3. Recensioni case per le vacanze Friuli Venezia Giulia

Strada Provinciale Per Monfalcone, 34073 Grado, Italia

#80 su 208 affitti per le vacanze a Grado

7,7

• Data recensione: 24 maggio 2024

«Ottimo punto d'appoggio per visitare quest'angolo del Friuli»
    • Monolocale (2 Adulti)

Carenza delle prese elettriche nelle stanze

Abbiamo soggiornato in questa struttura 4 notti, come base per visitare Grado, Trieste, Udine ecc., siamo stati soddisfatti in quanto era tutto come previsto. Villaggio abbastanza ben tenuto appena fuori Grado, a 3 km dal centro storico. Molto bella la piscina con ampia disponibilità di sdraio e ombrelloni. Rapporto qualità prezzo buona, casetta immersa nel verde pulita e dotata di tutto, con posto auto davanti. Si trova direttamente lungo la ciclabile e volendo si raggiunge Grado in bicicletta (a noleggio). Staff e personale alla reception gentile e disponibile.

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Simpatico villaggio per trascorrere la vacanza a Grado con tutta la famiglia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Nulla di compromettente, probabilmente sarebbe da curare meglio alcuni dettagli sulle finiture di luoghi e alloggi, ma siamo certi che verrà effettuata la dovuta manutenzione nel ripristino delle finiture più datate.

Ottima soluzione nei dintorni di Grado per godere le bellezze della cittadina, delle spiagge e delle altre attrazioni circostanti. Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo lo staff e i servizi offerti. C'è anche una bella piscina, molto spaziosa e con tante attrazioni per i più piccoli. Torneremo senz'altro.

• Data recensione: 19 settembre 2023

«Semplice, struttura in fine stagione, comunque adatta per una notte di passaggio. Ben collegata con ciclabile, piscina p»
    • Monolocale (2 Adulti)

Una maggiore attenzione alle tamponature della camera appartamento (una parete della zona letto era fessurata in alto rispetto al soffitto).

Il luogo distante dalla confusione ma vicino alla cittadina di Grado

• Data recensione: 19 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

mare/spiaggia campo pallavolo pessimo (l'animatore poi...)

piscina

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Adatto a famiglie con bambini che non cercano per forza la spiaggia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Arredi datati e usurati. Una parte della piscina si sta scrostando e mancano dei coperchi ai bocchettoni sul fondo. Bagnini non attenti. Manca la moka in cucina! Nessuna attenzione alla raccolta differenziata. Spiaggia lontana.

Bella la piscina con gli scivoli, i gonfabili, l'animazione per i bambini. Appartamento grande.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Grado prima dell' inizio della scuola»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La casa era molto spaziosa e accogliente. Piscina bellissima Ottima l' area x il nostro cagnolone

• Data recensione: 10 settembre 2023

Zanzare

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Villaggio da favola (sperando in vicini educati)»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

L'arredamento e i sanitari sembravano a tratti un po' vecchiotti e contrastavano con l'appartamento che sembrava appena costruito (forse rinnovato da poco?) ma niente di grave. Ovviamente (ma è ben spiegato) la piscina è obbligatoria perché il mare lì vicino non è adatto alla balneazione e anche la vicina Grado Pineta è penosa (acqua pulita, ma rimane ad altezza polpaccio per tipo mezzo chilometro da riva), quindi se si ritiene indispensabile bisogna tenere conto di un viaggio / parcheggio / ombrellone e lettino a Grado città. Gli appartamenti sono a schiera e non tengono bene i rumori tra loro, quindi bisogna sperare di avere dei vicini educati - cosa che non ci è successa l'ultima notte.

Villaggio dall'architettura davvero piacevole, esterni (prato, rampicanti) da favola, piano terra = cucina e salotto, piano superiore mansardato = camera da letto, tutto con l'aspetto di essere stato appena costruito. Rispetto a un bungalow o una camera di hotel, qui si ha davvero la sensazione di vivere in una casetta delle vacanze. Ottima piscina, spaziosa e rilassante, un gran posto per una vacanza con bimbi.

• Data recensione: 9 settembre 2023

Era a mio piacimento

Non ho usufruito della colazione

• Data recensione: 6 settembre 2023

«buona»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

soggiorno troppo corto per trovare inconveniente

tutto pulito e ordinato, lo staff molto gentile ,sperando di tornare l'anno prossimo

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Pochi utensili da cucina,casetta molto piccola per famiglia con bimbi piccoli..

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Animazione ben fatta. Presente tutto il necessario per una vacanza confortevole. Prestito bici ideale per muoversi fino in paese. Piscina molto divertente anche con la bimba di un anno. Andrebbe un po' ristrutturata

«Relax»
    • Monolocale (2 Adulti)

Nulla, a noi è piaciuto cosi

La posizione, tranquillità, animazione non invadente, disponibilità del personale, spiaggia particolare e tranquilla, accettano i cani ovunque tranne in piscina,

• Monolocale (2 Adulti)

Le lenzuola e gli asciugamani in una settimana non sono mai stati cambiati

Immersione nella natura

«Ottimo villaggio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il fatto che mancasse una moka negli accessori della cucina.

Bel posto,piscina pulitissima, animatori fantastici.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Un giorno di pioggia a Grado»
    • Monolocale (3 Adulti)

Siamo andati a fare una passeggiata nella laguna adiacente al camping e siamo rimasti sconcertati sul degrado della laguna stessa. Un vero peccato.

Innanzitutto, dovremmo specificare che siamo stati solo una notte e di passaggio. Abbiamo scelto il camping perché avevamo trovato un'ottima offerta (46€ per una tripla), il camping ha una bellissima piscina e ci sarebbe piaciuto spezzare il nostro viaggio con un bel pomeriggio in piscina. Purtroppo abbiamo beccato una giornata di pioggia e non abbiamo potuto sfruttare la piscina. Il posto è immerso nel verde ed è un ambiente molto rilassante adatto alle famiglie. Al ristorante abbiamo cenato molto bene.

«Vacanza in relax»
    • Monolocale (2 Adulti)

L'acqua della spiaggia è piena di alghe! Orario del check in alle 16 è un po' troppo tardi

Buona posizione, bella piscina, i ragazzi/e dell'animazione molto simpatici!

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

L'arroganza del personale alla reception, organizzazione dei parcheggi.

Il personale delle piscine e le piscine

• Casa a Schiera con 2 Camere da Letto

Mi verrebbe difficile dire cosa non mi è piaciuto datto che mi sono trattenuto solo una note.

Ca'Laguna ha una ottima piscina con un servizio bar perfetto. Ritornerei voglinteri.

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il bungalow dove siamo stati avrebbe bisogno di un po' di manutenzione e rinnovo. La pulizia potrebbe essere migliorata.

Villaggio molto piacevole e a misura di bambino. Parco acquatico ampio ma tranquillo. Sempre lettini disponibili. Le strutture sono buone.

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Animazione molto inferiore agli anni passati.

La struttura sempre bene.

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La colazione dovrebbe essere ben fornita fino alle 10.30 dato che si può fare fino a quell’ora e il prezzo abbastanza caro! A saperlo la facevamo al bar di fianco dove costa molto meno.

Direi praticamente tutto,nella casetta c’era persino un microonde che per scaldare il latte alla piccola era perfetto!

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Bungalow comodi, parco acquatico adatto per i più piccoli e a pochi passi dal centro»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Bungalow poco insonorizzati e colazione non compresa nel prezzo.

Villaggio molto attrezzato, a disposizione e inclusa nel prezzo è disponibile un parco acquatico con animazione sia per grandi (acqua gym) che piccoli (baby dance). C'è anche un campetto da tennis e uno da calcio. Il bungalow era suddiviso in 2 piani, il piano terra con cucina (a disposizione stoviglie, microonde, tv, tavolino), bagno (phon per capelli e asciugamani inclusi) e una terrazza. Molto comodo lo stendino e, a pochi passi dal ristorante, una stanza adibita a lavanderia self service. Al secondo piano le camere con condizionatore funzionante. Di fianco al nostro bungalow avevamo un parchetto per bambini (con scivoli e altri giochi) e uno per cani (quest'ultimo recintato). Parcheggio gratuito e privato (si può parcheggiare al lato del bungalow). Vicino al campo da tennis c'è una stradina che porta alla spiaggia privata del villaggio, con ombrelloni e lettini gratis. C'è anche una piccola doccia disponibile. L'acqua però è molto bassa, ideale per i bambini più piccoli. Ristorante e bar sono davanti alla piscina. È disponibile il servizio di take away che è molto comodo e pratico soprattutto per chi ha bambini piccoli. Colazione a buffet non compresa nel prezzo. Il villaggio si trova a pochi passi da Grado Pinata (1,4 km - 5min in bicicletta) e non distante dal centro storico (4,9 km - 17min in bicicletta). Il vantaggio di Grado è che è pieno di piste ciclabili. Sono disponibili delle biciclette a noleggio (8€ al giorno). Ci sono anche i seggiolini per i più piccoli. Nel complesso il villaggio è molto bello, lo consiglio è ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La maleducazione e l'assenza di professionalità dell'addetta della reception durante il check in. Preciso che soggiorno da molti anni in questo villaggio e non mi è mai capitato di trovare una addetta alla reception così svogliata, maleducata priva di rispetto nei confronti del cliente e priva di professionalità, basti pensare che dopo diversi solleciti e dopo un diverbio abbastanza animato si è decisa a comunicarci che il bungalow era pronto ( LO ERA GIÀ DA ORE) e cosa più sorprendente che mi ha praticamente gettato le chiavi sul bancone della reception dicendo..." andate da soli'...cosa che non poteva farlo in quanto per regolamento deve esserci una persona ad accompagnare l'ospite. Noi conoscevamo il villaggio e ci siamo arrangiati ma se fosse successo qualcosa la responsabilità su chi ricadeva? Voglio dire alla direzione di assumere personale qualificato di verificare il loro operato. Nulla da dire invece della professionalità e cortesia dell'addetto alla reception per il check out.

La piscina