2. Recensioni hotel Indonesia
  5. Recensioni di Ponte Villas

Recensioni su Ponte Villas 4 stelle

Jalan Pantai Gili Trawangan , 83352 Gili Trawangan, Indonesia

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Atmosfera intima e rilassante»
    • Camera Queen Deluxe

Ottima posizione, a due passi dal centro ma fuori dal casino dell'isola. Il personale davvero gentile e sempre a disposizione. La casetta pulitissima ed esattamente come da foto, la piscina mai affollata. Ambiente davvero piacevole e intimo. È possibile noleggiare le biciclette per girare l'isola, dispone anche di una spiaggia privata.

• Data recensione: 22 marzo 2024

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

La piscina, la pulizia e lo staff che mi ha seguito in tutto fin dall'italia.. info, biglietti, traghetto, trasporti... eccezionali

• Data recensione: 25 novembre 2023

«Tutto perfetto per relax e comodità»
    • Camera Queen Deluxe

Posizione centrale ma fuori da rumori notturni. Pulizia perfetta, struttura nuova dal design veramente curato, personale accogliente e sempre pronto ad aiutarti. Massaggio top! Super consigliato!

• Data recensione: 19 novembre 2023

• Camera Queen Deluxe

Ottima struttura e ottimi servizi

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Consigliatissimo»

Consigliatissimo

Posizione centrale, struttura bellissima e super relax !!!

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Vivere un sogno!»
    • Camera Queen Deluxe

Un posto magico, un'oasi di tranquillità appena lontana dal caos ma al contempo vicina a tutti i locali. Il personale gentilissimo (una speciale menzione per Raden, ma anche per Marcel e tutto lo staff) pronto a soddisfare ogni richiesta. Ottimi il servizio di noleggio bici, i lettini gratuiti in spiaggia ed anche il servizio di ristorazione (anche in spiaggia). Camera accogliente, pulita e dotata di ogni confort. Abbiamo trascorso un soggiorno da sogno.

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Camera Queen Deluxe

Ottima posizione in centro ma in una via riservata. Servizi e personale top.

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Siamo stati molto bene»
    • Camera Queen Deluxe

mare di fronte alla struttura completamente inaccessibile senza scarpette (problema dovuto all'isola e non di certo alla struttura). Problematica da segnalare però, era il fatto che non possedevano scarpette da fornirci. A mio parere dimenticanza degna di nota. Prezzo biciclette il doppio rispetto a quello che ti propongono da tutte le altre parti dell'isola.

Posto delizioso che ha superato le nostre aspettative. Posizione fantastica appena fuori dal caos di Gili T, ma raggiungibile a pochi minuti a piedi/bici. Personale gentile. Camera con vasca da bagno super consigliata. Pulizia ottima, per me fondamentale. Molto bello il fatto che decorano con fiori dappertutto quando arrivi. Relax completo. Non adult only - specifico per chi cerca completa tranquillità-spesso un gruppo di bambini in piscina ha disturbato la nostra quiete.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Abbiamo soggiornato 3 giorni per svago. La posizione e l’hotel erano ottimi, molto rilassante. Ci tornerei sicuramente !»

Colazione molto scarsa

Camera molto grande e ben disposta . Tutte le camere le camere affacciano sulla piscina grande è mai affollata. Veramente rilassante. Posizione ottima e noleggio biciclette direttamente in struttura.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Queen Deluxe

Unica pecca Wi-Fi che non funziona molto bene, ma per un problema dell’isola.

Struttura pulita e nuova. Personale accogliente e disponibile. Colazione buona e con diversa scelta.

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Un paradiso a Gili T!»
    • Camera Queen Deluxe

Un'oasi di paradiso e serenità, il miglior hotel a Gili T! Location perfetta, a poca distanza dalla movida del porto e dai tramonti ad ovest, sembra tutto a portata di mano. Quando siete in hotel o a bordo piscina, vi sembrerà di essere in un'isola solo per voi, un paradiso! Staff gentilissimo, in particolare Raden ha fatto di tutto per soddisfare le nostre richieste (affitto bici, lavanderia). Consigliatissimo!

• Data recensione: 21 luglio 2023

• Camera Queen Deluxe

Tutto!! Struttura di altissimo livello! Camere molto ampie affacciate sulla pool. Livello di pulizia eccellente. Lo staff gentilissimo e pronto per soddisfare qualsiasi esigenza. Cibo ottimo e cucinato al momento… è stato magnifico!

• Data recensione: 3 luglio 2023

«3 notti alle isole Gili»
    • Camera Queen Deluxe

Wifi non sempre funzionante al massimo però su un'isola cosi è abbastanza normale

posto superlativo. lo staff è eccezionale e pronto ad aiutarti ed accontentarti per ogni problema o richiesta. colazione varia ed abbondante. le camere sono dei piccoli gioielli dotati di ogni confort e molto curate. pulizia ottima e ottimi servizi tra cui la presenza costante di bottiglie d'acqua nel bagno o la fornitura di teli da mare. la posizione è ottima perchè si può raggiungere facilmente la zona del porto ma con altrettanta facilità i bar della zona ovest per godere di un ottimo tramonto. hanno in loco biciclette che noleggiano per la giornata e possono organizzare con facilità transfer e gite in giornata. oltre alla piscina hanno anche a disposizione dei lettini su un bellissimo tratto di spiaggia che affaccia su lombok. BRAVISSIMI

• Data recensione: 14 giugno 2023

«relax assoluto!»
    • Camera Queen Deluxe

la stanza è moderna e accogliente, il servizio del personale è eccellente (super disponibilità e sempre con il sorriso). Piscina pazzesca!

• Data recensione: 12 febbraio 2023

• One Bedroom Pool Villa with Free Use of Bicycle

Bellissimo resort....a 200 metri dal caos, con spiaggia privata e tutti i comfort Avevamo villa privata con piscina, erano incluse le bici e la colazione in piscina Personale gentilissimo e sempre disponibile.....nulla da dire.....dovessi tornare sceglierei ancora Ponte Villas❤️

• Data recensione: 28 novembre 2022

«Relax vista piscina»
    • Camera Queen Deluxe

L’unica pecca di questa fantastica struttura è la connessione Wi-Fi. è vero che si è in vacanza, ma questo non significa isolarsi completamente dal mondo al di là dell’isola. penso ci siano modi molto semplici per migliorare questo servizio.

Struttura nel mezzo della natura, a pochi minuti a piedi da ristoranti, bar, shops ecc un piccolo angolo di paradiso, di quiete e relax bellissima la piscina centrale e l’arredamento di tutte le camere. staff gentile e ospitale consigliato per una vacanza sull’ isola

• Data recensione: 26 agosto 2022

la colazione

ciò che ci e’ piaciuto di più della struttura e’ oltre che la posizione, le stanze e la location, l’accoglienza dello staff composto da ragazzi giovani ma super preparati e attenti ad ogni esigenza. un saluto da Leao

• Data recensione: 24 agosto 2022

«Soggiorno magico alle Gili»
    • Camera Queen Deluxe

Cibo colazione non eccellente, stanze relativamente piccole

Piscina pulita, silenzioso, isolato, posizione ottima, buona aria condizionata, ottima doccia, spiaggia privata, persone molto gentili a reception (Raden)

• Data recensione: 25 luglio 2022

Wifi

Struttura stupenda, personale accogliente e disponibile.

• Data recensione: 25 novembre 2023

• Camera Queen Deluxe

La colazione faceva davvero pena. Dovevi scegliere qualcosa dal menu, non hanno un normale caffè, non fanno cappuccino, non hanno niente di ciò che normalmente potresti mangiare a colazione . Succo di frutta scadente, con tanto ghiaccio, se chiedi un succo d’arancia ti arriva un succo di mandarino. Ci sono solo 5 scelte di salato e 5 di dolce. Pancake crudo , pane non lievitato , niente marmellate. Lasciamo perdere, Ho pagato per una colazione che alla fine Non ho fatto. Cercate di migliorare perché così non va bene per niente. La struttura perde tutto

Mi è piaciuta la struttura. Davvero bellissima, da sogno

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Camera Queen Deluxe

Le biciclette a pagamento, sarebbe più carino darle in dotazione in modo gratuito. L'alloggio è molto costoso e richiede quindi un'offerta di servizi che non ho ritrovato, anche con il personale non siamo riusciti ad organizzare alcune attività ma abbiamo dovuto contattare una persona esterna che non ho capito poi che ruolo avesse all'interno della struttura, mi contattava direttamente via whatsapp. Lo staff della ristorazione non l'ho trovato all'altezza della struttura. La spiaggia dell'hotel non è molto bella e anche la zona del mare non è tra le migliori. Rapporto qualità prezzo troppo alto.

La struttura è bellissima. La piscina è davvero magnifica e anche la camera nulla da dire.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Biancheria SPORCA vergognosa bella struttura !»
    • Camera Queen Deluxe

La biancheria da letto e telo mare e piscina davvero raccapriccianti sporchi ! Pessima pulizia ! Sarebbe gradito un aspirapolvere per pulire le camere non la scopa essendo una struttura di livello . Pochi spazi per poggiare le cose in camera armadio piccolo e quasi come inesistente ! Servizio risoluzione problemi al quanto sotto le aspettative essendo una struttura superiore nell isola. Spa molto brutta e poco accogliente ci si ritrova tutti insieme ci sta poca privacy!

La posizione comoda per la Spiaggia per andare in centro o verso la parte dei locali per il tramonto! Bella la struttura camere nuove anche se un po’ piccole! Cibo davvero molto buono, nota meritevole spesso abbiamo mangiato li perché davvero buono.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Bella struttura ma manca qualcuen attenzione in più! servizio biancheria pessimo»
    • Camera Queen Deluxe

Le camere sono un po’ piccole più di due persone a camera non lo consiglio ! Pessima la biancheria da letto e asciugamani per la spiaggia e per la piscina essendo molto sporchi con macchie gialle e macchie di sporco! Cercano di trovare soluzioni ai disagi dando un contentino troppo poco rispetto a tutto considerando che la struttura rispetto alle altre soluzioni sull isola e’ molto più’ cara e quindi ci si aspetta uno standard più alto! Molto distratti i camerieri a capire le richieste !

Bella struttura in ottima posizione , centrale ! Bella la piscina e ottimo cibo ! Camere nuove . Dotato di spiaggia privata ! Struttura rilassante e piacevole peccato ci siano alcune cose da migliorare!

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Queen Deluxe

Posizione molto comoda, vicina al porto traghetti ma lontano dalla confusione. Camera curata e pulita, colazione semplice ma buona. Location bella e silenziosa. C'è la possibilità di noleggiare biciclette