3. Recensioni hotel Emilia-Romagna

#19 su 20 hotel di Maranello

• Data recensione: 14 dicembre 2023

«Bella esperienza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

• La stanza non aveva la doccia ma solo una vasca (un po’ scomodo) • Il Wi-Fi non prendeva in camera (anche se c’erano delle zone con divani fuori dalla camera in cui potersi connettere).

• Persone molto cordiali e disponibili • Camera pulita e costantemente riordinata • Televisione in camera • Camera spaziosa e ben riscaldata • In bagno tutto l’occorrente (asciugamani, asciugacapelli, sapone)

• Data recensione: 29 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

B&B molto carino e accogliente in una zona tranquilla appena fuori Maranello. La proprietaria gentilissima e stanza pulita. Consiglio!

• Data recensione: 19 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la mancanza della televisione e del bidet, sempre presente nelle strutture italiane

la posizione

• Data recensione: 23 maggio 2022

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Soggiorno di una notte. Posizione collinare in zona molto tranquilla. Parcheggio dentro la proprietà. Ci è stata assegnata la camera in cima alle scale con bagno. Grazie al letti comodissimi e la camera molto silenziosa abbiamo dormito splendidamente. Dulcis in fundo: la doccia spaziosa! Ottima esperienza.

• Data recensione: 20 aprile 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera un po trascurata con polvere sui lampadari

• Data recensione: 14 settembre 2021

«Casa molto accogliente e curata»

Accoglienza e casa

• Data recensione: 9 settembre 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posto molto tranquillo e carino, il personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 30 maggio 2024

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima per visitare Maranello bisogna migliorare il comfort in stanza e la colazione pero' per quello che ho speso va bene cosi,la proprietaria disponibile e gentile,sicuramente per lavoro ci tornero'.

• Data recensione: 31 ottobre 2023

Gestori gentilissimi e molto disponibili, cercano di aiutare e venire incontro ad ogni necessità del cliente. Dal b&b si gode di un paesaggio stupendo. Molto belli anche giardino e interni, in uno stile rustico e caratteristico.

• Data recensione: 8 dicembre 2022

2,0
    «pessima esperienza di soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera e stata ricavata da un locale libreria, ancora presente. Il bagno, disimpegnato dalla stanza da un locale aperto, pertanto non esclusivo della stanza, per quanto separato da una tenda. inaccettabile l’acqua della doccia; per quanto segnalato alla signora, non arriva calda. si è no si può dire che è tiepida.. questo è inaccettabile.. si può sorvolare su tutto, ma l’unico servizio essenziale per l’ospite, “una doccia calda a fine giornata” è necessario che sia garantito. il commento della signora del locale è stata che non sapeva a che temperature siamo abituati per la doccia.. non ho parole….

• Data recensione: 24 luglio 2022

Premesso che tendo sempre ad essere positiva nelle recensioni questa volta non riesco ad esserlo. Bagno privato ma non in camera posto su luogo di passaggio per altre persone (l'alternativa era bagno con sola vasca), colazione minima (di cui ho scelto di non usufruire), struttura vetusta e con parecchie ragnatele nei locali che mettono un grosso punto di domanda sull'aspetto pulizia. Giardino esterno in stato di incuria.. Riassumendo rapporto qualità prezzo assolutamente non corretto.

Poco...

• Data recensione: 26 maggio 2022

«DA EVITARE ASSOLUTAMENTE»

La cosa che fa più specie è che ho contattato l'assistenza di Booking (Disponibilissimi, devo dire) per cercare di farmi restituire i soldi tolti ingiustamente (visto che, solo una volta tornato a casa ho constatato la vera entità del danno sulla mia macchina, e i carrozzieri costano molto di più di un sacchetto di cemento e mezz'ora di lavoro...). Di tutta risposta la struttura afferma sfacciatamente che io arrivavo a velocità sostenuta sul cancello (e come faccio ad arrivare a velocità sostenuta se io sono fermo che aspetto che mi aprano da dentro il cancello?? purtroppo la mia auto ancora non riesce a sconfiggere le leggi della fisica e non può accelerare da 0 a 300 in meno di un secondo) e che la colpa è della mia auto perchè "ha il telaio basso" (Quindi se venite a Maranello con la vostra Spyder/Coupè/auto sportiva, e ci venite perchè ovviamente Maranello è la città dai motori per eccellenza, assicuratevi di EVITARE questa struttura perchè è colpa vostra se possedete questa tipologia di vettura un po' più bassa rispetto al normale ed è colpa vostra se il progettista di quel cancello non ha considerato che non tutti hanno un SUV) Veramente dispiaciuto dalla poca serietà della struttura, nel prezzo del pagamento della camera era compreso anche il parcheggio interno, di cui io non ho ovviamente usufruito poichè dopo il misfatto ho ben pensato di parcheggiarla fuori e oltre quello ovviamente il fatto di aver dovuto pagare il prezzo di un altra camera per la fittizia riparazione di una spranga di ferro che esce pericolosamente dal suolo lascia ancora l'amaro in bocca. Esperienza da dimenticare.

Nulla di Positivo, Speravo di godermi un weekend fuori porta con la mia compagna ma mi sono stati chiesti dei soldi poichè entrando dal cancello ho grattato i fondi della mia macchina (danneggiandola) sull'arresto del cancello. Inizialmente non mi è stato detto nulla, perchè il cancello funzionava correttamente, minuti dopo che sono stato accompagnato in camera, l'host bussa per chiedermi 80 euro di danni (Più di quanto abbia pagato la camera e arrivando a cifre di Hotel a 4 Stelle), che sono stato obbligato a dare non senza protestare e per quieto vivere (visto che io ero li' per rilassarmi con la mia compagna). Stanza poco luminosa e molto calda (presente un condizionatore ma non il telecomando per accenderlo, Servizio a Pagamento), arredamento "vecchio" (attenzione, non Vintage, vecchio), bagno con la vasca (ma senza tappo, a posteriori abbiamo scoperto che potevamo richiederlo...ma se non lo so, come faccio a saperlo?) Colazione scadente, con la scusa del covid (Merendine confezionate, due succhini).

• Data recensione: 3 maggio 2022

«Sperarvo che booking verificasse che le informazioni pubblicate fossero veritiere.....»

Informazioni su booking errate: bagno privato,ma non in camera, al di là del pienerrottolo frequentato da altri. colazione solo a base di dolci confezionati senza neppure una bevanda calda... Nessun bollitore in camera nessun uso della cucina. Per la cifra spesa abbiamo trovato di molto meglio in Italia anche in periodo di COVID. Opinione della moglie.

• Data recensione: 23 agosto 2021

• Data recensione: 15 agosto 2021

«Posto fantastico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Oggettivamente e soggettivamente non c'è stato nulla che non ci è piaciuto, le stanze erano perfette e la Signora Sabrina è una persona d'oro

Ci è piaciuto davvero tanto, dall'accoglienza molto cordiale pur essendo stati noi ritardatari, stanze bellissime su due piani fino alla pulizia e la comodità, il posto è isolato quindi molto tranquillo e l'esterno delle stanze infonde un sacco di tranquillità, la Signora Sabrina è di una gentilezza ed ospitalità tipica Modenese e ci ha messo subito a nostro agio, consiglio tantissimo il posto ai motociclisti per la vicinanza alle strade più belle del modenese (a meno di 2km dalla Giardini)

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo non era disponibile il letto matrimoniale

Molto accoglienti

• Data recensione: 24 maggio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Porte e scale leggermente strette

Aspetto accogliente e curato, ampia disponibilità e cortesia, paesaggio estremamente gradevole.

• Data recensione: 23 giugno 2021

Accoglienza oltre le aspettative