle camere, hanno tutto, abbastanza spaziose. Ottimo che ci sia la macchinetta per caffè e tè. Abbiamo risparmiato almeno 300€ rispetto agli hotel in centro Amsterdam

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Discreto soggiorno»
    • Camera Tripla Standard

Pulizia delle stanze da migliorare: polvere sui mobili e sulle poltrone, moquette da aspirare meglio, macchie di sapone e acqua sul piano del bagno e sul pavimento, non ammissibile per un quattro stelle, così come l'assenza delle ciabatte.

Posizione discreta con fermata del tram 19 davanti all'hotel. Camera e bagno spaziosi. Colazione buona, molto varia e abbondante. Possibilità di lasciare i bagagli gratuitamente. Personale disponibile

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'hotel è in una zona molto tranquilla. Nella hall ci sono gli schermi interattivi per effettuare le procedure di check in e check out e, grazie anche al personale della struttura, tutto é stato semplicissimo. Camera pulita ed ho molto apprezzato il cambio giornaliero della biancheria. La colazione a buffet è stata ottima. Hotel consigliato anche perché proprio davanti c'éla fermata del tram con il quale si arriva in pochi minuti in centro città.

• Data recensione: 27 aprile 2024

• Camera Quadrupla Standard

Il bagno non veniva lavato, cambiavano semplicemente gli asciugamani.

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Tutto bene!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Una federa del cuscino era sporca

Posizione ottima per visitare l’Olanda e i campi di tulipani! Camera grande e abbastanza pulita!

• Data recensione: 18 aprile 2024

«Ci ritornerei subito»
    • Ampia Camera Matrimoniale

L'unica cosa che ho trovato scomoda sono i cuscini sul letto. Sembrano dei cuscini per il divano piuttosto che cuscini per dormire e purtroppo la cervicale un po' ne risente.

Partendo dal presupposto che gli alloggi ad Amsterdam sono davvero molto cari, questo hotel ha un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. È la prima volta che mi capita all’estero che un 4 stelle abbia davvero dei servizi da 4 stelle. CAMERA: la camera era davvero enorme, super spaziosa. Il letto matrimoniale di dimensioni generose, spazio intorno per poter sistemare le valigie senza problemi (anche da aperte), una enorme finestra che affacciava sul canale sottostante. La presenza della macchinetta del caffè Nespresso per potersi fare caffè o the ogni giorno davvero un valore aggiunto (però portatevi le tazzine, perché a disposizione ci sono solo le tazze grandi da the o caffettone americano). Il bagno era davvero fantastico: enorme, c’erano sia la doccia che la vasca. C’era a disposizione una vasta scelta di prodotti per la cura personale: crema corpo, docciashampoo, sapone per le mani, ecc. Il prof è quello classico da albergo (cioè inutile se si hanno i capelli lunghi). COLAZIONE: la colazione è qualcosa di fantastico, vi consiglio vivamente di inserirla al momento della scelta della camera (perché se si paga a parte in hotel costa 18 euro al giorno a persona). C’è una scelta incredibile sia per quanto riguarda il dolce (cornetti, pancakes, panini, sfoglie, creme di ogni genere, marmellate, yoghurt, cereali…) sia per quanto riguarda il salato (uova, bacon, salcicce di pollo, funghi, panini, affettati, formaggi). Apprezzatissima la presenza di diverse tipologie di latte: mandorla, soia, ecc. POSIZIONE: la posizione è eccellente. Proprio sotto l’hotel c’è la fermata del tram 19 che porta direttamente nella zona dei musei, o incrocia il 13 per arrivare in centro. Si arriva a piazza Dam in 15 minuti di tram. Noi li abbiamo presi a tutte le ore del giorno e non abbiamo mai avuto problemi. Prendendo il 19 nel verso contrario si arriva alla stazione dei treni, collegata con l’aeroporto e con tutte le mete turistiche nei dintorni di Amsterdam.

• Data recensione: 17 aprile 2024

• Camera Tripla Standard

Colazione abbondante, stanza spaziosa e silenziosa, pulizia ottimale.

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Se devo essere pignola e trovare una pecca nella nostra camera mancavano i saponi per la doccia, era presente solo la saponetta per le mani, sono però sicura che se avremmo chiesto alla reception ce li avrebbero forniti.

Abbiamo soggiornato solo una notte, ma l'hotel è ottimo, pulito, accogliente e la camera era ampia, non essendo su strada è anche molto silenzioso. Il personale è gentilissimo e disponibile. Ottima colazione e molto abbondante.

• Data recensione: 24 marzo 2024

• Camera Quadrupla Standard

Struttura molto curata e sopratutto PULITA, e per noi era fondamentale questo. Un po’ fuori dal centro ma la fermata del bus era sotto l hotel quindi molto comoda.

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Professionalità e gentilezza»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Non sono un grande fan della moquette ma era comunque tutto pulito.

Personale molto accogliente e pronto ad aiutare i clienti in caso di necessità. Bella camera con un bagno spazioso e letto confortevole. Per gli spostamenti è necessario utilizzare i mezzi, comodo il tram ad 1 minuto dalla struttura per raggiungere il centro.

• Data recensione: 19 marzo 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Posizione servita dai mezzi e vicina ad un bellissimo parco

• Data recensione: 18 marzo 2024

• Camera Tripla Standard

Posizione ottima, davanti alla fermata del tram. Stanza spaziosa e bagno funzionale con doccia grande. Ricca colazione , un po' cara ma in linea con i prezzi di Amsterdam

• Data recensione: 18 marzo 2024

«Consiglio la struttura»
    • Camera Quadrupla Standard

Pochi/niente ristoranti e bar nei dintorni

Posizione buona, ben collegata con i mezzi pubblici. Camera e bagno spaziosi e ampi. Servizio deposito bagagli utile

• Data recensione: 12 marzo 2024

• Camera Tripla Standard

Prezzi un po' alti delle macchinette all'interno della struttura.

Struttura in zona tranquilla, leggermente fuori dal centro, ma al contempo ben collegata tramite il tram che si trova proprio di fronte all'uscita dell'hotel. Camere spaziose e pulizia giornaliera.

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Ottimo compromesso tra confort e location»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Staff minimamente cordiale, qualche attenzione in più nei confronti della clientela non guasterebbe. Servizi dell'hotel minimi e a prezzi esagerati per ciò che offrono

Struttura in zona tranquilla fuori dal centro ma ottimamente collegata tramite il tram che si trova proprio di fronte all'uscita dell'hotel. Camere spaziose oltre la medi di Amsterdam e giornalmente pulite.

• Data recensione: 1 marzo 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mi è piaciuto tutto, pulizia e bagno compreso. Ci ritornerei.

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Ottimo»

Nente

Tutto molto bello

• Data recensione: 23 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Sotto la fodera del cuscino c'era una macchia di sangue causata da un ospite prima di me. Ho lasciato il cuscino per terra affinché lo cambiassero tuttavia il personale l'ha lasciato per terra dietro la porta e non l'ha sostituito.

Posizione, bagno spazioso, personale gentile, luggage room

• Data recensione: 21 febbraio 2024

«Molto buono per alcune cose per altre non tanto!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di una delle receptionist.. molto sgarbata e scocciata alla richiesta se poteva chiamare per me un corriere di just eat che era 45 minuti in ritardo. Visto che non parlo e nn capisco molto bene l'inglese. Gli altri però tutti gentili e sorridenti. La pulizia della stanza rifacevano il letto cambiavano la biancheria ma alcuni giorni ho trovato il bagno pulito male. Non spolverano, e dopo 7 notti avevo 2 dita di polvere su tutti i piani. Che se si è allergici alla polvere non va bene.

Mi è piaciuto molto lo stile della camera (anche se piccola) moderna ed accogliente. Letti molto comodi i cuscini purtroppo no. Sotto la struttura si trova la fermata del tram n.19 che con una sola fermata ti porta alla stazione. Dalla stazione si può prendere la Metro che in 35 minuti ti porta alla stazione centrale e il treno, che in meno di 10 min ti porta all'aeroporto. Ottima posizione. Doccia molto grande e comoda. La colazione costa 15 euro al gg per persona, ma se nn si vuole spendere 15 euro al gg ci sono le macchinette automatiche con yogurt panini e snack vari. L'acqua si può bere quella del rubinetto.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione tattica, fermata davanti all’hotel che ti porta dritto in centro in 15 minuti. Stanza comoda e bagno super pulito e con tutto il necessario