2. Recensioni hotel Messico

Quetzal 33 Fraccionamiento Club de Golf Zona Hotelera, 77500 Cancún, Messico

#19 su 209 hotel di Cancún

• Data recensione: 22 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Grande disponibilità e simpatia ottima posizione

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Consigliato»
    • Junior Suite

Staff cordiale e disponibile, super gentili. Struttura fedele alle aspettative

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«Ottima struttura in ottima posizione.»
    • Junior Suite

L'arredo della stanza un pò antiquato.

Ottima posizione. Ottima pulizia. A 20 minuti a piedi dalla zona hotelera. La ragazza gentilissima che stava alla reception durante il giorno ci ha dato consigli utilissimi. Telo mare pulito tutti i giorni. Acqua purificata sempre disponibile. Grande la stanza e fantastico il terrazzino.

• Data recensione: 16 febbraio 2024

Niente, tutto perfetto

Struttura molto bella affacciata sulla laguna. Piscina e giardino con palme molto curato. È presente un ristorante e un bar a bordo piscina. Camera spaziosa con vista laguna. Dispenser di acqua fresca o calda disponibile h24. Lo staff gentilissimo. Avendo il volo la sera, ci hanno permesso di restare fino al pomeriggio in piscina fornendoci loro i teli mare. Hotel consigliatissimo.

• Data recensione: 22 gennaio 2024

«CONSIGLIATISSIMO»
    • Junior Suite

Hotel accogliente e molto curato. La.nostra stanza era grande con due letti: letto comodo anche se piccolo cioe loro usnao due lwtti seprati alla francese che per dormire in due in un unico letto risulta piccolo,i cuscini erano piuma ne abbiamo usati 3 ciascuno. I signori alla reception molto disponibili ci hanno dato dette dritte, e si sono subito adoperati per aiutarci sia con la porta del.terrazzo che non si chiudeva ( tempo di dirglielo avevo già il manutentore in stanza a cambiare il pezzo) sia la sera che siamo rimasti chiusi fuori sul terrazzo ( fortunatamente c era ancora il bar aperto che ha avvisato la reception ed è salito ad aprirci). Ha ristorante e bar ma non lo abbiamo provato Wifi funziona bene ed ha la smart TV già con netflix quindi basta mettere il proprio account e via. La posizione tutto sommato non è male: 5 minuti a piedi sulla sinistra si ha la.fermata del pulman che con 12 pesos ti porta dove vuoi, 10 minuti a piedi si arriva a piazza Caracol dove inizia la movida per capirsi. Inoltre 5.min a piedi sulla.destra sullo stradone ci sono 4 ristorantini, un money exchange e un market aperto 24/24 quindi tutto a portata di mano. Piscina con vista zona hotelera, e vista laguna, curata pulita.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Staff molto disponibile, simpatico e attento

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Junior Suite

La pulizia dell' appartamento e delle parti in comune, la gentilezza dello staff e la possibilità di pranzare presso la struttura

• Data recensione: 2 dicembre 2023

«Come a casa !»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il ragazzo giovane del ristorante, svogliato e metteva fretta

Struttura a fantastica ed accogliente, ho soggiornato per 15 giorni con due prenotazioni diverse siccome dovevo spostarmi a Playa del Carmen per soli 5 giorni, tra l'altro per quei 5 giorni ci hanno dato la possibilità di lasciare le Valige più pesanti lì ! 100 punti per il ristorante, 100 punti per la signora della reception che ci ha accolto sia al check in che al check out e 100 punti per il signore del ristorante che era spesso di sera ! Grazie era come stare a casa !

• Data recensione: 17 novembre 2023

«Bella zona e posto accogliente, esterni e piscina molto bello»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nella nostra camera il bagno era proprio piccolo. Però c’è tutto. Non prende benissimo il Wi-Fi in camera

Bella zona e bella piscina

• Data recensione: 8 novembre 2023

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Zona buona e sicura. Piscina e zona ristorante top. Personale cordiale e preparato a dar»
    • Camera Matrimoniale Standard

La nostra camera era piccolina con un bagno microbo però c’è tutto.

Zona tranquilla e sicura. Piscina molto bella con vista mare.

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Tranquillo soggiorno»
    • Junior Suite

Non direttamente sulla spiaggia perché nella laguna non si può fare il bagno, ma con 15-20min si raggiunge la spiaggia.

Struttura molto bella con piscina e ristorante in una posizione tranquilla e silenziosa.

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Rilassante»

Upgrade gratuito

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Oasi di pace»
    • Junior Suite

Ci vorrebbe forse più cura nella manutenzione del bagno: es il lavandino era mezzo otturato e mancanza di bagnoschiuma, danno in dotazione solo delle saponette

Appartamenti ampi e abbastanza puliti. L’intera struttura è un’oasi di pace nel caos della zona Hotelera di Cancun. Ristoranti tipici e spiagge a pochi minuti a piedi o di auto. Piscina in cui andare anche la sera

• Data recensione: 19 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura bellissima con piscina con una fantastica vista sulla laguna. Personale accogliente simpatico e molto disponibile. Il signor Ramiro oltre ad essere un ottima persona disponibile e professionale con cui farsi delle amichevoli chiacchierate, fa dei cocktails eccezionali. Consigliatissimo

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Junior Suite

Abbiamo pernottato una seconda volta a termine vacanza e per risparmiare un po' abbiamo preso una stanza normale ma si trova nel vecchio edificio , quindi piccola e vecchia, bagno piccolo. Aria condizionata alla ricezione troppo fredda, si rischia uno shock termico.

La struttura è in una zona abitativa molto bella e silenziosa, direttamente sulla laguna, la pochi minuti falla strada principale per prendere il bus per la zona hotelera o per il centro. La stanza vista giardino piscina e lagina stupenda, era un mini appartamento con angolo cottura e salotto, balcone con vista. Lo staf molto gentile in particolare Alex il barista che ci ha servito oltre l'orario di chiusura e la signorina Abril alla ricezione che ci ha aiutato e consigliato molte cose. Il proprietario è anche molto gentile.

• Data recensione: 13 giugno 2023

«Fantastico!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ho avuto il piacere di soggiornare presso questo hotel e devo dire che il servizio e il rapporto qualità-prezzo sono stati eccezionali. Il personale era incredibilmente gentile e disponibile, sempre pronto ad assistere con un sorriso. Le camere erano spaziose, ben arredate e pulite, offrendo un ambiente confortevole per il riposo. Inoltre, l'hotel era situato in una posizione comoda, vicino a molte attrazioni turistiche. Nel complesso, consiglio vivamente questo hotel a chiunque cerchi un servizio di alta qualità e un'esperienza indimenticabile.

• Data recensione: 5 marzo 2023

• Junior Suite

Pulito,comodo, ottima posizione, staff cordiale consiglio

• Data recensione: 21 febbraio 2023

• Suite Superior

cortesia

tutto

• Data recensione: 13 novembre 2022

«ottima struttura e buon rapporto qualità / prezzo»
    • Junior Suite

migliorare un po’ la pulizia

struttura molto accogliente e rapporto qualità prezzo super conveniente a 5 minuti dalle varie attrazioni della Zona Hotelera

• Data recensione: 31 ottobre 2022

«abbiamo soggiornato 3 notti e ne avremmo fatta anche una in più se solo ci fosse stata la disponibilità. Ambiente molto»
    • Junior Suite

ristorante lento, per una colazione con 3 uova sode abbiamo aspettato 40 minuti, però la qualità del cibo era buona

La struttura in generale è bella e pulita e la cucina è molto buona

• Data recensione: 6 agosto 2022

«Relax e tranquillità a Cancun»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza molto semplice negli arredi. Poche alternative di ristoranti nei pressi della struttura.

Staff molto disponibile e ottimi servizi: teli mare giornalieri, pulizia ogni giorno, phon professionale su richiesta, parcheggio gratuito, ristorante a bordo piscina molto comodo la sera se non si vuole uscire. Camera molto spaziosa e doccia grande. La struttura è in una buona posizione nel quartiere residenziale e molto tranquillo. A 20 min a piedi o 3 in taxi da Playa Caracol. Ottimo rapporto qualità prezzo, visti soprattutto gli standard di Cancun.

• Data recensione: 16 luglio 2022

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto molto curato! Camera molto pulita, esterni molto belli e puliti. Il pezzo forte è il personale, davvero gentile e disponibile!

• Data recensione: 5 aprile 2022

• Suite Superior

La posizione è ottima, si trova a circa 20 minuti a piedi dalla zona hotelera e ancora ancora più facile da raggiungere con l'utilizzo di bus pubblici, che costano solo 12 pesos. Lo staff è gentilissimo e ben preparato. Jesus, è il numero uno, dà i consigli migliori ed è sempre disponibile per aiutarvi nel migliore dei modi.

• Data recensione: 5 febbraio 2022

«struttura bella, silenziosa ed in posizione stupefacente»
    • Camera Matrimoniale Standard

la posizione bellssima, direttamente sulla laguna di cancun in una zona di ville, zona molto silenziosa e tranquilla

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022