3. Recensioni hotel Attica

26 Pandrossou 26, Atene, 10556, Grecia

#6 su 465 hotel di Atene

• Data recensione: 24 febbraio 2024

• Divine Suite with Terrace

Mi è piaciuto tutto. Forse la colazione in camera, anche se era sempre abbondante e ben fornita

Pulizia e posizione

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Bellissimo soggiorno ad Atene»
    • Grand Suite con Balcone

Non ho commenti negativi.

Le camere si trovano in un piccolo e bellissimo palazzo situato in posizione strategica, a due minuti a piedi dalla stazione metro monastiraki.Tuttavia, la strada su cui affacciano le camere è risultata molto silenziosa di notte.Camere ampie, funzionali e molto pulite. Si fa il check in in autonomia, seguendo le istruzioni inviate dallo staff; la colazione si fa in camera con buonissimi prodotti messi a disposizione degli ospiti. Ho avuto il piacere di conoscere Christos, che si è premurato che il nostro soggiorno andasse per il meglio accogliendo tutte le nostre richieste. Ci tornerò volentieri.

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Ottima struttura al centro di Atene»
    • Grand Suite con Balcone

Nulla, tutto perfetto. Giusto un suggerimento forse problema di noi italiani mancava solo un bollitore per il latte ma non abbiamo neanche chiesto perché non è stato un problema.

Struttura situata a 10/15 minuti a piedi dall' Acropoli e a 2 minuti a piedi dalla metro Monastiraki collegata direttamente con l' aeroporto. Christos un host perfetto, ci ha contattato con tutte le info su come raggiungere la struttura e indicazioni sui principali siti da visitare, fatto trovare una camera pulitissima e offerto al nostro arrivo una bottiglia di vino. Ogni giorno ci ha sistemato la camera e ci ha portato frutta fresca e il necessario per la colazione (yogurt, latte, succo, uova, toast, brioches, caffè americano ma anche nespresso, marmellata, the, cereali ecc) premurandosi di non farci mancare nulla (ciabatte comprese). La struttura si affaccia su una via con vari negozi ma non abbiamo mai avuto alcun disturbo né al mattino e né alla sera pur essendo strada di passaggio. Letto comodissimo, consiglio la camera al massimo per tre persone o al più con due bambini in quanto il letto aggiuntivo è un divano letto. Che dire avere un punto d'appoggio centrale ha reso il nostro soggiorno più piacevole. Consigliatissimo!

• Data recensione: 7 dicembre 2023

«Ottimo per un weekend ad Atene»
    • Grand Suite con Balcone

La biancheria fornita era pulita ma aveva qualche segno di usura/passaggio Il condizionatore ed i termo non sono mai partiti. Penso però bastasse chiedere all'host per avere un'idea rispetto al funzionamento.

Christos, l'host è veramente gentile e prepara in camera tutto il necessario per la notte e per la colazione. La mattina tra le due notti è venuto ed ha sistemato e pulito la stanza. È stato molto disponibile anche rispetto ai consigli che abbiamo richiesto rispetto alle zone da visitare. La posizione è eccezionale, in pieno centro ma su una via parallela nella quale il rumore svanisce. Per qualche giorno di svago ad Atene è assolutamente da provare!

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Grand Suite con Balcone

Il bagno con carta da parati è assolutamente da evitare.

La posizione centralissima, l'arredamento e la gentilezza dello staff hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Pandrosos Suite Partial Acropolis View with Terrace

Posizione perfetta per visitare la parte centrale di Atene, soprattutto per l'Acropoli e per i quartieri di plaka, monastiraki e psyrri. Struttura moderna, con terrazza panoramica dove poter fare colazione. Ottima qualità/prezzo

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Grazie per la cortesia , disponibilità a tutte le nostre richieste e all’accoglienza»
    • Grand Suite con Balcone

Ottima posizione, ben arredata, ricca colazione molto accogliente

• Data recensione: 15 luglio 2023

• Grand Suite con Balcone

Ci è piaciuta l'accoglienza, Christos si è dimostrato efficiente, veloce, educato e cordiale. Ci ha dato diversi consigli su come muoverci in città. Ci è piaciuta la posizione centrale. Facile da raggiungere a piedi i luoghi da visitare più importanti. La camera era pulita, accogliente e curata nel dettaglio.

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Grand Suite con Balcone

Non mi è mai capitato di dare un 10 ma questa struttura li vale tutti :) La posizione è ottima, pieno centro, sicura e a pochi passi dalla metro. Cristos è stato incredibilmente gentile e ha fatto in modo di soddisfare al meglio tutte le nostre richieste, anzi di più, le ha anticipate. Tante cose e per la colazione, non siamo riuscite a mangiare tutto. Apprezzata la macchina dell'espresso più quella dell'americano :) Posto Pulitissimo e curato Grazie cristos!

• Data recensione: 2 luglio 2023

«splendida esperienza al centro di Atene»

niente

tutto

• Data recensione: 20 maggio 2023

«Soggiorno piacevolissimo. Elias si è dimostrato molto gentile, disponibile e attento alle nostre esigenze.»
    • Pandrosos Suite Partial Acropolis View with Terrace

Ottima posizione; bella camera; grande attenzione al cliente.

• Data recensione: 27 aprile 2023

Direi nulla

La sua posizione, il fatto che la colazione sia in camera, l'accoglienza è stata fantastica.

• Data recensione: 31 agosto 2022

«Soggiorno perfetto ad Atene»

Nulla. Tutto perfetto.

Rapporto qualità prezzo ottimo. Stanza molto bella, in una via del centro suggestiva e non rumorosa. Christos, che ci ha accolte, gentile e professionale. Al nostro arrivo ci ha inviato un messaggio con tutte le indicazioni sulla città, molto utile! Ci siamo trovate benissimo.

• Data recensione: 27 agosto 2022

Tutto Molto gentili

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Divine Suite with Terrace

L'accoglienza e la disponibilità del sig. Christos. Posizione ottima a due passi dalla puazza Monastiraki dove c'è la Metri per l'aeroporto e il Pireo. Monastiraki è vivace a 2 passi dalla Plaka e da molti siti di interesse storico Noi abbiamo avuto la terrazza che è molti cobfortevole con colazione inclusa. Prezzo qualità buono

• Data recensione: 4 agosto 2022

«perfetto!»
    • Grand Suite con Balcone

stanza spaziosa per 4 persone con frigo, tostapane, forno microonde, lavandino e bagno spazioso. colazione abbondante. posizione in zona pedonale a Monastiraki, centralissima.

• Data recensione: 2 agosto 2022

«Ci torneremo!»
    • Grand Suite con Balcone

Ottima soluzione per una visita ad Atene. Posizione centralissima in zona Plaka, di sera molto tranquilla con facilità di spostamento verso tutte le maggiori attrazioni di Atene. Christos è persona molto disponibile e buon "suggeritore" per ev. completare un itinerario ideale. Meritevole.

• Data recensione: 20 luglio 2022

posizione , pulizia disponibilità d ed L proprietario

• Data recensione: 11 aprile 2022

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Molto centrale, ma poco pulito e troppe troppe scale»
    • Divine Suite with Terrace

Pulizia 0, colazione con barrette energetiche, caffè con macchinetta e piccolo frigo con alcuni alimenti. Spazio per la colazione nessuno, solo sul letto si poteva stare e anche la stanza piuttosto piccola, non c’entravamo con solo 2 trolley. La cosa peggiore le 3 rampe di scale (più un ulteriore rampa più corta) con gradini piuttosto alti, molto faticose con le valigie. In 5 giorni il bagno non è mai stato pulito e la prima sera al nostro arrivo (tardi causa ritardo aereo) ci siamo dovuto mettere a rifare il letto. Il proprietario è stato gentile ma poco professionale, mi ha scritto che non poteva aspettarmi tutto il giorno perché aveva altro da fare e non era colpa sua del ritardo dell’aereo.

Posizione, gentilezza. La vista di una delle due stanze era bellissima, l’altra guardava nelle finestre di fronte

• Data recensione: 19 novembre 2023

• Divine Suite with Terrace

Mi è piaciuta poco la colazione poiché è fai da te. E’ un po’ scomoda se arrivi in auto. La camera ha una discreta metratura ma è un po’ scomoda.

La terrazza è spaziosa e piacevole. La posizione centrale

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Non era la sistemazione per 4 persone che ci aspettavamo»
    • Grand Suite con Balcone

Non era chiaro al momento della prenotazione che avremmo dovuto fare colazione in camera, solo con prodotti conservati, nulla di fresco. Altra pecca, manca un tavolo per la colazione. C’è un piccolo tavolo nel terrazzo, ma essendo in 4 siamo stati costretti a fare la colazione a turno. Il divano letto per il terzo e quarto ospite è molto scomodo.

La posizione, centralissima. Permette di muoversi per la città facilmente a piedi

• Data recensione: 12 giugno 2022

• Grand Suite con Balcone

Serve maggior tenuta acustica dalle finestre ,dalla porta ingresso camera e lampadine a luce calda

posizione strategica e comoda da ogni punto di vista, ottima assistenza da parte dello staff Migliorerei la colazione con macchinetta caffè della Nespresso

• Data recensione: 13 agosto 2022

«ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Grand Suite con Balcone

sarebbe bello avere uno spazio per la colazione

Posizione eccezionale, bello stile della stanza e della casa in generale. Staff gentilissimo