3. Recensioni hotel Lazio

#131 su 932 hotel di Roma

• Data recensione: 4 giugno 2024

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura nuova e camera pulita, al nostro arrivo abbiamo constatato con piacere che la camera era più spaziosa di quanto ci aspettavamo. Abbiamo ricevuto un ottima accoglienza al check in e la mattina successiva, Alessandra è stata molto gentile ( oltre che molto professionale e simpaticissima)ad accogliere ogni richiesta trattandoci veramente come clienti fidelizzati. Da evidenziare anche l’estrema cortesia del barista durante la colazione e di Matteo con cui è stato un piacere scambiare due chiacchiere durante la lunga permanenza nella hall. Abbiamo sempre ricevuto un sorrisa da qualsiasi dipendente incontrato, anche per caso, nei corridoi.Davvero un bel team!!

• Data recensione: 4 giugno 2024

«STRUTTURA ECCEZIONALMENTE ORGANIZZATA E ACCOGLIENTE! FANTASTICA!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lo Staff è molto cortese e accogliente. Ho alloggiato con mio marito per una notte per un concorso. All'arrivo eravamo stanchi e ci hanno offerto anche il caffè. La struttura è molto grande e la disponibilità dello Staff a rispondere alle esigenze di così tanti clienti non l'avevo mai riscontrata in altri Hotel. Sensibilità del personale verso le esigenze dei clienti: STRAORDINARIA! L'ho notato anche verso gli altri clienti. Avevo chiesto di poter fare check-in prima dell'orario previsto perché dovevo studiare e ho trovato la camera pronta. La mattina dovevo lasciare la struttura molto presto e mi avevano preparato la collazione da portarmela via. La professionalità del personale è di altissimo livello. Non parliamo dell'ottima conoscenza di diverse lingue. Si vedeva che c'era una certa organizzazione che teneva in piedi una struttura grande pulita e senza confusione. La pulizia: perfetta! Le biancheria è pulitissima. Il bagno altrettanto. La camera: non avevo fatto nessuna richiesta e la camera era bella grande con un angolo cottura che non ho utilizzato. Posizione: La struttura è ben servita dal trasporto pubblico. Una sola cosa mi è dispiaciuta: che avevo prenotato una notte sola e non potevo fermarmi di più. L'avrei fatto volentieri se fossi stata libera dal lavoro. Consiglio questa struttura anche a chi vuole fare anche una vacanza a Roma. Per le famiglie ho visto che ci sono anche camere comunicanti. Ringrazio lo Staff (tutti) e in particolar modo la persona che organizza tutta questa macchina ben funzionante. GRAZIE E A PRESTO!!!

• Data recensione: 3 giugno 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Hotel nuovo con camere ben arredate luminose ed ampie. Letto e cuscini comodissimi. Bagno spazioso e doccia molto grande. Colazione abbondante e varia. Posizione strategica, subito all'entrata di Roma. Fermata dell'autobus a 200 metri ma volendo in 20 minuti a piedi alle terme di Caracalla. Nonostante la posizione silenziosissimo. Staff giovane, molto preparato e gentilissimo

• Data recensione: 3 giugno 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Non mi è assolutamente piaciuta la colazione: caffè preparato al bar terribile, cornetti non freschi, torte troppo piene di zucchero

la pulizia e la disponibilità del personale

• Data recensione: 1 giugno 2024

• Camera Matrimoniale Superior

La stanza ampia, moderna e pulita. Ottima colazione con attenzione anche alle persone con celiachia. Hotel nuovo e moderno.

• Data recensione: 30 maggio 2024

«COMODO ALL’USO CHE SERVIVA»
    • Camera Matrimoniale Standard

Parcheggio e un dettaglio sulla pulizia della camera

Struttura e personale. Letto bello rigido come piace a me.

• Data recensione: 22 maggio 2024

«Ottima posizione per raggiungere eur e sra,ione termini con bus 714»

Un po' rumorosa

Stanza ampia, moderna, confortevole, comodissima doccia

• Data recensione: 22 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

la sala colazione disponeva di pochi tavoli e poco personale. Sono andato in un orario di punta ed era difficile riuscire a prendere qualcosa che arrivava dalla cucina perchè i vassoi venivano presi d'assalto dalle persone.

Location comoda per i mezzi pubblici e per la comodità del parcheggio. Di sabato e domenica non si paga e fuori dalla struttura c'è un'ampia scelta. Check in molto cortese e preciso. Personale molto attento, gentile e cortese. Stanze moderne, ben illuminate, televisione smart, connessione wifi veloce.

• Data recensione: 20 maggio 2024

Ottimo, vicino alla fiera

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Personale molto cortese, gentili e professionali!

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Personale gentilissimo, camera molto ampia e bella, letto comodissimo e colazione completa, insomma tutto perfetto. Posizione sicuramente molto comoda per chi viaggia per lavoro, ma lo terrò presente per quando tornerò con la famiglia

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Oltre le aspettative!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere sono molto calde, quindi bisogna tenere accesa l'aria condizionata tutta la notte, cosa che non preferisco, ma fortunatamente è possibile regolarla in modo tale da non essere troppo forte. A colazione è possibile trovare pietanze sia dolci che salate, tuttavia non ho trovato di mio particolare gusto i dolci da. Sono molto rigorosi. inoltre, sui tempi in cui viene servita la colazione: una mattina purtroppo sono potuta scendere a fare colazione solo alle 10.45 (la colazione viene servita fino alle 10.30) e non mi è stato possibile chiedere un cappuccino al bar.

Struttura oltre le mie aspettative! Fin dal momento in cui ho varcato la soglia, sono stata colpita dall'atmosfera accogliente e dall'attenzione ai dettagli. La struttura stessa è stata progettata con un gusto impeccabile, combinando un design moderno con elementi di lusso che trasmettono un senso di calma e relax. Le camere sono semplicemente spettacolari. Spaziose, ben illuminate e arredate con mobili eleganti, offrono un'oasi di tranquillità in cui rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il letto era così comodo che ho dormito come una bambina. Il personale alla reception era cortese, professionale e sempre pronto ad assistere con qualsiasi richiesta, tant'è vero che al check-in mi è stato fatto un upgrade della mia camera che è stato molto apprezzato!

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Cortesia e accoglienza del personale

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Ottima struttura in una posizione comoda che ti permette di raggiungere il centro in poco tempo con bus o metro. Colazione ottima, staff gentilissimo!

• Data recensione: 28 aprile 2024

«3 gg a Roma meravigliosi.»
    • Monolocale Standard

Staff gentile e disponibile, camere grandi, luminose, con piccolo angolo cucina, tutto pulito e curato. Zona comoda e tranquilla con di fronte hotel postazione autobus che porta in centro in poco tempo, di fronte Trattoria tipica romana "Cotto e Magnato" eccezionale. Non manca nulla.

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

In parole semplici, siamo stati benissimo! Personale molto accogliente, ottimi servizi, posizione dell'hotel strategica. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Soggiorno ottimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura comoda, pulita e funzionale.

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Data recensione: 22 aprile 2024

«Decisamente piacevole»
    • Monolocale Standard

I materassi

La colazione non è stata fatta. La posizione era abbastanza comoda

• Data recensione: 20 aprile 2024

I cuscini …🤦‍♂️

Camera spaziosa e pulita , bagno comodo personale gentile , colazione abbondante

• Data recensione: 20 aprile 2024

«Bello»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione, onestamente la trovo un po' scarna e il servizio bar probabilmente era in formazione, ma non soddisfacente. Mi dispiace perché è stata l'unica pecca, per il resto il soggiorno è stato bellissimo.

Tutto, dalla pulizia alle dimensioni della camera. Ho richiesto le ciabattine per il bagno e mi sono state fornite immediatamente, quindi lo staff anche è super disponibile e gentile.

• Data recensione: 18 aprile 2024

«Roma»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione non è all altezza mi dispiace. Poco varia e poco rifornita (quando finisce una cosa, per reintegrarla impiegano più di 15-20 minuti). La colpa non è dello staff (tutti gentili e professionali) ma dell' assenza di organizzazione. La colazione più caotica e più disorganizzata che abbia mai visto. Peccato perché la sala colazioni ha potenzialità (nuova, pulita, luminosa). In camera il condizionatore era molto rumoroso, esageratamente rumoroso.

Mi è piaciuto lo staff, per gentilezza e disponibilità, la camera ampia, pulita, nuova. Tutta la struttura è nuova e pulita. Ottima la camera addirittura dotata di forno per riscaldare pietanze

• Data recensione: 17 aprile 2024

«Ottimo!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera spaziosa e confortevole. Ottima colazione

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Un moderno hotel con qualche "stranezza"»
    • Camera Matrimoniale Standard

Alcune incongruenze: bella TV grande ma solo wifi (con segnale spesso ballerino) e poco intuibile. Climatizzatore gestibile solo in raffreddamento. Termosifone elettrico nel bagno inutilizzabile per mancanza di presa elettrica. Comode ciabattine ma niente cuffia da doccia. Dispenser del sapone liquido ma lontano dal bidet. Assenza di un'insegna visibile dalla strada....piccole cose un po' fastidiose

Accoglienza esemplare di tutto il personale, dalla reception alla sala colazioni. Pulizia accuratissima, Ambiente moderno e posizione strategica per raggiungere il centro cittá e la rete autostradale in pochi minuti. Facilitá di parcheggio a costi contenuti