3. Recensioni B&B e locande Sicilia

Recensioni su B&B Sant'Agostino

Via Sant'Agostino 174, 90134 Palermo, Italia

#197 su 778 B&B e locande a Palermo

• Data recensione: 10 maggio 2024

«La prima volta in visita a Palermo e la fortuna di alloggiare in un posto che ti entra nel cuore.»

Luogo suggestivo e storico, nel cuore pulsante della città. Gentilezza del personale davvero lodevole e una colazione indimenticabile ♥️

• Data recensione: 6 maggio 2024

• Camera Quadrupla

Una piacevole oasi di pace nel centro pulsante di Palermo. Una calda accoglienza da parte di Fanny e Andrea che ci hanno fornito degli ottimi consigli (anche culinari!) per scoprire la città

• Data recensione: 20 aprile 2024

«Una vacanza che tutti vorrebbero»
    • Suite con Balcone

Il B&B è in una zona centrale e molto comoda per visitare le principali bellezze della città. Accoglienza calorosa e piena di premure. Ottima la colazione. Una struttura dove più che un cliente ti senti un ospite gradito e coccolato. Se torniamo a Palermo sicuramente prenoteremo di nuovo al B&B Sant’Agostino! Complimenti alla gentilissima Signora Fanny che lo gestisce e a tutto il suo staff.

• Data recensione: 5 aprile 2024

«Ottimo!»

La posizione è comoda, vicina al parcheggio coperto e al centro storico. Il palazzo in cui è inserita la struttura è stupendo, così come il giardino. Le stanza era pulita e accogliente, con tutti i sevizi. Fanny, Andrea e lo staff ti fanno sentire a a casa.

• Data recensione: 23 marzo 2024

• Suite con Balcone

Soggiorno piacevolissimo in pieno centro storico. Camera grande pulita e colazione ottima. Un ringraziamento speciale allo staff che ha trattato benissimo la nostra gattina che ci ha accompagnato in questo viaggio di piacere. Esperienza sicuramente da ripetere - torneremo presto :)

• Data recensione: 3 marzo 2024

Tutto curato nei minimi dettagli, un'oasi di gusto e tranquillità nel pieno centro di Palermo. Letti comodi, stanza bella e ampia, colazione molto abbondante con prodotti locali. E personale davvero cordiale. Torneremo.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Questa struttura ha reso speciale e indimenticabile il nostro breve soggiorno a Palermo»

Questo posto è meraviglioso! Una sorpresa che non ti aspetti venendo dai vicoli caotici e trasandati della zona del mercato. Un palazzo bellissimo, sapientemente riadattato con un intervento architettonico degno di nota. Un'accoglienza da parte della host che ti mette a tuo agio e fornisce quel tipo di informazioni e attenzioni che fanno la differenza. La stanza silenziosa, comoda e pulita, con un bagno straordinario. Una colazione perfetta in una sala in cui puoi immaginare scene di altri tempi, quando per quelle stanze giravano i nobili e la servitù.

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Quadrupla

B&B ma come essere a casa. Massima disponibilità sotto ogni punto di vista sia per esigenze del gruppo, sia per l'elasticità nella gestione degli ingressi. Simona è stata molto carina e disponibile e ci ha guidate per ottimizzare il nostro breve soggiorno con ottimi consigli. Camera bella, pulita, letti comodi. Lo consigliamo senza dubbio.

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Quadrupla

Struttura a due passi dal centro storico della città, staff molto gentile e accogliente, colazione molto buona. Quando ritorneremo a Palermo soggiorneremo nuovamente presso questa struttura senza dubbio in quanto ci siamo trovati benissimo.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Consigliatissimo»

Fanny è una padrona di casa eccezionale, ci ha coccolato fin dal nostro arrivo e ci ha dato informazioni preziose per visitare la città. La struttura è davvero bella, pulita, accogliente. Camera spaziosa con TV, fornitissimo mini bar, kit di cortesia. Molto piacevole la colazione, bollitore disponibile tutto il giorno per una tisana rilassante accompagnata da qualche biscottino locale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vorrei trovare una struttura così in ogni mia destinazione di viaggio!

• Data recensione: 18 gennaio 2024

«Ottima struttura»

Alcuni dettagli da poter migliorare: offrire acqua in camera, maggiore offerta di prodotti come ciabatte monouso e altri prodotti da bagno.

Nel complesso la struttura è bella, palazzo storico ma con tutti i comfort ed una buona colazione. Apprezzata l'offerta di tisane, te e biscotti H24. La cordialità del personale ed in particolare l'attenzione di Fanny contribuiscono a rendere il soggiorno speciale.

• Data recensione: 11 gennaio 2024

«Un bellissimo soggiorno! Tutto perfetto»
    • Camera Quadrupla

Mi dispiace solo che non abbiamo capito come far funzionare la TV...

Ottima la colazione. Gentilissimo il personale. Bella la struttura

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Palermo esotica»

Struttura accogliente nel cuore del quartiere Capo a pochi minuti a piedi dalla Cattedrale.

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«Fantastico»

B&b in posizione ottima, colazione magnifica, ottima pulizia. Ma io vero valore aggiunto lo fa lo staff di una gentilezza e disponibilità fuori dal comune. Lo staff ha impiegato quasi un ora con me è mio figlio per spiegarci cosa visitare, i migliori posti dove mangiare, la storia di Palermo. Accoglienza top tornerò di sicuro.

• Data recensione: 5 novembre 2023

• Camera Quadrupla

un ringraziamento speciale alla Signora Marianna, ospite eccezionale, professionale, attenta e molto premurosa.

• Data recensione: 2 settembre 2023

La posizione centrale e puoi raggiungere i punti storici con facilità, Fanny é una persona gentilissima e arrivati ci ha spiegato i siti da visitare e ci ha consigliato dei ristoranti dove mangiare

• Data recensione: 2 settembre 2023

• Camera Quadrupla

Terrazza incantevole per fare colazione e host squisita

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Quadrupla

Rispetto al prezzo la camera avrebbe bisogno di un restyling (muri un po' sporchi e arredi spartani); inoltre a dispetto delle condizioni previste la struttura non ha un parcheggio privato

Struttura molto elegante e personale molto gentile; Fanny punto di forza, con la sua premura, disponibilità e gentilezza!

• Data recensione: 23 agosto 2023

Tutto perfetto, verrò nuovamente!

• Data recensione: 23 agosto 2023

Palazzo storico nel centro di Palermo, accoglienza elegante, garbata e dettagliata, stanza signorile con vista incantevole e terrazzo ... non posso descriverlo con le parole, bisogna vedere con i propri occhi! E che dire del cappuccino di latte di mandorla? Anche in questo caso non trovo le parole ... bisogna solo assaggiare! ...

• Data recensione: 19 agosto 2023

Camera grande e bella. Bellissima la terrazza-giardino. Molto gentili i proprietari

• Data recensione: 19 agosto 2023

Ottima posizione, staff cordiale e camera molto pulita.

• Data recensione: 19 agosto 2023

La struttura è veramente una chicca nella zona mercato del Capo, io sono rimasta estasiata appena entrata nel portone. Lo staff gentilissimo, Simona che ci ha accolto è stata super brava e professionale nel darci qualsiasi informazione. La colazione sul terrazzo è la colazione ideale per iniziare la giornata. La responsabile che ci ha fatto il check out anche lei gentilissima. Sicuramente in questa struttura sanno come coccolare il propri ospiti.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Simona molto gentile e preparata…un magnifico soggiorno.»

Tutto perfetto!molto attenti ad ogni particolare!