2. Recensioni hotel Indonesia

#273 su 710 B&B e locande a Ubud

7,7

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera King Deluxe

Camera nelle risaie. Colazione con vista. Tutto meraviglioso. Un po’ umido la notte, ma è normale vista la posizione spettacolare. Personale eccellente. Servizio scooter per raggiungere l’hotel rapidissimo ed efficiente. Nel complesso un sogno.

«Relax in mezzo alle risaie alle porte di Ubud»
    • Camera King Deluxe

Punto di attenzione: non ci si può arrivare in macchina quindi bisogna avere bagagli non troppo voluminosi perchè l'ultimo tratto viene fatto in motorino con lo staff dell'albergo.

Staff eccezionalmente gentile e disponibile, colazione ad ordinazione ma con ampia scelta, posizione a 10 min dal centro di Ubud ma in mezzo alla bellezza e al silenzio delle risaie, piacevole piscina.

• Data recensione: 26 settembre 2022

«accoglienza tipica balinese ; location tranquilla e caratteristica»
    • Camera King Deluxe

potrebbe essere una buona idea aggiungere a colazione un po’ di pane tostato

Accoglienza calorosa da parte dello staff , in particolare modo da Rusma , sempre accomodante e gentile! Non si può raggiungere L hotel in auto, trovandosi in mezzo alle risaie. Ciò nonostante , e’ possibile accedervi tranquillamente a piedi con una camminata di 7-8 min dall ultimo percorso carrabile. La posizione e’ estremamente tranquilla e caratteristica. Personale sempre disponile a offrire gratuitamente passaggi in scooter su richiesta. Camere pulite e spaziose , bagno con doccia all aperto . Colazione deliziosa; Su nostra richiesta siamo sempre stati accontentati nel poterla anticipare alle 7.30 a.m ( normalmente prevista 8.30 a.m) L ultimo giorno, avendo il pick up alle 6 di mattina, ci è stata offerta molto gentilmente una colazione al sacco da consumare direttamente in camera prima di partire.

• Data recensione: 15 gennaio 2023

2,0
    Pessimo
    • Villa con 2 Camere da Letto e Piscina Privata

Villa 2 abbastanza degradata , con intonaco che cade dai muri , struttura molto umida con odori sgradevoli specialmente in bagno , attitudine di un presunto general manager che mai abbiamo visto e sentito ma si è fatto vivo dopo 8 giorni dalla nostra partenza solo per negare l’INNEGABILE e screditare la mia famiglia , camera invasa dalle formiche e PRECISO che non abbiamo lasciato alcun resto di cibi o dolci e mai abbiamo usato la cucina !! piscina nella villa 2 non pulita in modo sufficiente con acqua torbida, colazione al di sotto della media , per completare la pessima esperienza in questa struttura l’ultimo giorno è mancata l’acqua corrente !! la responsabile molto imbarazzata per tutto ciò si è in realtà scusata e questo è giusto che sia anche specificato!

posizionato in una suggestiva piantagione di riso , disponibilità del personale per gli spostamenti in scooter

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Location incantevole ma servizi offerti adeguati.»
    • Camera King Deluxe

Sgradevole odore di fogna presente in maniera persistente nella stanza e nel bagno durante tutto il soggiorno. Purtroppo vani i tentativi di coprire il malsano odore con diversi diffusori di profumo posizionati dalla nella stanza dalla proprietà. Copertura Wi-Fi saltata 2 volte durante il nostro soggiorno. Presenza di tv nella stanza ma non funzionava (così c’è stato detto dallo staff dell’hotel). Impianto di aria condizionata che funzionava solo in modalità cool.

• Data recensione: 23 ottobre 2023

• Villa con 2 Camere da Letto e Piscina Privata