2. Recensioni hotel Malesia
  3. Recensioni case per le vacanze Kuala Lumpur Federal Territory
  4. Recensioni case per le vacanze Kuala Lumpur
  5. Recensioni di Saba Suites at Platinum KLCC Bukit Bintang Kuala Lumpur

Recensioni su Saba Suites at Platinum KLCC Bukit Bintang Kuala Lumpur

1020, Jalan Sultan Ismail, Bukit Bintang, 50250 Kuala Lumpur, 50250 Kuala Lumpur, Malesia

#390 su 1.974 affitti per le vacanze a Kuala Lumpur

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Appartamento con piscina a KL»
    • Suite Deluxe (Piano Alto con Vista KLCC Twin Tower)

L'appartamento sta in un palazzo che ospita altre strutture ricettive con reception (hotel), ma non il nostro. Ovvero: al nostro arrivo ci ha accolto un ragazzo che ci ha consegnato le chiavi dell'appartamento, spiegato due cose e poi non è stato di grande aiuto su più fronti, nonostante le nostre sollecitazioni. Un grande peccato per la piscina è il fatto che bar e ristorante fossero aperti solo nel weekend. La stazione della metro (sopraelevata) più vicina si è rivelata non particolarmente comoda. Pochi ristoranti e bar nei dintorni. La cucina era sprovvista di pentole e quindi impossibile cucinare dentro casa.

L'appartamento è grande, dotato di ingresso, soggiorno e cucina, separati da camera da letto, bagno e studio. La vista sulle Petronas Tower era decisamente bella (eravamo al 47imo piano) e addirittura migliore rispetto alla vista delle stesse dalla piscina room top. L'appartamento era dotato di lavatrice e ci è tornato molto utile (anche se non c'era l'asciugatrice o uno stendino: ci siamo arrangiati con degli appendini della cabina armadio). La piscina era spaziosa, dotata di tutti i servizi e non troppo affollata. Nello stabile a disposizione anche la biblioteca e la palestra. Intorno allo stabile alcuni minimarket e servizi corollari. Fronte stabile era possibile prenotare e/o farsi prenotare il servizio taxi.

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Appartamento Deluxe Economy

Lo staff che lo si incontra nei divanetti della hall di un hotel per ricevere le chiavi

L appartamento, molto ampio ben arredato e pulito

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Non proprio come sembra…»
    • Appartamento Deluxe Economy

Attirato dalle numerose recensioni e dal punteggio di 8.4 decido di provare questo appartamento. Tre i filtri di ricerca utilizzati: posizione centrale, piscina, reception h24. Posizione centrale: vero, la struttura si trova a breve distanza dalle torri gemelle, ma lo sconsiglio per chi vuole avere tutto a portata di mano. Ad esempio, il 7eleven più vicino, come anche i ristoranti più vicini, si trovano a 7min a piedi (10-12min se considerate le numerose strade ed i lunghi semafori da aspettare). Ottimo per visitare la città, ma non si trova in una posizione commerciale Piscina: bellissima, al 51esimo piano dell’edificio, offre uno skyline bellissimo della città. MA, c’è un grosso MA: è la piscina dell’intero stabile, e quindi ne possono usufruire 50 piani di appartamenti. Risultato: considerando che ci saranno circa 20-25 lettini, è sempre molto affollata, a qualsiasi ora. Reception h24: su Booking viene indicata, ma non è vero. Non a caso per il check in bisogna incontrare nella hall il responsabile dell’appartamento. È presente una concierge h24, ma è la concierge del building e NON degli appartamenti prenotati Contro: - pulizia assolutamente da migliorare - ascensori: non sono a quanto pare sufficienti per le persone che li utilizzano. Una volta per scendere dalla piscina ho aspettato 12 minuti - il Wi-Fi, essendo un appartamento, funziona solo all’interno dell’appartamento e non nelle aree comuni Tutto sommato una buona sistemazione se determinate cose venissero spiegate meglio nella descrizione

- le dimensioni dell’appartamento, la posizione per visitare la città - rapporto qualità/prezzo, anche se per la stessa cifra si possono diversare diversi hotel 4* con più servizi

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Consigliato!»
    • Appartamento Grand Premium con 2 Camere da Letto

Una sola chiave data per appartamento (noi eravamo 5) Ascensori che effettuano troppe soste

Camera spaziosa e moderna Bagni comodi e puliti Piscina a sfioro in terrazzo all ultimo piano con vista città. Palestra funzionale con attrezzatura moderna

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Appartamento Grand Executive con 2 Camere da Letto (Vista KL Tower)

L appartamento necessita di un po’ di restauro; non avevamo le lenzuola per il quinto letto e abbiamo dovuto fare richiesta

Appartamento molto spazioso e luminoso. Bella piscina e palestra

• Data recensione: 29 gennaio 2024

«Ottimo soggiorno»
    • Suite Premier con 1 Camera da Letto +1

Mio figlio ha avuto necessità di un doppione di chiave e ci è stato detto che non era possibile.

Posizione centrale, spazi ampi e confortevoli, splendida la terrazza con bar ristorante al 51 esimo piano

• Data recensione: 27 gennaio 2024

• Suite Premier con 1 Camera da Letto +1

Stanza che ha bisogno di ristrutturazione. Le piscine sono due, dipende da che blocco vai. La nostra non affacciava sulle Petronas anche se era bella lo stesso.

Ottima posizione, 20 minuti a piedi e sei alle Petronas Twin. Bella la piscina con panorama fantastico. Per 50 € a notte va più che bene.

• Data recensione: 13 ottobre 2023

• Appartamento Junior Executive con 2 Camere da Letto

L'accoglienza, in particolare il fatto che il prezzo si è rivelato più alto di quanto indicato precedentemente.

• Data recensione: 1 settembre 2023

Connessione internet scadente

Appartamento spazioso, pulito e confortevole. Bella vista sulla città. Ottima posizione. Bella piscina sul tetto

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Viaggio a Kuala Lumpur»
    • Appartamento Junior Executive con 2 Camere da Letto

Un po’ datato. Avrebbe bisogno di una ristrutturazione e sarebbe perfetto.

Ottima posizione. Bella la piscina sul tetto con vista sulla KL Tower. Appartamento molto spazioso.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Buona base per una breve visita a KL»
    • Appartamento Deluxe Economy

La cura dei particolari in camera

Grandezza della camera, possibilità di fare una lavatrice con asciugatrice, vista dalla piscina.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Appartamento Deluxe Economy

Si trova in un contesto di appartamenti di lusso

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Lo rifarei»
    • Appartamento Grand Premium con 2 Camere da Letto

Una sola carta per salire e scendere dall’ascensore , un po’ complicato in 6 persone …

Vista bellissima .. parcheggio comodo …

• Data recensione: 27 maggio 2023

«piacevole»
    • Appartamento Grand Premium con 2 Camere da Letto

ci ha lasciate perplesse l’ascensore che si scuoteva durante la salita e la discesa

dalla nostra stanza si poteva godere della vista sulla città

• Data recensione: 24 marzo 2023

👍👍🤣🤣

• Data recensione: 3 marzo 2023

«Non male, ma c’è di meglio»
    • Appartamento Deluxe Economy

appartamento un po’ vecchietto e rumoroso

in pieno centro città

• Data recensione: 4 ottobre 2022

«Ragazzi dell’accoglienza super gentili»
    • Suite Deluxe (Piano Alto con Vista KLCC Twin Tower)

Purtroppo dalla piscina non si vedono le Petronas Twins Towers (come presente nelle foto qui su Booking) perché è stato modificato l’edificio davanti.

Appartamento super luminoso e grande. I ragazzi che ci hanno accolto sono molto disponibili e gentili. Dalla camera da letto si vedono le Petronas, peccato per i vetri sporchi. Non abbiamo utilizzato la cucina quindi non saprei dire niente a riguardo.

• Data recensione: 31 agosto 2022

«Infinity pool straordinaria»
    • Appartamento Deluxe Economy

Bisognerebbe alzare un po' di più lo standard di pulizia.

La infinity pool con vista straordinaria vale il prezzo del soggiorno tutto il resto può passare anche in secondo piano. Appartamento spazioso e colazione alla carta ben fatta

• Data recensione: 28 agosto 2022

«ultima notte in KL»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Manca la lavastoviglie.

Appartamento da 7 posti letto situato al 28 esimo piano, con vista sulla Menara Tower, confortevole ed eccellente rapporto qualità/prezzo (in promo per la notte stessa). Viene fornita tessera che abilita l’utilizzo dell’ascensore per arrivare all’ultimo piano dove si trova piscina e palestra con accesso libero (aperta fino alle 22.00). Staff cordiale e disponibile h24. L’appartamento è dotato di lava-asciuga.

• Data recensione: 14 agosto 2022

«consigliato»
    • Appartamento Deluxe Economy

staff cortese e sempre disponibile

• Data recensione: 15 luglio 2022

«Grattacielo a KL»
    • Suite Deluxe (Piano Alto con Vista KLCC Twin Tower)

La struttura è davvero grande e moderna, la piscina panoramica all’ultimo piano è una chicca dove rilassarsi e scattare qualche foto tra i grattacieli di KL. La posizione è abbastanza centrale. La cordialità dei ragazzi dello staff è super, gentili professionali e disponibili 24 ore su 24 per qualsiasi richiesta.

• Data recensione: 18 aprile 2022

«partilare avventura»
    • Appartamento Deluxe Economy

della struttura non mi sono piaciute, le formiche in camera, e la mancato Intervento dello staff, che trovandosi in una struttura Luxory, dovrebbero prestare più attenzione ai clienti. ho dovuto chiedere svariate volte dei semplici asciugamani (visto che ne lasciavano solo 2 )

la struttura era veramente bella, posizionata bene , all’interno della città, Servita benissimo da taxi e Grab.

• Data recensione: 12 maggio 2024

tutto perfetto

splendido appartamento moderno, luminoso con vetrate panormaiche sulla città, davvero bello

• Data recensione: 18 febbraio 2024

• Appartamento Grand Premium con 2 Camere da Letto

L'ambiente in cui siamo accolti era perfetto, appartamento grande ideale per 4 persone. La cosa che ci ha lasciato senza parole è stata la piscina al 52 piano. Da riprovare