2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni case per le vacanze Istria
  4. Recensioni case per le vacanze Fasana (Fažana)
  5. Recensioni di Holiday Centre Bi village

• Data recensione: 14 maggio 2024

• Suite Deluxe

Posizione vicino al mare

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Bella la Croazia, ma prezzi folli.»
    • Casa Mobile con 2 Camere da Letto

I prezzi. I prezzi dei servizi offerti sono esorbitanti. Mezz'ora sui tappeti elastici, due bambine 28 euro. In 3, Mezz'ora sui gonfiabili nel mare 33 euro. 1 pallina di gelato 2 euro. Anche all'esterno del campeggio i prezzi sono folli. Avessi saputo, avrei scelto un'altra metà.

Il mare è appena fuori la recinzione del camping, la spiaggia non è larghissima, ma godibile., lacqua cristallina. Il campeggio ha al suo interno qualsiasi servizio necessario durante la permanenza. La casa mobile era piccola ma confortevole per una famiglia con bambini.

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Casa Mobile con 2 Camere da Letto

La nostra casa mobile era molto accogliente e carina, il villaggio offre molti servizi e cose da fare

• Data recensione: 7 settembre 2023

• Appartamento Comfort con 2 Camere da Letto

Diverse attrazioni a pagamento, almeno i trampolini potevano essere gratuiti visto che oltre alle piscine il parco giochi non era per niente curato e in parte inagibile. Animazione inesistente per gli adulti, non che la volessi ma almeno all'arrivo ci dovrebbe essere qualcuno che spieghi cosa offre il villaggio sia per adulti che per bambini magari direttamente al check-in. . Al punto informazioni sono abbastanza sintetici e si limitano a rispondere alle domande.

Il villaggio ben attrezzato,, I bungalow puliti e molto funzionali. I confort family sono adatti ad una famiglia con figli ma anche a due coppie che vogliono condividere la vacanza dato lo spazio e la presenza di 2 bagni. Mare strepitoso, piscine curate, incantevole la passeggiata fino a Fasana.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Buona vacanza»
    • Appartamento Comfort con 2 Camere da Letto

Problemi subito risolti con a/c. Dopo una forte pioggia, gocciava acqua in casa.

Soggiorno piacevole. Ottima posizione

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Appartamento Comfort con 2 Camere da Letto

prezzi ristoranti molto alti; per il prezzo pagato per il soggiorno sarebbe stato auspicabile comprendere anche ombrellone e lettini al mare; prezzi per i giochi a pagamento (gonfiabili in acqua, jangalooz area, euro 11 mezz'ora e euro 13 un'ora) esagerati, ma sono lì ed è difficile dire di no ai figli.

appartamento top, personale subito pronto ad esaudire nostre necessità, villaggio curato e pulito, market ben fornito, piscine e campi sportivi apprezzati dai miei figli

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Bi Village Aug-2023»
    • Appartamento Comfort con 2 Camere da Letto

Costi dei salti agli elastici esagerati, non chiaro il costo dell'aria condizionata dopo le 20 ore comprese e come vengono conteggiate. Lettini ed ombrelloni nelle piscine insufficienti.

Struttura ben allestita, spazi molto grandi e ben gestiti, buona organizzazione. Pulizia ottima, posizione ottima. Le 3 piscine disposte in posizioni diverse del villaggio buone, con piccoli scivoli divertenti.

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Gli spazi

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Appartamento Comfort con 2 Camere da Letto

Letti singoli senza possibilità di lenzuola matrimoniali

Il villaggio mette a disposizione tutto il necessario per le vacanze Gli appartamenti comfort sono spaziosi

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Veramente una bella struttura»
    • Appartamento Comfort con 2 Camere da Letto

Credo che il supermercato interno vada gestito meglio, intendo con una maggiore propensione ai beni utili per una sussistenza di famiglia ed un po meno per gli alcolici. Il servizio di spiaggia (che preciso non essere di responsabilità del villaggio),per gli ombrelloni ed i lettini credo debba avere la reperibilità e il controllo costante di un responsabile e non solo il passaggio degli addetti tre o quattro volte al giorno. Mentre per la gestione di canoe, pedalò, sup e altro sono sempre presenti. La gestione della raccolta differenziata che non contempla l'umido (?) . Un' altra cosa che non condivido è la mancanza di controllo nelle piscine, tutti fanno ciò che gli pare (tuffi, gioco del calcio in prossimità del bordo piscina) sembra un po' regnare una anarchia...

Molto comodo l"appartamento denominato"comfort " con grandi spazi esterni (pineta con giardino curato ovunque) e la possibilità di parcheggiare fuori la porta d'ingresso. Gran bel lungomare (apprezzo moltissimo che le automobili non abbiano accesso, questo ti da un senso di quiete) Bellissimo"tirare tardi " (fino al tramonto inoltrato) nei tantissimi bar del lungomare. Mi piace che non ci sia sabbia alla spiaggia (che personalmente trovo fastidiosa da gestire e te la ritrovi anche in camera) e la presenza di docce "dolci" sul lungomare.

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Soggiorno confort»
    • Appartamento Comfort con 2 Camere da Letto

Abbiamo alloggiato in un appartamento confort, molto bello e comodo, unica pecca la dislocazione abbastanza lontano dal mare, forse in fase di prenotazione bisognerebbe saperlo perche' in vacanza con noi doveva esserci anche una signora di 73 anni che poi non e' potuta venire e per leisarebbe stata disagevole la camminata fino al mare. L'appartamento era pero' vicino a una delle piscine.

Bellissima struttura, mare pulitissimo con vista incantevole sulle isole Brioni. 3 piscine che mio figlio di 7 anni ha sfruttato tanto. Bravi i ragazzi dell' animazione serale, in particolare un ballerino, se non sbaglio si chiama Dino.

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Le attrazioni per i ragazzi erano molto costose»

I sevizi a pagamento

Il mare

• Data recensione: 16 luglio 2023

Molte formiche

Vicinanza al mare

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Appartamento Comfort con 2 Camere da Letto

Servizio ristorante troppo lento. Spiaggia fatta da sassi difficilmente percorribile a piedi scalzi. Prezzi lievitati con l'entrata in vigore dell'euro.

Il villaggio è molto attrezzato per le esigenze dei bambini, ha praticamente tutto. Abbiamo soggiornato in una casa confort in pensione completa ed ha rispettato le nostre aspettative. Facile da raggiungere e ricco di attrazioni.

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Monolocale con Balcone

negozio alimentari molto costoso

• Data recensione: 6 luglio 2023

«Le nostre vacanze in Croazia»
    • Casa Mobile Comfort

E tutto bello ma la viancheria del letto per 5 giorni no e stata mai cambiata nianche asciugamani del resto tutto ok!!

E fantastico per famiglia molto bello tornarei ma se torno vorreiil alloggio su lungomare e molto più bello vicino al mare !!

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Molto da fare ma troppo caro»
    • Casa Mobile con 2 Camere da Letto

Prezzi troppo alti, tutto dentro del villaggio per i bambini è a pagamento. Ombrellone e lettini non convenzionato, spiaggia non privata del villaggio.

Pulizia, vicinanza al mare, sicurezza, tranquillità tutto a portata di mano

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Casa Mobile con 2 Camere da Letto

C'è tutto!! Perfetto per i bambini, mare vicinissimo

• Data recensione: 2 maggio 2023

«Tutto ok unica pecca il parcheggio»
    • Suite Deluxe

Il posto auto ( trovo molto strano che non puoi entrare in auto dopo le 24) ti tocca lasciare la macchina fuori incustodita

Il villaggio è molto bello, pulito e ordinato

• Data recensione: 14 ottobre 2022

«ottimo campeggio qualità prezzo, ideale per un po’ di relax»
    • Casa Mobile con 2 Camere da Letto

nella casa mobile che abbiamo preso la pulizia non era il massimo, ma si può sempre migliorare

Ottima posizione per spostarsi in macchina e visitare altri luoghi nella zona, campeggio pulito e curato nelle aree comuni e con un pratico accesso alla spiaggia

• Data recensione: 2 ottobre 2022

• Casa Mobile Deluxe con Vista Mare

Scarsa pulizia. Al nostro arrivo abbiamo dovuto preparare il letto: le lenzuola e le federe erano impacchettate in un sacchetto appoggiate sul letto

Buona posizione, anche per andare a visitare Pula che dista 10 minuti.

• Data recensione: 21 agosto 2022

«posto ideale per famiglie»
    • Appartamento Standard

- troppe attrazioni "a pagamento" all'interno del villaggio - mancanza di siepi/staccionate tra le unità abitative

- ottima posizione sul mare e non lontano dal centro di Fazana - belle le piscine - buono il ristorante ( abbiamo provato solo uno dei tre presenti nel villaggio) - bello spettacolo di animazione/ teatrale la sera

• Data recensione: 15 agosto 2022

• Appartamento Standard

Villaggio ben organIzzato, ho soggiornato in un appartamento standard le camere sono belle spaziose, la veranda molto comoda per poter mangiare tutto insieme all’aria aperta. Consigliato.

• Data recensione: 14 agosto 2022

«un bel villaggio a misura di famiglie»
    • Appartamento Standard

il check in… utile sarebbe mettere un numero in modo da non fare cos’è troppo “vicini”. e poi fate per tutti (anche chi prenota su Booking) in pre-check in online. aiuterebbe a fare più veloci!

villaggio molto grande. 3 piscine sparse permettono a tutti di arrivarci senza fare chilometri. accesso al mare e mare bellissimo. animazione buona, alcuni spettacoli molto belli. ristoranti 3: noi ne abbiamo provato uno solo la prima sera ( un po’ di confusione perché c’era davvero tanta gente, ma. cibo buono). bellissimo il parco avventura, anche per adulti! e poi salterelli, minigolf, sala giochi, parco acquatico sul mare… tutto a pagamento ma c’è n’è per tutti i gusti. Noi abbiamo soggiornato in casetta in muratura con 2 stanze da letto- ampia e pulita, molto spazio intorno libero da altre case ( forse una pecca sull’attrezzatura un po’ minimal della cucina)