3. Recensioni hotel Umbria

Piazzetta San Atanasio 2, 06029 Valfabbrica, Italia

#5 su 21 hotel di Valfabbrica

7,4

• Data recensione: 4 giugno 2024

«Castello autentico e meraviglioso,in una zona fantastica ,possibilità di salire sulla torre»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

IL BAGNO CON INCROSTAZIONI NERE , LA CENA NON CI HA SODDISFATTO PER LA QUALITA' DELLE PIETANZE ,NIENTE DA DIRE SULLA QUANTITA' ABBONDANTE.

LUOGO MAGNIFICO E UNICO ,CHIARA SIMPATICISSIMA E MOLTO BRAVA .SICURAMENTE CONSIGLIATO

• Data recensione: 4 giugno 2024

«Il luogo sicuramente è molto caratteristico e piacevole....lo staff accogliente e simpatico»
    • Appartamento su 2 Livelli

La doccia si può migliorare

Buona e abbondante

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 2 giugno 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Posizione, struttura, accoglienza

• Data recensione: 28 maggio 2024

«Relax e visione unica dalla sommità della torre»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione ottima ,bella location e buona colazione personale al top

• Data recensione: 28 maggio 2024

«Bel posto ci ritorneremo sicuramente»
    • Appartamento su 2 Livelli

Tutto bello noi abbiamo soggiornato in un appartamento con spazi un po’ stretti ma noi si siamo adattati subito

Bellissima posizione in mezzo alla natura e castello ben conservato con un bel panorama da mozzafiato visto dalla torre principale lo staff Andrea Gian Marco e Marco gentilissimi e simpatici

• Data recensione: 23 maggio 2024

«Dormire in un piccolo castello.....non mi era mai capitato.»

Nulla! Era come volevo.

Vuoi dormire in un castello? Giomici fa per te! Camera molto gradevole, bagno con i servizi indispensabili. Colazione ottima! Atmosfera in ogni luogo super!!! C'è anche una torre su cui si può salire per vedere le colline circostanti. Il cane Panda completa l'accoglienza!!! Tornerei sicuramente!!

• Data recensione: 22 maggio 2024

Posto incantevole

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Camera Tripla Deluxe

Posizione favolosa se si cercano tranquillità, una vista mozzafiato e un'immersione in un'altra epoca. Comodo per visitare località nelle vicinanze facendo al contempo un'immersione nella natura e nello splendido paesaggio circostante. Ottima accoglienza, personale delizioso e cena perfetta con prodotti locali.

• Data recensione: 19 maggio 2024

«Buono»

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Un salto nel passato»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Fantastica struttura che ti fa fare un salto nel passato. Appena fuori dal paese di Valfabbrica . Il personale simpatico e disponibile meritano un 10 . Usufruito della mezza pensione con colazioni a buffet abbondanti e cene veramente buone. Camera accogliente e ben pulita. Consigliatissimo

• Data recensione: 7 maggio 2024

«Esperienza unica, top»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

peccato per la strada di arrivo che non permette di godere della magnificenza dellla struttura e non mi aspettavo nella mezza pensione il costo di bevanda e caffe della cena non incluse nel prezzo

Esperienza fatta con grandi aspettative, tutte attese alla grande: calorosa accoglienza, con annessa spiegazione del castello, vista sulla torre eccezionale, camere e ambienti puliti e ben curati, letto comodo, servizi da struttura di alto profilo, di ottima qualità e varietà sia la colazione che la cena

• Data recensione: 6 maggio 2024

«Un giorno in un castello in pieno relax !»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non posso dire che qualcosa non mi si piaciuto nello specifico . Potrei consigliare di cambiare la tavoletta del water un po’ usurata( il legno era molto rovinato ed a primo impatto non da un senso di pulito ), e di lavorare un pochino di più sulla qualità della colazione .

La struttura è davvero suggestiva . Inoltre si dorme molto bene poiché la posizione gode di tranquillità lontano dal caos cittadino . La vista sul verde dalla nostra finestra era meravigliosa .

«Un Castello Unico»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ho sbattuto spesso il mignolo del piede nelle mura all'interno della stanza, ma questo è un problema mio non loro 😂

Tutto, semplicemente TUTTO, a partire dallo staff che se in prima cosa il personale che si occupa della struttura dove vieni accolto è inadeguato scortese o come capita spesso di trovare non ha la passione per quello che svolge la location può essere anche meravigliosa ma passa in secondo piano. Poi il Castello di Giomici è stupendo immerso nella Valnerina una perla vera, produce energia positiva e la trasmette alle persone che vi soggiornano dentro le sue mura medioevali. All'interno delle stanza vedere la mura originali da un senso di appartenenza ad altri tempi, troppo Castelli vengono ristrutturati in maniera moderna e perdono totalmente l'armonia. Abbiamo cenato lì per due giorni io e la mia ragazza e siamo stati benissimo, la cucina Umbra che viene offerta ci ha soddisfatto in pieno. Marco oltre che essere preparato è stato molto cordiale, grande davvero. In fine Torre che ti permettono di visitare è il Top del Top, lassù ammiri tutto il paesaggio e la valle a perdita d'occhio.

• Data recensione: 6 maggio 2024

«Pace e tranquillità in un luogo stupendo con bellissimi panorami. Esperienza da ripetere.»
    • Monolocale con Vista Giardino

Avendo scelto sia appartamento, per noi, che camera, per accompagnatori, la distanza tra i due era un pochino troppa. Appartamento che ha bisogno di un ammodernamento strutturale (un pò datato anche se ben arredato), bisognoso di qualche accessorio in più per l'angolo cucina. Camera con qualche problema di spazi per il bagaglio e mancate piccole manutenzioni al bagno.

Colazione ottima e varia, abbondante con possibilità di scelta tra dolce e salato di qualità. Panorami stupendi della collina umbra. Pace e tranquillità. Disponibilità e solerzia a qualsiasi richiesta, con personale preparato e competente. Cena di qualità superiore con prodotti del territorio, buffet ben presentato dal personale e a libera scelta. Primi e secondi con verdure di stagione ottimi, così come i dolci. Vino della casa ottimo. Impegno superlativo del personale per mantenere la caratteristica storica del luogo.

«Una favola»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il meteo, siamo stati sfigati.

Beh sei in un castello... Camera calda ed accogliente e ben pulita. Staff gentile e disponibile e pure simpatico, buoni i pasti.

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Un sogno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Soggiornare solamente due notti :)

Dare "10" come voto non è sufficiente! Soggiornare al Castello di Giomici è un'esperienza da sogno: la location è stupenda, i servizi eccellenti, lo staff gentilissimo, premuroso e simpatico. La colazione e la cena assolutamente da provare. Super consigliato!

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Soggiorno molto piacevole in mezzo al verde Umbro»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Bagno e doccia non in buone condizioni

Posizione tranquilla e rilassante di un borghetto su una collina. Buona Colazione. Cena ottima! Personale simpatico! Da tornarci

«Quasi perfetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Quasi tutto perfetto se non fosse per i problemi con l acqua calda. Su 2 notti di permanenza in una non è stato possibile fare la doccia per mancanza dell' acqua calda. Peccato perché basterebbe poco al 10 in pagella, gli imprevisti possono capitare ma leggendo qualche recensione precedente il problema sembra recidivo. Se non si riesce a trovare la soluzione basterebbe avvisare preventivamente il cliente o al limite venire incontro al momento di saldare il conto con un piccolo gesto ..

Bellissima location, buona colazione e pulizia

«immersi nel medioevo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

avrei preferito una maggiore pulizia delle stanze, sicuramente non è il tipo di alloggio in cui ci si aspetta la minuzia ma una rinfrescata prima di entrare era necessaria

struttura bellissima, posizione fantastica

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Per sperimentare una vera esperienza medievale»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tra tutti i castelli medievali in cui abbiamo soggiornato, questo sicuramente al primo posto per autenticità, cura dell'ambiente, atmosfera. Da aggiungere l'ottimo servizio di accoglienza, buona la colazione, e la cena nel ristorante, ottima.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Continuate così!!! Tutto perfetto ! Arrivederci a presto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La location, la pace ,la gentilezza del personale e la loro disponibilità , la pulizia , il menù, L accoglienza tutto al top!

• Data recensione: 22 aprile 2024

«posto meraviglioso»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

buonissima

• Data recensione: 22 aprile 2024

«Abbiamo soggiornato in questo fantastico castello , il posto è fantastico immerso nella natura, ci ritornerei volentieri»

Struttura bellissima