3. Recensioni hotel Lazio

Design

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Bellissimo e accogliente»
    • Camera Singola

Il personale è molto gentile ed accogliente ma a volte impreparato forse per la giovane età. Non sempre sanno far fronte alle esigenze. Manca la figura di un responsabile che possa e sappia prendere decisioni

Posizione, contesto, cordialità

• Data recensione: 30 marzo 2024

• Camera Singola

manca palestra ,una macchinetta per caffè

design, concept

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Una notte in centro a Roma»
    • Camera King

La gestione delle luci tramite tablet può risultare un po' macchinosa (oppure divertente a seconda dei gusti). Da tenere presente solo la piccola scomodità quando si scende dal letto (da piedi perché i fianchi sono tra parete e finestra). La colazione ha tutto ma potrebbe migliorata: i succhi non sono freschi e il caffè non è particolarmente buono. Non si ottengono risposte quando si scrivono messaggi via chat o mail. Si deve telefonare e la lingua principale è sempre l'inglese anche in hotel. Le lampade nella sala colazione sono troppo basse mal posizionate rid6alle sedute.

Hotel nuovissimo. Design contemporaneo e di livello. Finiture impeccabili, disposizione della camera seppure non grande tot funzionale. Bagno comodissimo, materasso e cuscini pure. La grande finestra con vista sull'Isola Tiberina è magnifica. Pulizia eccezionale. Posizione perfetta per visitare il centro. Conoscevamo già lo stile Citizen e non ci ha deluso. Colazione buona in uno spazio molto piacevole. È possibile lasciare in custodia i bagagli dopo il check out.

• Data recensione: 14 marzo 2024

• Camera Singola

L’hotel fa parte di una catena internazionale e ha probabilmente come target una clientela internazionale. Mi è un po’dispiaciuto che alcuni membri dello staff non parlassero neanche italiano, in fondo si trova a Roma.

Hotel nuovissimo, tecnologico, attento all’ambiente, bello!

• Data recensione: 7 marzo 2024

cibo

• Data recensione: 3 marzo 2024

• Camera King

Andare in un hotel simile è un'esperienza, vista semplicemente pazzesca e camera meravigliosa

• Data recensione: 2 marzo 2024

nulla tutto super

modernissima camere super belle e pulite. letto comodissimo bagno top. la mia nello specifico con vista su tevere e isola tiberina

• Data recensione: 28 febbraio 2024

«Buona posizione hotel impersonale»
    • Camera Singola

Staff gentile ma parla poco italiano, alcuni per nulla. Non sono in grado di consigliare i clienti. Alla Fine molto impersonale. Stanze piccolissime !!!! Manca lo spazio per aprire la valigia.

Nuovo e molto pulito. Bagni funzionali. Posizione eccellente. Checkin e checkout automatizzati. Colazione buona. Stanze insonorizzate e ben dotate.

• Data recensione: 23 febbraio 2024

«Smart and cool»
    • Camera Singola

Mancanza di kit cortesia in bagno. Ci sono solo dispenser. Sarebbero utili kit con dischetti, ciabattine, dentifricio, per esempio.

Ambiente Smart, personale giovane e accogliente. Attenzione alla sostenibilità ambientale. Stanze confortevoli e letti super comodi. Bagno spazioso. Tutto perfettamente funzionante. Bella atmosfera.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Molto piacevole»
    • Camera King

Il personale è la colazione

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Struttura moderna,accogliente,buona la prima colazione.»

Arrivare a febbraio e trovare 17 gradi di temperatura in camera

Posizione e pulizia

• Data recensione: 17 febbraio 2024

«esperienza al passo con i tempi e adatta a chi viaggia per lavoro. personale impeccabile»
    • Camera Singola

Il costo della colazione è leggermente sopra la media considerata l'offerta, la qualità è comunque molto buona. Purtroppo a causa di motivi di lavoro (che erano anche la ragione del mio viaggio) ho dovuto anticipare la partenza di un giorno ma non ho potuto avere il rimborso della notte persa, la struttura mi ha riferito che avrebbe potuto farlo se avessi prenotato da app ma le politiche di booking non lo permettevano. Sono stati molto premurosi nel predisporre il rimborso di una colazione e di una tassa di soggiorno (seppur non ancora riaccreditata) ma sarebbe stato apprezzato almeno un buono sconto, considerata la mia richiesta di tornare a pernottare la settimana seguente (sempre per esigenze lavorative).

La struttura è veramente all'avanguardia e le tecnologie di cui dispone la camera rendono il soggiorno estremamente piacevole. Il personale è eccezionale

• Data recensione: 9 febbraio 2024

«Comodo, pulito e fresco»
    • Camera Singola

La stanza era leggermente piccola, ma ben struttura, quindi andava abbastanza bene. Sarebbero state apprezzate delle pantofole.

Struttura stupenda gestita da personale giovane e accogliente. Le stanze sono molto confortevoli, pulitissime e prevedono la gestione luci, media e tende attraverso l'uso di un tablet. Bagno completo di tutto anche di validissimo asciugacapelli.

• Data recensione: 3 febbraio 2024

«Finalmente un Hotel moderno ed innovativo nel cuore di Roma. Torneremo»
    • Camera King

Reperibilità telefonica impossibile e poco personale parlante italiano. Pochissimo spazio al di fuori del letto e del bagno.

Arredamento modernissimo e simpatico mai sterile. Possibilità di personalizzazione camere con iPad (luci,clima ecc). Bagno bellissimo e grande . Posizione ottimale. Personale molto disponibile ed internazionale.

• Data recensione: 3 febbraio 2024

«Ottimo soggiorno!»
    • Camera Singola

Consiglierei forse di mettere anche le prese USB in camera e di aprire la terrazza alle 9 o 10am anziché 12am così che ha il check-out ne può usufruire la mattina

Ottima esperienza il CitizenM di Roma, a due passi dal centro storico e in una location suggestiva di fronte alla storica Isola Tiberina. I membri dello staff a modo e simpatici-che

• Data recensione: 25 gennaio 2024

• Camera Singola

Avrei preferito la lobby un po' più luminosa

Arredamento, pulizia

• Data recensione: 23 gennaio 2024

• Camera Singola

il letto incastrato tra le pareti

l'accoglienza, il design, il comfort, la location

• Data recensione: 22 gennaio 2024

• Data recensione: 15 gennaio 2024

• Camera King

Siamo in Italia, lo staff può parlare in inglese ma la prima lingua deve essere l'italiano o comunque deve essere capace di parlare in italiano.

Soggiorno Perfetto, difficile trovare di meglio

• Data recensione: 14 gennaio 2024

«Hotel smart,pulito e super confortevole»

Comfort camera

• Data recensione: 15 maggio 2024

Scarso

disorganizzazione totale

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Mai più in questo hotel»
    • Camera Singola

Purtroppo, la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva, sia per quanto riguarda il servizio ricevuto che per i tentativi goffi di risolvere i problemi riscontrati. Innanzitutto, devo sottolineare che la qualità del servizio è stata ben al di sotto delle mie aspettative. Ho riscontrato diverse carenze, tra cui: - camera angusta - personale scortese, a tratti incapace di comunicare in lingua italiana (per fortuna il mio francese è ottimo) - problemi con le camera (240), che non è stata pulita né rassettata per i primi due giorni - difficoltà nel cambio di camera (345), che mi è stata assegnata con un giorno di ritardo e di cui pertanto ho potuto beneficiare solo per una notte. Oltre a ciò, quando ho portato all'attenzione del personale i problemi riscontrati, ho ricevuto risposte e tentativi di soluzione inadeguati e poco professionali. Le loro proposte non hanno risolto le mie difficoltà e mi hanno lasciato ancora più deluso. Considerando il prezzo elevato del mio soggiorno, pari a 1421 euro, ritengo che la qualità del servizio e la gestione dei problemi da parte del personale siano state assolutamente inaccettabili.

• Data recensione: 22 aprile 2024

Pessimo
    • Camera King

Abbiamo avuto un imprevisto. Avremmo voluto contattare la struttura ma è stato impossibile. Ci rispondeva uno slavo gentilissimo, ma che non capiva una parola in italiano. Servizio pessimo. Impossibile parlare con la struttura