2. Recensioni hotel Giappone

600-8357 Kyoto, Kyoto, Shimogyo-ku Kakimotocho 590-16 , Giappone

#35 su 635 hotel di Kyoto

• Data recensione: 26 maggio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli in Stile Giapponese

Staff gentile e super disponibile. La struttura è davvero accogliente in tipico stile giapponese. Vicina al centro e ai trasporti, mettono a disposizione gratuitamente anche l’onsen e il deposito bagagli.

• Data recensione: 12 maggio 2024

Colazione ottima, personale adorabile

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Economy Doppia con Letti Singoli in Stile Giapponese

Esperienza fantastica in questo tipico Ryokan di Kyoto. Personale molto gentile e accogliente. Abbiamo potuto usufruire dell'onsen di fronte gratis.. esperienza da provare! Stanza piccolina ma carina!

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Un oasi di pace»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

La struttura è estremamente curata in ogni dettaglio e pulita. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. La consiglio vivamente! ❤️❤️❤️❤️

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Un posto dove ritornare.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli in Stile Giapponese

Bagno un po' troppo piccolo. Colazione scarsa. Non vicinissimo al centro ma comunque comodo con i mezzi pubblici.

Stare in un Ryokan è una delle esperienze che si devono fare una volta in Giappone. Dormire sui futon è stato molto piacevole. Il ryokan è molto carino e ben curato. Lo staff è stato di una gentilezza inimmaginabile (li saluto con affetto). Ci hanno regalato l'entrata alll'Onsen (bagno pubblico), che sta proprio davanti all'hotel. Posto molto tranquillo e localini dove mangiare nelle vicinanze.

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Un’esperienza impagabile»
    • Camera Quadrupla Premium

Il frigobar forse un po’ rumoroso considerando che è “incassato” nelle tipiche pareti di carta giapponese

Abbiamo provato la camera giapponese, con vista e accesso al giardino. Una meraviglia! Dormire nei futon poggiati direttamente sul tatami è un’esperienza bellissima che consiglio. Ma tutta la struttura è una piccola gemma con tantissima qualità. Personale gentilissimo, super disponibile e cordiale.

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Camera Economy Doppia con Letti Singoli in Stile Giapponese

camera e bagno veramente piccoli

personale molto gentile e disponibile, posizione ben servita dai mezzi

• Data recensione: 24 marzo 2024

«Immergersi in una abitazione tradizionale giapponese»
    • Camera Superior in Stile Giapponese

Il bagno era veramente molto piccolo e la colazione molto povera e non a livello della struttura. Mi è spiaciuto non aver avuto il tempo per frequentare l'onsen che si trova proprio di fronte alla struttura

Il soggiorno presso un ryokan tradizionale é stata una esperienza molto piacevole che ci ha permesso di vivere l'atmosfera tipica giapponese, camera con il tipico tatami, futon e piccolo giardino al di là delle finestre scorrevoli prodotti per il bagno biologici di ottima qualità. Le zone comuni erano accoglienti e rilassanti. Molto belli i pigiami e le vestaglie forniti dalla struttura che si possono anche acquistare

• Data recensione: 22 marzo 2024

«Consiglio questa struttura, è stato tutto perfetto»
    • Camera Tripla

Le stanze sono molto accoglienti, lo staff super carino ed efficiente

• Data recensione: 20 marzo 2024

«Esperienza unica!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli in Stile Giapponese

forse l'unica pecca è che è un pò decentrato dalle attrazioni principali, però c'è un ottimo sistema di bus precississimi e lo staff è sempre disponibile a consigliarti

posto spettacolare, esperienza unica da fare quando si va in giappone. staff amichevole e gentile, pulizia esemplare e stanze spettacolari. dormire sul tatami è comodo e immersivo.. tornerei domani!

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Bellissima esperienza»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli in Stile Giapponese

Consiglio vivamente di passare qui dei giorni. Noi abbiamo passato 5 notti qui e ci spostavamo con il treno per visitare Hiroshima ed altre località. C'è da abituarsi agli spazi ma è assolutamente da provare. Personale gentilissimo, ringraziamo tutti!

• Data recensione: 17 marzo 2024

• Camera Superior in Stile Giapponese

È stato un soggiorno incantevole! Accoglienza squisita con tè e pasticcini, pulizia impeccabile e atmosfera molto rilassante. Grazie ancora di tutto!

• Data recensione: 12 marzo 2024

• Camera Tripla con Vista Giardino

la colazione: è un pò limitata e poco confortevole la posizione: per quanto vicino a diverse fermate dell'autobus ed è ben collegata, il Ryokan è parecchio fuori dal centro e non passa la metropolitana, quindi gli spostamenti richiedono più tempo

check-in con personale disponibile che parlava molto bene inglese. ottima la possibilità di utilizzare Onsen situato di fronte il Ryokan piacevole e gradevole il servizio di "coccola del pomeriggio" (fino alle 22) con possibilità di prendere the e biscotti gratuitamente

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Incredibile soggiorno in un ryokan magico»
    • Camera Superior in Stile Giapponese

La struttura è bellissima e curata, il personale molto accogliente. L’intera esperienza è consigliatissima!!!

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Ottimo hotel tradizionale»
    • Camera Superior in Stile Giapponese

Struttura tradizionale giapponese, molto bella e accogliente, personale cortese e sempre a disposizione, bella l’esperienza del bagno tradizionale pubblico

• Data recensione: 9 marzo 2024

«DA NON PERDERE!»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli in Stile Giapponese

La struttura è una tipica casa giapponese. È curatissima e pulitissima, e consiglio assolutamente di fare l’esperienza di dormire almeno per una notte in un ryokan! I pigiami giapponesi in dotazione sono bellissimi e vi consiglio di acquistarli presso questa struttura (sono 100% cotone e Made in Japan, 8.800 ¥. Io mi sono pentita di non averlo comprato). Lo staff è gentilissimo. È un pochino defilato dal centro ma perfettamente servito da diverse linee bus.

• Data recensione: 28 febbraio 2024

«Miglior alloggio di sempre»
    • Camera Quadrupla Premium

Perfetto. 10/10 Consiglio a tutti di provare una volta nella vita il Ryokan.

• Data recensione: 1 febbraio 2024

• Camera Superior in Stile Giapponese

Fantastico ryokan, bello, pulito, elegante, personale gentilissimo. Colazione ottima. Siamo rimasti tanto soddisfatti. Graditissimo l'ingresso gratuito all' onsen proprio davanti al ryokan, dopo una giornata di lunghissime camminate è stato rigenerante.

• Data recensione: 31 gennaio 2024

«Buon rapporto qualità-prezzo per provare l'esperienza del ryokan»
    • Camera Superior in Stile Giapponese

Mi aspettavo una colazione più ricca di piatti tradizionali.

Struttura tipica, ottimo compromesso per poter provare l'esperienza di pernottare con i modi e le usanze storiche della cultura giapponese. La proprietaria della struttura è il surplus del soggiorno, fornendo ogni tipo di suggerimento su cosa fare nei dintorni, dove mangiare, cosa e quando è meglio visitare.

• Data recensione: 26 gennaio 2024

«Esperienza piacevole»
    • Camera Quadrupla Premium

Pochi prodotti dolci per la colazione (solo pane, marmellata e burro di nocciolino), sicuramente più scelta per la colazione salata (ma io proprio il tufo alla mattina non ce la faccio ...). Rispetto alla Kyoto Station non è vicinissimo, meglio prendere un taxi/ Uber.

E' stata un'esperienza molto piacevole. E' andato tutto bene dal check in fino al termine della nostra permanenza. La camera molto carina, con un'incantevole vista su giardino esterno. Pulita, prodotti bagno a disposizione e anche pigiama a disposizione degli ospiti. Si sono occupati anche della spedizione dei bagagli direttamente nel nostro hotel di Tokyo. La colazione è più orientata al gusto giapponese, ma sicuramente carino il fatto di avere a disposizione nella sala colazione dolcetti e bevande dal tardo pomeriggio fino a sera. Davanti all'hotel c'è un sento (bagno pubblico) che può essere utilizzato gratuitamente dagli ospiti. E' accessibile anche a persone tatuate. Non ne abbiamo usufruito e con il senno di poi mi è dispiaciuto (ma non si può fare tutto purtroppo). Posizione non centralissima, ma tutto sommato comoda e sicuramente piacevole per chi come noi preferisce atmosfere più tranquille rispetto al centro. Fermata dei bus a 1 minuto a piedi, nel caso si può chiamare un taxi/ Uber (costo nella norma, no prezzi folli). Nei paraggi comunque ci sono diversi ristoranti e bar (occhio agli orari della cena e - se possibile - prenotare), per tutti i gusti e prezzi.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Esperienza autentica»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli in Stile Giapponese

Il bagno è veramente molto piccolo.

E' stata sicuramente la soluzione migliore durante il mio viaggio in Giappone. Qui puoi vivere una vera esperienza. La camera è molto piccola, ma non costituisce un problema se soggiornate per poche notti e poi sul futon ho fatto le migliori dormite del viaggio. L'ospitalità è eccezionale; consiglio di prendersi un po' di tempo per rilassarsi dopo una giornata stancante nelle aree comuni bevendo un tè, sempre disponibile. La colazione è varia e offre una buona varietà sia di salato che di dolce.

• Data recensione: 28 ottobre 2023

Camera davvero piccola.

L'atmosfera, la disponibilità di snack, bevande e libri lo staff e l'esperienza di dormire in un futon. Possibilità di fruire dell'onsen pubblico.

• Data recensione: 18 ottobre 2023

• Camera Quadrupla Premium

Colazione non giapponese, pagato caro come un riokan, senza nulla di reale. Fatto solo per i turisti

Bello, ma di tradizionale ha solo i futon

• Data recensione: 14 ottobre 2023

• Camera Tripla

Gentilissimo lo staff, bellissima la camera. Ci hanno anche dato la possibilità di andare gratuitamente all'onsen pubblico situato direttamente davanti alla struttura. Gli abbiamo chiesto se potevano prenotarci un tavolo in uno dei ristoranti consigliati e l'hanno gentilmente fatto. Grazie mille per averci trattato così bene.