2. Recensioni hotel Malesia

No 36 Menara Santa Jalan Ampang, Bukit Bintang, 50450 Kuala Lumpur, Malesia

#52 su 495 hotel di Kuala Lumpur

• Data recensione: 3 giugno 2024

• Camera Bong Soo Queen Deluxe

Colazione troppo affollata e con poco riassortimento

Molto bene organizzata ed accogliente

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 31 maggio 2024

• Camera Bong Soo Queen Deluxe

camera poco insonorizzata, rumori notturni da corridoio, camere vicine e porte di servizio

posizione molto vicina al centro, pulizia, colazione con ampia scelta

• Data recensione: 24 maggio 2024

• Camera Bong Soo King Superior

Posizione comoda al centro e alla zona dei mercati di Petaling e Central Market. Personale gentile e disponibile, Colazione buona e varia. Camere non molto spaziose ma confortevoli e silenziose. Bella piscina sul roof top con vista sulla KL tower e sulle Petronas Towers. Consigliatissimo per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 13 maggio 2024

• Camera Bong Soo Queen Deluxe

Nelle vicinanze non c'è un posto decente per mangiare, solo ristoranti trascurati e non servano alcohol. Non si può bere neanche un bicchiere di vino. In hitel unico posto dove ci sono bevute alcoliche e il room top bar ,ma purtroppo li ci sono pochissime cose da mangiare, tipo snack.

Hotel molto pulito con clientela internazionale. C'è una fermata della metropolitana vicino. Camere pulitissime! Ci sono anche le ciabatte e spazolin9 da denti con dentifricio usa e getta. Bottigliette di acqua, caffe solubile e tè gratis a disposizione. I due ragazzi del room top bar carinissimi e gentilissimi ! Ho dimenticato la mia borsa( con soldi,gioieli e passaporto )sulla sedia in sala colazione . Tornata dopo 10min e la borsa era lì. La guardia mi ha chiesto di controllare subito se c'era tutto ed infatti era tutto a posto. Qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Ottimo hotel ad un buon prezzo»
    • Camera Bong Soo King Superior

Non mi è piaciuto come sistemano la camera la mattina. Rifanno il letto e ti aggiungono la carta igienica in bagno. Non sistemano e non riordinano niente. Da un hotel di questo livello mi sarei aspettato maggiore attenzione a questo aspetto.

L'hotel è bello e pulito, la colazione è ottima, la piscina non è sfioro ma è comunque molto suggestiva con la vista sulle petronas. Il rapporto qualità prezzo è molto buono così come la posizione centrale.

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Camera Bong Soo Queen Superior

Camere e la piscina sul tetto

• Data recensione: 9 maggio 2024

• Camera Bong Soo Queen Standard

Ottima organizzazione, staff cordiale , piscina a sfioro con vista petronas . Abbondante colazione inclusa.

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Molto bello, posizione buona, staff gentilissimo»
    • Suite Monolocale

Appena entrati ci siamo accorti di non avere gli asciugamani, carta igienica e tazze, ma poi abbiamo chiesto alla reception e ce li hanno forniti. Un'altra cosa che non mi piace è che il servizio in camera per la pulizia è arrivato alle 17:30

Lo staff è gentile e sorridente, colazione spettacolare. Noi abbiamo soggiornato in una suite, molto bella, pulita e grande

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Luci dall’alto»

Nulla da segnalare

Staff accogliente, ottima colazione, bella la piscina sul rooftop. Pulizia impeccabile

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Bong Soo Superior Doppia con Letti Singoli

Posizione comoda a tutto Pulizia Disponibilità

• Data recensione: 23 aprile 2024

«Perfetto»
    • Camera Bong Soo Queen Standard

Pulizia, rapporto qualità-prezzo, buona posizione.

• Data recensione: 22 aprile 2024

«Perfetto, o quasi»
    • Camera Bong Soo Deluxe Doppia con Letti Singoli Combinata

La colazione potrebbe migliorare la proposta dolce. Mentre sono previste molte opzioni salate, potrebbero essere introdotti pancakes o croissants e magari variare un po' di più.

A discapito di quanto letto nelle altre recensioni, il personale è stato sempre molto gentile e disponibile. Nei due giorni in cui partivano presto e non potevamo usufruire della colazione (pagata) ci hanno preparato una colazione al sacco e fatta trovare pronta in reception anche alle 5.30 del mattino. La piscina molto pulita, come anche le camere. Docce molto grandi e servizio di cambio asciugamani ogni giorno. Ogni giorno ci portavano anche acqua in bottiglia. Una chicca: sono stati molto disponibili a tenere le nostre valigie per due giorni, mentre facevamo tappa a Singapore, senza addebitarci extra costi, abbiamo apprezzato molto. Inoltre, per i turisti europei che come noi hanno paura di bere drink con ghiaccio: quello dell'hotel pare sia fatto con acqua microfiltrata. In ogni caso non siamo mai stati male per i drink presi in hotel.

• Camera Bong Soo Queen Standard

Sono stata in questo hotel 3 volte nel giro di un mese, cambiando tre tipologie di camera. In questo caso avevo scelto una stanza basic perché avevo trovato un’offerta particolarmente vantaggiosa. Devo dire che rispetto alle altre due dove sono stata questa era veramente troppo piccola e al 4 piano è un po’ rumorosa per via del livello sotto dove si tiene la colazione (il terzo piano). Consiglio quindi di spendere un po’ di più e optare per le camere ai piani più alti, con vista migliore e più silenziose.

La colazione fantastica e lo staff sempre disponibile, gentile e pronto ad aiutare (in particolare il Concierge). La piscina sul tetto dell’albergo, con asciugamani pronti per ogni ospite.

• Camera Bong Soo Queen Standard

La struttura ha tre ascensori, tutti rapidi e funzionanti che però sono spesso pieni perché le persone ospiti dell’albergo sono tante. Mi sarebbe piaciuto avere anche delle scale da poter usare per poter fare spostamenti di un piano o due a piedi.

L’albergo è molto bello, la hall è spaziosa e arredata con molto gusto, la camera era bella e pulita, la colazione ricca, abbondante e diversificata e il personale gentilissimo e sempre pronto ad aiutare.

• Camera Bong Soo Queen Standard

Stanza piccola senza armadio , volevamo cambiare stanza nonostante avessimo pagato in anticipo ed era disponibile una stanza migliore che costava 100 euro in meno,ci hanno chiesto 150 euro in più

Posizione buona vicino al centro alla fermata della metro e degli autobus,pulizia cambio asciugamani tutti i giorni,piscina con vista superba sulle petronas,colazione ottima sia dolce che salata a buffet, wifi perfetto

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Camera Bong Soo King Superior

La sala colazione e’ aperta, nell’androne dell’hotel con le camere su tutto il perimetro. Dalla stanza si sentiva il rumore della gente che faceva colazione, ma anche prima di colazione quando lo staff preparava

Camera più che buona Colazione eccezionale

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Camera Nyonya Diva

In camera manca armadio per collocare i vestiti.

Buona posizione, ben tenuto buona colazione

• Data recensione: 27 marzo 2024

«Ottimo rapporto qualità prezzo. In centro, pulito e con letti comodi. Tutto molto bene!»
    • Camera Famigliare Tiga

Letto comodissimo, pulizia 10 e posizione fantastica. Colazione abbondante internazionale con dolce e salato

• Data recensione: 27 marzo 2024

• Camera Bong Soo Queen Superior

La visuale, la pulizia, la piscina e il letto comodo

• Data recensione: 25 marzo 2024

Colazione da migliorare

Ottima posizione, volendo si arriva a piedi sia alle Petronas che a Chinatown! Ottima pulizia.

• Data recensione: 25 marzo 2024

• Camera Bong Soo King Superior

La zona (a 15' pochi minuti a piedi dalle Petronas Tower e 5' dalla metropolitana) molto tranquilla, la pulizia

• Data recensione: 20 marzo 2024

• Suite Monolocale

Alla TV ci sono solo canali della Malesia !!!! Non hai nessuna informazione. Non ci sono finestre in camera che puoi aprire. Difficoltà di regolaggio della ventilazione, aria che arriva sul letto !!!!

Personale molto gentile e pronto ad aiutarti. Comperi una carta per il Monorail e ti puoi spostare con bus treno ecc. con facilità. Puoi prendere il bus "Drop ON Drop OFF" e vedere le cose più interessanti della città. Città molto pulita e ordinata. Ottimo bar sul tetto dove puoi anche mangiare.

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Tutto , molto disponibile e cordiali e gentilissimi ,il personale. la cosa che più mi è piaciuta è s»
    • Suite GetFit

Il breakfast poco continentale, l'unico appunto che posso fare,essendo una occidentale mi aspettavo qualcosa in più per noi turisti

Tutto , molto disponibile e cordiali e gentilissimi ,il personale. la cosa che più mi è piaciuta è stata. che dalla finestra della nostra camera si vedeva. Il menaraTower e illuminato di sera era davvero uno spettacolo