2. Recensioni hotel Giappone

Recensioni su Ryokan Tori 3 stelle

602-8453 Kyoto, Kyoto, Kamigyo-ku Sasaya cho 3-639, Giappone

#2 su 635 hotel di Kyoto

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Esperienza giapponese autentica che unisce 3 micro esperienze al suo interno: la cerimonia del the, il bagno onsen e la»
    • Camera Deluxe in Stile Giapponese con Bagno in Comune e Servizi Igienici Privati

Un po’ fuori Kyoto. Raggiungibile solo con taxi o bus. Il tatami per chi non è’ abituato e’ scomodo.

La cortesia dei gestori, una coppia di giapponesi. Lei , responsabile di accoglienza, cerimonia del the e colazione. Lui per portare i bagagli. Tutto perfetto.

• Data recensione: 8 aprile 2024

• Camera Standard Stile Giapponese con Bagno e Servizi Igienici in Comune

Tutto!!! Soprattutto l’ospitalità dei proprietari!

• Data recensione: 30 ottobre 2023

«Esperienza ottima»

Un posto che ti immerge per una notte appieno nello spirito giapponese, un'esperienza che vale la pena fare almeno per una notte a Kyoto. Camere in stile giapponese pulite e comode, cerimonia del te stupenda e la proprietaria gentilissima.

• Data recensione: 15 ottobre 2023

«Esperienza piu bella della mia vita.»
    • Camera Economy in Stile Giapponese con Bagno e Servizi Igienici in Comune

Esperienza da fare assolutamente. La proprietaria ci ha accolto personalmente, condotto alla nostra camera dove già si trovavano the e dolcetti. Stanza tipica giapponese con lavandino, armadio per bagagli e cassaforte. Il bagno per la nostra camera era privato. Abbiamo indossato i nostri yukata e la proprietaria ci ha preparato il bagno (Onsen) anche questo privato. Subito dopo abbiamo assistito alla cerimonia del The fatta da lei, qualcosa di veramente affascinante, siamo rimasti senza parole. Per la cena ci ha indicato un ristorante nei paraggi del Ryokan veramente ottimo e nel mentre che noi eravamo fuori ci ha preparato la stanza con i letti tipici giapponesi. Alla mattina alle 8 ci ha preparato la colazione tipica giapponese. Che dire, ci siamo quasi commossi dalla precisione e dalla passione con la quale viene gestita la struttura. La proprietaria é stata disponibilissima ed inoltre ci ha molto raccontato della sua storia e della storia della cerimonia del the. Veramente esperienza bellissima che consiglierei a tutti. Inoltre pagando 1.500 Y ci sono stati recapitati direttamente i bagagli alla stazione di Kyoto (volendo possono essere spediti ad un altro hotel o all’aeroporto).

• Data recensione: 19 settembre 2023

«Tutto Perfetto»
    • Camera Economy in Stile Giapponese con Bagno e Servizi Igienici in Comune

La struttura è molto accogliente e pulita. Il personale è cordiale e competente. All’arrivo preparano un bagno caldo, fanno la cerimonia del tè(tutto privato). La cena non è inclusa ma forniscono ottimi consigli su ristoranti vicini. La colazione tradizionale giapponese è cucinata è servita dalla proprietaria

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Giappone da sogno»

Struttura caratteristica in stile giapponese. Proprietari deliziosi e disponibili. Colazione tipica giapponese. Cerimonia del the e bagno privato rilassanti e coinvolgenti. Si possono noleggiare le bici per girare la città. Non è in centrissimimo ma bus o bici risolvono il problema. Consigliato!!

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera Standard Stile Giapponese con Bagno e Servizi Igienici in Comune

Struttura fantastica e pulita, esperienza TOP

• Data recensione: 14 agosto 2023

«bellissima esperienza in un Ryokan tradizionale: l’onsen privato e la cerimonia del the sono due highlight molto interes»
    • Camera Economy in Stile Giapponese con Bagno e Servizi Igienici in Comune

zona leggermente decentrata rispetto al centro di Kyoto (Gion, templi, etc)

struttura tradizionale molto bella, ben tenuta e dotata di ogni comfort, personale gentile e disponibile

• Data recensione: 21 aprile 2023

«Ryokan eccezionale»

n/a

passare una notte in questo meraviglioso ryokan ti rigenera completamente se stai affrontando un viaggio lungo in giappone. Sakato san, proprietaria del ryokan, ci ha accolto nel migliore dei modi. Nel soggiorno e inclusa una breve cerimonia del te. Viene preparato un bagno privato per gli ospiti e un’ottima colazione tradizionale Giapponese. possibile noleggiare le bici. Pulizia impeccabile grazie mille Sakato San!!

• Data recensione: 9 gennaio 2023

«Esperienza meravigliosa»

La posizione non è centrale ma forse è questo che ti permette di vivere l'esperienza di un vero ryokan. Offrono un comodissimo servizio di consegna valigie alla stazione o a un altro hotel!

Autentico Ryokan gestito da Satako, ragazza gentile e preparata che ci ha supportato durante tutto il nostro soggiorno. L'esperienza si è rivelata fantastica sotto tutti i punti di vista. La struttura è bellissima e davvero particolare. La cerimonia del the è stato qualcosa di davvero interessante. Inoltre c'è un bagno al piano terra con una vasca di acqua calda...fantastico!

• Data recensione: 19 aprile 2023

«esperienza preziosa come i proprietari!»
    • Camera Economy in Stile Giapponese con Bagno e Servizi Igienici in Comune

niente era tutto molto curato e abbiamo apprezzato ogni consiglio e attenzione

la premura, l’attenzione e l’accoglienza per gli ospiti. Leon e Sakado sono stati deliziosi! colazione buonissima, cerimonia del the interessante e bagno giapponese privato. davvero una bellissima esperienza e di relax dopo i giorni intensi di viaggio! grazie mille!!

• Data recensione: 6 marzo 2024

• Data recensione: 29 novembre 2023