2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni B&B e locande Bali
  4. Recensioni B&B e locande Nusa Penida
  5. Recensioni di Santen Beach Bungalows

Recensioni su Santen Beach Bungalows

Jl. Raya Toya Pakeh - Ped, Banjar Nyuh, Desa Ped, Kecamatan Nusa Penida, 80771 Nusa Penida, Indonesia

#122 su 186 B&B e locande a Nusa Penida

• Data recensione: 21 giugno 2023

«Bungalow con vista e senza pretese»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il bagno non ha il piatto doccia per cui quando ci si lava si bagna tutto. Il lavabo è molto piccolo. Ti danno in dotazione solo un asciugamano grande per il corpo, tra l’altro sempre con macchie evidenti, per il viso c’è la carta come nei bagni pubblici.

Bungalow vista mare. Perfetto per fare 1/2 notti a Nusa Penida. Spettacolare il tramonto che si vedeva. Zona tranquilla e silenziosa a 5 minuti a piedi dalla via dove si possono trovare locali per mangiare. È un bungalow per cui ha il giusto necessario per dormire e stare qualche notte. La famiglia che lo gestisce è molto gentile.

• Data recensione: 27 marzo 2023

«Relax e romantico»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Molto accogliente e intimo. Spettacolare! Esci dal bungalow e ti butti in mare! Rilassante e romantico

• Data recensione: 12 settembre 2022

«difficile adattarsi»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

tante piccole cose, quelle che ci hanno causato più problemi tecnici son stati la doccia montata dentro al bagno senza nessun piatto doccia o divisone e le blatte dentro la stanza

poter dormire cullati dal rumore del mare, i pancake ottimi della colazione

• Data recensione: 22 marzo 2024

«Stupenda, pero cuidado al bungalow numero 1!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Lo staff é molto accogliente e disponibile questo non si discute, ci hanno affidato il bungalow numero 1, e per la prima notte nessun problema, molto felici della scelta e di tutto il resto! Dal secondo giorno abbiamo iniziato a sentire dei rumori tra le pareti in legno e in principio pensavamo fosse un uccello che avesse fatto il nido nel controsoffitto fino a che non vedemmo un topo enorme correre per la stanza, ovviamente non abbiamo più chiuso occhio e abbiamo chiamato lo staff che dopo circa venti minuti é arrivato e ci hanno cambiato la stanza, e qua arriva l unica nota negativa! Ci siamo accorti poi che in giro per la stanza nascoste c era del cibo avvelenato per il topo, quindi loro sapevano del fatto e hanno affittato comunque la stanza, si sono semplicemente scusati, cambiato la stanza, ripulita e all’ indomani c erano già degli altri ospiti! Non mi sembra onesto, non ci hanno offerto nessun tipo di compensazione nonostante abbiamo dovuto cambiare stanza, rifare i bagagli, aspettare, e la sensazione che è stata trasmessa é che con semplici scuse va tutto bene! No se uno ha problemi con una stanza non può continuare ad affittarla

La posizione é una assolutamente meraviglia, mini hotel di 4 bungalow letteralmente fronte spiaggia, una meraviglia, molto vicina al porto quindi anche molto comoda! In quanto struttura nessuna lamentela, bungalow bello e rustico, me encanta!

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Non ho soggiornato e non siamo stati rimborsati»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

In verita' la struttura non corrisponde all'offerta di booking.Struttura isolata tra capanne e sporcizia! Un ambiente totalmente degradato. Privo di servizi e non accessibile da servizio taxi. Sorta una difficolta l'host si e rifiutato di aiutarci!! Non lo consigliamo a nessuno. Non siamo stati rimborsati

• Data recensione: 28 novembre 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Entrata per arrivare al "resort" da rivedere, sembra di entrare in casa dei Locali, da un "Resort" mi aspettavo di meglio. Bagno vecchio. A quei prezzi mi aspettavo di piu

Sei davvero a 2 passi dal mare, ti addormenti con il suono del mare che ti culla

• Data recensione: 4 settembre 2022

«sufficiente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Potrebbe migliorare la pulizia( tende del letto e copriletto macchiati) quando ci hanno rifatto la stanza ci e’ stato rifatto solo il letto senza svuotare il cestino e l’immondizia e senza cambio asciugamani. Colazione abbiamo aspettato piu’ di 40 minuti dall’ordinazione per essere serviti. Il tratto di spiaggia davanti alla struttura non e’ dei migliori dell’isola, ma vale a pieno la cifra spesa se non si hanno troppe pretese.

La struttura si trova vicino il porto principale di nusa penida quindi ottimo per organizzare escursioni e transfer, inoltre a pochi minuti ci sono molti posti per mangiare. staff gentile ci hanno aiutati da subito con il rent per lo scooter e per l’organizzazione dell’escursione che volevamo fare.

• Data recensione: 18 novembre 2023

• Camera Matrimoniale con Patio