2. Recensioni hotel Indonesia

Recensioni su Ubud Nyuh Bali Resort & Spa 5 stelle

Jl. Raya Silungan, Lodtunduh, Kabupaten Gianyar, 80571 Ubud, Indonesia

#111 su 395 hotel di Ubud

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«Soggiorno bellissimo e rilassante.»
    • Villa Royal con 1 Camera da Letto, Piscina e Vantaggi Gratuiti

Il cibo sicuramente potrebbe essere migliore e non corrisponde alla qualità dell’albergo. Anche la colazione nulla di speciale. Peccato perché tutto il resto è al top.

Struttura magnifica, villa spettacolare. Tranquillo e pulito. Staff cordiale.

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Soggiorno eccezinale!»
    • Suite Doppia con Letti Singoli con Vantaggi Gratuiti

Il cibo era buono e abbondante ma potrebbe essere meglio. Alcune camere tra cui la nostra non sono insonorizzate e se trovi un vicino rumoroso e maleducato come è successo una notte, è un problema.

Staff gentilissimo, camera, accoglienza! Perfetto ci ritornerei senza dubbio. Belle le lezioni di yoga e il resto.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Meraviglioso»
    • Suite Luna di Miele con Vantaggi Gratuiti

Resort bellissimo, immerso nel natura, ricco di comfort. Camera meravigliosa e spaziosa, letto comodo, bagno super accessoriato con vasca e doccia. Terrazzino con vista piscina. Personale cordiale, sempre disponibile. Colazione internazionale, ma con molti prodotti locali. Abbiamo anche cenato e il menù è ricco, con opzioni vegetariane/vegane. Offrono un servizio navetta, con orari bene precisi, che ti permette di arrivare al centro di Ubud. Super consigliato.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Oasi di pace»
    • Suite Doppia con Letti Singoli con Vantaggi Gratuiti

Un po’ di umidità di troppo e alla sera da bagno usciva cattiva odore. La colazione dovrebbe essere più varia

Bella struttura con camere accoglienti

«Bellissimo»
    • Villa Royal con 1 Camera da Letto, Piscina e Vantaggi Gratuiti

la posizione non è al centro di ubud, ma organizzano le navette che ti ci portano in modo gratuito.

E' stato tutto bellissimo

• Data recensione: 19 agosto 2023

Migliorerei la colazione

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Splendido!»
    • Suite Luna di Miele con Vantaggi Gratuiti

La camera, la location immersa nella giungla e lo staff gentilissimo

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Eccellente»
    • Suite King con Vantaggi Gratuiti

Alla reception non ci hanno fatto fare il tour con il taxi di loro

La posizione era In mezzo al nulla , ma quando entri dentro ti sembra entrare nel giardino dell Eden

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Struttura splendida, servizi perfetti, ristorante ottimo e personale super gentile.»

TUTTO

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Ubud»
    • Suite Luna di Miele con Vantaggi Gratuiti

Tutto tranne la posizione un po' decentrata rispetto a ubud, anche se ne eravamo a conoscenza ma i trasporti sono particolarmente lenti a causa del traffico sempre intenso

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Un paradiso terrestre ❤️🌺🌿»
    • Suite King con Vantaggi Gratuiti

Tutto davvero impeccabile. Gentilezza, disponibilità, posto incantevole a pochi passi dal centro della città

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Suite King con Vantaggi Gratuiti

Ristorante nulla di speciale ma buono

Stanza e resort molto bello

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Luna di miele eccellente»
    • Suite Luna di Miele con Vantaggi Gratuiti

Non posso dire nulla, perché tutto era ottimo

L'accoglienza ed i servizi Ma nel complesso tutto è stato eccellente.

• Data recensione: 8 luglio 2023

«Ottimo soggiorno per godersi ubud leggermente distaccati dalla confusione del centro»
    • Suite King con Vantaggi Gratuiti

Dalla camera durante la notte si sentiva il rumore della cascata della piscina molto forte. Abbiamo avuto un problema con la lavanderia.

Abbiamo soggiornato 6 notti in questo hotel a 20 minuti (senza traffico) dal centro di Ubud. L'hotel dispone di un servizio navetta gratuito per il centro di Ubud molto comodo, circa ogni ora. Il personale è stato molto cortese, gentile e disponibile. Camera spaziosa con tutte le comodità. Un ringraziamento speciale a Vera, che ci ha assistito in fase di prenotazione e anche organizzato dei tour.

• Data recensione: 18 marzo 2023

• Villa Luna di Miele con Piscina e Vantaggi Gratuiti

Tutto... camera, piscina, jacuzzi, colazione, cena, massaggi!!!

• Data recensione: 26 settembre 2022

• Villa Deluxe con 1 Camera da Letto, Piscina e Vantaggi Gratuiti

Un luogo incantato fuori dal caos di Ubud, avvolti dalla natura e dai suoi suoni. Personale cordiale e disponibile, ville dotate di ogni comfort. Ci ero già stata 4 anni fa, la qualità va sempre oltre le aspettative.

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Villa Royal con 1 Camera da Letto, Piscina e Vantaggi Gratuiti

Da tener presente che la struttura è lontana un po da tutto e per arrivare in centro ci vogliono circa 25 min di auto, la zona è molto trafficata. Assolutamente da migliorare la colazione e in generale tutta la ristorazione, una struttura del genere potrebbe raggiungere la piena eccellenza con una cucina migliore.

Accoglienza e lavoro di tutto lo staff eccezionale. La villa era confortevole, pulita, la piscina era molto bella anche se un po fredda e la vasca era straordinaria. C' era tutto per rendere la vacanza confortevole. Non abbiamo avuto problemi con insetti ed il bagno è interno con doccia esterna. Grazie a tutto lo staff Walter e Martina

• Data recensione: 22 agosto 2022

• Villa con 2 Camere da Letto, Piscina e Servizi Gratis

Villa con piscina bellissima!! Un paradiso, un rifugio tranquillo, perfetto fuori dal centro dopo le giornate di visita a Ubud! Ristorante ottimo e prezzi giusti! Servizi ottimi (massaggi, colazione galleggiante navetta bici)

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Suite Luna di Miele con Vantaggi Gratuiti

MOLTO DELUDENTE Struttura assolutamente sopravvalutata e non all’altezza delle aspettative. Impossibile da considerarsi come un 5*.
Siamo arrivati circa alle 21:45; non avendo cenato - a causa del volo - chiediamo d’ordinare qualcosa in camera; ci rispondo che ’ultimo ordine è alle 21:30. Dunque, andiamo a letto senza cena. Mai successo in un 5*.

È giusto premettere che la scelta di questo albergo è stata dettata dalla particolare soluzione di camera offerta e per il servizio della vasca fiorita.

Arrivati in camera (abbiamo prenotato una suite) troviamo una bellissima vasca piena di fiori, come avevamo chiesto e ovviamente pagato come extra. L’acqua della vasca era molto fredda (affinché i fiori non appassissero); dunque, nell’aggiungere un po’ di acqua calda - così che potesse essere usata - ci accorgiamo che il livello d’acqua nella vasca era già a limite - se fossimo entrati in due, l’acqua sarebbe straripata.
Provando ad abbassare il livello dell’acqua dalla vasca, ci accorgiamo che i fiori avevano otturato lo scarico della vasca. Costretti a lasciare tutto così come trovato, andiamo a letto e il mattino seguente avvisiamo la reception. Spieghiamo che purtroppo non era stato in nessun modo possibile adoperare la vasca per l’eccessivo quantitativo d’acqua e per lo scarico otturato dai fiori. Ci viene subito risposto che loro non potevano farci nulla e che se avessimo voluto, pagando di nuovo, avremmo potuto usufruire del servizio richiesto.
Replicando che, oggettivamente, abbiamo pagato per un servizio e non siamo stati messi in condizione di usarlo, ci rispondono che non possibile fare diversamente. A malincuore, rinunciamo (la vasca coi fiori, costa circa 40€).

Dispiacere a parte, la cosa peggiore è l’assoluta incapacità risolutiva di questo albergo. Non è possibile che, un albergo del genere, arrivi a rispondere ad un cliente: devi ripagare per questo servizio.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Sconsigliato»
    • Suite Luna di Miele con Vantaggi Gratuiti

Colazione di pessima qualità e poco assortita, abbiamo provato quasi tutti i piatti, ma tutti erano di pessima qualità . Assolutamente non proporzionato al livello livello livello e il costo della struttura.

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Villa con 4 Camere da Letto, Piscina e Vantaggi Gratuiti

Concierge Buffet colazione

La Villa con piscina con servizi hotel

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Bene!»
    • Suite King con Vantaggi Gratuiti

Location: e’ situato in una stradina secondaria e con il traffico a più di un’ora da ubud. Non ci sono locali ne negozi quindi qualsiasi cosa vuoi fare hai bisogno di motorino e taxi. Reception alla prima impressione molto spoglia e non da l Idea di un 5 stelle. Piscina con pochissimi lettini e al pomeriggio niente sole.

La struttura era tenuta bene ed accogliente. Noi eravamo in una suite e la camera era molto bella.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Esperienza deludente! Peccato perché è un bel posto.»
    • Suite King con Vantaggi Gratuiti

È molto lontano dal concetto di resort. Pulizia approssimativa. La stanza era piena di polvere e ragnatele e il divano presente in camera era pieno di capelli, come se non fosse pulita da tempo. Lo abbiamo fatto presente e ce l’hanno sostituita ma comunque è inaccettabile per un “5 stelle”. Nei giorni di permanenza non hanno pulito la stanza ma solo messo in ordine. La scelta della colazione è molto limitata e inoltre, per il giorno del check out, avevamo chiesto se potessero prepararci una colazione take away(pagata) perché saremmo dovuti partire prima dell’orario d’inizio della colazione. Ci hanno prima detto di sì e poi se ne sono dimenticati. Alla fine siamo riusciti a farci dare almeno un croissant e uno spiedino di frutta la mattina stessa.

Salvo solo la struttura che è molto grande e bella e la gentilezza dello staff che però deve essere più efficiente.

• Data recensione: 17 maggio 2024