3. Recensioni B&B e locande Liguria

Recensioni su Affittacamere Mariella

Via N.S. Della Guardia 11/C, 19015 Levanto, Italia

#16 su 60 B&B e locande a Levanto

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Bel week end. Posizione molto comoda, vicino alla stazione e un chilometro dal centro. Luca e famiglia molto disponibili»

Posizione ottima

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Famiglia che si è reinventata nel settore turistico, con entusiasmo ed esperienza»
    • Camera Matrimoniale Standard

sarebbe stato il top avere un bollitore in camera per tisana calda serale

varietà dell'offerta dolce/salato e preparazione uova su richiesta

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Colazione propietari attenti e disponibili, posizione e parcheggio

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione comoda ai servizi pubblici come treno e spiaggia, personale molto disponibile, gentile e accogliente, sempre attenti alle esigenze/necessità degli ospiti.

• Data recensione: 30 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

La posizione perfetta per esplorare le Cinque Terre, a pochi minuti a piedi dalla stazione. Colazione varia, sia dolce che salato, buona e di qualità. Luca sempre gentile e disponibile, offrendoci tutte le informazioni necessarie per organizzarci al meglio il soggiorno.

• Data recensione: 2 settembre 2023

Mancava a.c.

Posizione, personale, disponibilità

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Tranquillità e accoglienza»
    • Camera Matrimoniale Standard

Proprietari cordiali e disponibili. Disponibili biciclette gratuitamente. Ottima colazione. Assolutamente consigliato come punto di appoggio alle 5 terre.

• Data recensione: 15 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

I proprietari sono molto accoglienti! Utilissimi anche tutti i consigli dati per visitare meglio il posto (5 terre, Portovenere, consigli su traghetti e tanti altri)

• Data recensione: 23 luglio 2023

Fantastici in tutto.

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Gentilezza dei proprietari, pulizia camera,servizi inclusi al b&b(biciclette e parcheggio gratuito)e vicinanza al centro città

• Data recensione: 20 luglio 2023

«Conduzione familiare»
    • Camera Tripla

Struttura a conduzione familiare, Luca ed i suoi genitori sono stati molto gentili e disponibili per tutte le necessità. La sistemazione è stata più che dignitosa, dotata di ogni confort e con un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Azzeccata l'idea di mettere a disposizione dei clienti delle biciclette, con cui si raggiunge senza problemi sia la stazione dei treni che il centro/spiaggia di Levanto. Siamo dovuti rientrare in anticipo per un problema a casa, e Luca è riuscito, per quel che gli ha consentito il programma di Booking, ad adeguare il costo del nostro soggiorno. Grazie!

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Come in famiglia, forse meglio»
    • Camera Matrimoniale Standard

l' Unica pecca è la mancanza del condizionatore(le camere al piano inferiore) , ma ci ha fornito di ventilatore, anche se hanno già in progetto di aggiungere il condizionatore.

Affittacamere a conduzione famigliare, ci siamo trovati benissimo, come in famiglia, Luca è stato gentile, presente, disponibile e super padrone di casa. Ci ha dato info e consigli, di piacevole compagnia e quattro chiacchere, anche con i genitori. Camera grande, pulita ogni giorno. Super colazione con dolci non confezionati, ottime brioches, possibilità di uova fatte al momento da gustare con una buona focaccia. Super consigliato, anche x la posione attaccata, circa 5',alla stazione, ottima x visitare le 5 terre, difficili da raggiungere in auto, tantomeno parcheggiarvi. Possibilità di usare biciclette fornite gratuitamente. Per il centro di levanto, spiaggia e attracco battello x 5 terre a 25' a piedi, meno in bici.

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Super!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Io e la mia ragazza siamo stati dall'affittacamere Mariella 3 notti la scorsa settimana. Persone super gentili e posizione molto comoda per accedere sia al mare di Levanto sia per muoversi tra le cinque terre. Il ragazzo, Luca è molto informato e può dare vari consigli utili per visitare al meglio tutta la costa. La colazione è abbondante e buona. In futuro se dovessi tornare sceglierei di nuovo loro.

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Proprietari molto gentili e disponibili. Le biciclette a disposizione sono state una sorpresa gradita.

• Data recensione: 14 maggio 2023

«In vacanza, come a casa propria»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto davvero perfetto. La struttura dista appena 6 minuti a piedi dalla vicina stazione ferroviaria di Levanto; il che consente di visitare le 5 terre, in giornata. La famiglia che ci ha ospitati ci ha donato sorrisi e ci ha fatte sentire come a casa propria. Accoglienza fantastica, cordialità, disponibilità. Colazione ottima e molto varia (grazie di cuore a Luca per averci preparato una colazione da asporto a causa del treno di rientro all'alba, che non ci consentiva di far colazione in struttura). Si può usufruire di "noleggio" biciclette gratuitamente. Al mattino si viene svegliati dal canto degli uccellini; ciò per dire che si gode di una vera pace. Zona molto tranquilla.

• Data recensione: 5 maggio 2023

«Una bella vacanza!»

Potermi fermare solo 3 giorni... 😊

Ottima sistemazione a due passi dalla stazione in una zona tranquilla. Stanza spaziosa e molto pulita. I proprietari accoglienti e disponibili, un ambiente veramente familiare😊

• Data recensione: 2 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Ottima posizione per visitare le Cinque Terre. Comodo alla stazione dei treni e anche al centro di Levanto. Proprietari gentili e sempre disponibili a fornire consigli utili per il soggiorno. Colazione ottima. Parcheggio gratuito e possibilità di noleggiare le bici.

• Data recensione: 16 aprile 2023

• Monolocale

Pulizia, cortesia, cordialità e disponibilità la fanno da padroni!

• Data recensione: 15 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Standard

In vacanza con mia sorella a Levanto siamo state accolte con gentilezza e professionalità da Luca, il figlio della signora Mariella, che ci ha subito fatto sentire come a casa, ci ha anche dato tutte le indicazioni necessarie per poter visitare i vari paesini delle 5 terre. La struttura è molto semplice ma carina, la pulizia eccezionale per non parlare della colazione che oserei definire strepitosa, lo consiglio vivamente a tutti coloro a cui piace il connubio tra semplicità e comfort

• Data recensione: 29 marzo 2023

«BUONA QUALITA'/PREZZO, POSTO CHE CONSIGLIEREI, PERSONALE PARTICOLARMENTE GENTILE ED ACCOGLIENTE»

NON SAPREI

PERSONALE MOLTO ACCOGLIENTE, DISPONIBILE E GENTILE. COLAZIONE BUONA E ABBONDANTE

• Data recensione: 27 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Dal primo momento che siamo arrivati e fino all'ultimo minuto della nostra permanenza Luca e la sua famiglia hanno fatto del nostro soggiorno alle cinque Terre e dintorni un'ottima esperienza. Ci hanno indicato come spostarci, dove avere assaggiare gli ottimi piatti liguri e tutto per trascorrere una bellissima esperienza. La colazione preparata con cura è stata sempre condita da racconti e gentilezza. Non avremmo potuto trovare di meglio e ringraziamo.

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Cordialità, pulizia, colazione abbondante, posizione perfetta.

• Data recensione: 3 novembre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Se proprio dovessimo fare un appunto, l'unico aspetto su cui si può ancora migliorare è la pulizia dei pavimenti (comunque ben sopra la media)

Lo staff è incredibilmente cordiale e disponibile, sia per esigenze varie, sia per fornire tutte le informazioni relative ad attività sia turistiche sia più di nicchia. La stanza molto spaziosa, comprensiva di tavolo e sedie e anche di un salottino separato, molto funzionale. Il bagno comodo, con anche un'ampia finestra. La posizione è strategica in quanto a ridosso del centro, quindi non vicina alla confusione e al traffico di Levanto, che tuttavia si può facilmente raggiungere passeggiando o con le bici fornite gratuitamente dalla struttura. Posizione comodissima anche a un supermercato ben fornito e a un parcheggio gratuito. Ci è anche piaciuta l'attenzione all'ambiente, perché gli asciugamani sono stati effettivamente sostituiti solo quando lo abbiamo richiesto, anziché di default ogni giorno, come ci è capitato in altre strutture.

• Data recensione: 12 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

ottima posizione vicino alla stazione ferroviaria punto di partenza per vedere le 5 terre in treno