2. Recensioni hotel Messico
  3. Recensioni hotel Oaxaca
  4. Recensioni hotel El Pacífico
Messico El Pacífico Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• San José del Pacífico Camino al Cielo Punteggio degli ospiti: 9

«Camera in legno molto bella.»

• Alto de la Sierra by Rotamundos Punteggio degli ospiti: 8,5

«Immerso tra le montagne e la natura, con una struttura alberghiera che ricorda le capanne dei grandi parchi del Nord America. Noi alloggiavamo in una camera standard con due letti alla francese le cui parete erano completamente rivestite in legno, tetto a capanna, con grandi finestre aperte sulla vallata.»

• Cabañas Rancho Viejo Punteggio degli ospiti: 8,9

«la location»

• San José del Pacífico Camino al Cielo Punteggio degli ospiti: 9

«Mi è piaciuto tutto. All'arrivo c'era Max, il cane più dolce che abbia mai conosciuto, che ci aspettava e che ci ha accompagnato fino all'ingresso dello chalet. Il giardino è meraviglioso, la vista superlativa. Lo chalet è piccino, ma romantico, con i giusti spazi, ogni cosa funzionante. La pulizia buona, cosa rara in Messico e in generale in centro america. Ci spiace non essere rimasti più a lungo ma torneremo. Il gestore dello chalet è stato di grande aiuto con le informazioni e i suggerimenti su cosa fare e dove mangiare. Ci siamo sentiti esclusivamente via whatsapp, ma è stato di grande aiuto e soprattutto ha risposto immediatamente ad ogni nostra richiesta. Senz'altro torneremo!»

• Cabañas Rancho Viejo Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione dello chalet è fantastica, immerso nel bosco! Gli interni sono confortevoli e funzionali. Ottimo wifi.»