3. Recensioni hotel Dodecaneso

5,9

• Data recensione: 28 maggio 2024

«Insomma»
    • Camera Familiare con Vista Piscina

Le camere sporche, cambio lenzuola soltanto una volta a settimana, presenza di formiche, zanzare e animaletti vari in stanza, in quasi tutte le pietanze c'erano le cipolle (tantissime). Il prezzo di caffè veramente esagerato 2 euro espresso,3 euro cappuccino,2,50 corretto,8 euro per un spritz di scarsissima qualità... non abbiamo potuto usufruire di pranzo a sacco quell giorno quando siamo stati assenti.

Spazi comuni ampi e puliti, bella piscina, maggior parte di personale gentile, che parla italiano

• Data recensione: 14 maggio 2024

«A Rhodes con mamma e papà!»
    • Camera Tripla Superior con Vista Piscina

Purtroppo manca il servizio di noleggio asciugamani (perciò portateli!). La nostra stanza non era sempre pulita con cura.

Hotel 3stelle molto carino, vicinissimo alla spiaggia, cibo e staff eccellenti.

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Soggiorno Rodi stupendo!»

Colazione poco varia.

L’accoglienza, la pulizia e la gentilezza dello staff ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Fuga»

La spiaggia nelle vicinanze

Struttura ristrutturata da poco, molto comoda come punto di appoggio per girare l'isola. Noi abbiamo scelto di utilizzare la mezza pensione con colazione e cena . Colazione internazionale, per noi italiani leggermente scarsa. Cena nella media , compresa di soft drink. Disponiblità di campi da tennis, piscina , ping pong. Un mini market nell'hotel. Personale molto disponibile e in molti parlavano italiano. Da non scegliere come struttura se sì vuole restare lì ed utilizzare la spiaggia a disposizione. Comoda per visitare l'isola sia a nord sia a sud. Qualità prezzo molto buono. Prezzi del bar e del market molto economici.

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Hotel quasi perfetto, lo consiglio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Lati negativi: occorrebbe che il personale addetto alla pulizia delle camere si accorgesse prima dell’arrivo del cliente se qualcosa è da riparare. La connessione Wi-fi tra alti e bassi: da migliorare. Se non ci fossero stati questi problemi avrei dato il voto massimo, do il voto massimo solo in caso di hotel perfetto.

Soggiornato ad aprile per 3 notti. Si parte male. Si arriva tardi per il check-in, dopo cena, si sale in camera e si scopre a notte fonda che non arriva l’acqua calda, che il tubo per la doccia era bucato e che due faretti su tre nel bagno erano da cambiare perché poco illuminanti. Al mattino seguente, prima di fare colazione, abbiamo informato alla reception Francesca S., una ragazza siciliana molto efficiente e il giorno stesso, al ritorno in hotel, i problemi su citati sono stati risolti. Approfittiamo di questa recensione per ringraziarla. Lati positivi: parcheggio comodo, colazione di quantità e qualità, la sala è molto piacevole, efficiente il personale. I materassi erano comodi, bello il balcone con tavolino con vista sulla piscina, l’arredo e le prese elettriche più che sufficienti. La posizione consente di visitare l’isola sia a nord che a sud trovandosi a metà. Intorno all’hotel possibilità di effettuare attività sportive come tennis e volley. Vicino alla piscina presente il tennis tavolo, il calciobalilla e una piccola area bimbi. TV Satellitare con RAI 1-2-3. Le camere sono spaziose, frigo efficiente con un piccolo cassetto freezer, pulizia encomiabile, gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni, l’aria condizionata non mi è servita ad aprile, utile la zanzariera per l’accesso al balcone

• Data recensione: 23 ottobre 2023

«Rodi_23»
    • Camera Flessibile

La cucina.. molto ripetitiva...sia a colazione, a pranzo e cena.

Lo staff estremamente disponibile e gentile. Un grazie in particolare a Nadia, Chiara e Giada...e un grazie alle ragazze della reception sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema. L'hotel molto bello ...ottima posizione ...a 3 minuti dalla spiaggia a piedi.

• Data recensione: 17 ottobre 2023

Box doccia senza porta

Stanze accoglienti e pulite, buona colazione

• Data recensione: 19 settembre 2023

«Tutto super»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La camera aveva le zanzare attaccate sulle pareti forse è stata una svista della signora delle pulizie ma non è proprio bello vederle.

La struttura è molto bella. Moderna e piena di servizi anche se alcune cose sono ancora in fase di costruzione in quanto è stato da poco ristrutturato.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Ottimo punto di appoggio per girare l’isola»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è stata appena rinnovata (in modo moderno, semplice ma caldo, funzionale e accogliente) ma ho trovato alcune cose già un po’ rotte o mal funzionanti (la porta finestra che faceva fatica ad aprirsi, una luce che non andava, un cavolo sotto il letto che non so da dove arrivasse). Effettivamente la spiaggia di Lardos non è il massimo. Non sceglierei la struttura per il mare. Piuttosto, come è stato per noi, è un validissimo punto di appoggio se si vuole girare l’isola, ma anche godersi un po’ di relax sfruttando la piscina.

Rispetto all’offerta che abbiamo trovato, ho trovato il nostro rapporto qualità prezzo davvero buono. L’impostazione è da “villaggio” ma si ha l’impressione di essere in un hotel, per come è fatta la struttura. C’è un bel giardino, piante e fiori che la rendono molto gradevole. Abbiamo optato per una mezza pensione e abbiamo scoperto che potevamo decidere giorno per giorno se usarla sulla cena o sul pranzo (comodissimo per chi vuole girare liberamente l’isola e provare a che cose diverse). I pasti erano a buffet, il tipo di cucina era internazionale ma c’era sempre qualcosa di tipico greco da poter mangiare (tzatziki e altri vari hummus, pita, insalata greca sempre presenti). Ho letto nelle recensioni e sentito dai commenti di alcuni ospiti lamentele sul cibo e non capisco davvero perché. Se si vuole mangiare tipico ma comunque avere la comodità (sia dal punto di vista pratico, sia economico) di sfruttare l’hotel, consiglio di fare la mezza pensione. Noi eravamo con la nostra bambina di 18 mesi, e consiglio vivamente la soluzione a buffet in questi casi: si ha subito il cibo pronto senza dover aspettare l’ordinazione e la possibilità di far mangiare un po’ di tutto (perché a questa età non si è mai sicuri di quello di cui hanno voglia). Ho apprezzato le attività dell’animazione sia durante il giorno che durante la sera. Le ragazze della reception davvero brave. C’è un market all’interno dell’hotel ben rifornito, con beni di prima necessità ma anche souvenir di buon gusto o giochi per la piscina per i bambini.

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Piscina

Cibo ripetitivo e qualità standard, soprattutto quello self- service. Zona Pasta e zona grill preparati sul momento, ottimi. Visto il prezzo speso, tutto accettabile.

Cordialità e attenzione da parte di tutto lo staff! Siamo stati bene anche grazie all'intrattenimento. Siamo stati davvero bene, ci siamo sentiti accolti e ben voluti. Posto pulito e gradevole per una vacanza tranquilla di relax

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Camera Familiare con Vista Piscina

La doccia ingestibile che bagna tutto il pavimento La presenza di ragni e formiche continue nella camera

Lo staff La cucina

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Tutto sommato una bella struttura, da tornarci se in zona»
    • Camera Tripla Superior

I pasti, colazione e cena, non erano male ma forse avrei gradito che l'offerta delle pietanze cotte sul momento fosse maggiore, in 4 giorni di nostra presenza è mancata qualche variazione di pesce (diamine siamo su un isola in mezzo al mare!) e di carne, ma tutto sommato non abbiamo mangiato male. Incredibile a colazione, le cameriere ci portavano via i piatti mentre ci stavamo ancora mangiando dentro! Ma come mai questa fretta esagerata??? In ultimo, e mi dispiace dirlo, c'è stato qualche problema con la fogna o non so cosa, in zona piscina (e anche nelle camere di fronte) c'era una sgradevole puzza che è durata per 3 giorni su 4, peccato :(

Mi è piaciuta la piscina, ben dimensionata per gli ospiti, la disposizione dei lettini con gli ombrelloni, la pulizia della vasca. Mi sono piaciute le serate con spettacoli di animazione, bella grande la TV in camera ma peccato non fosse smart. Comodo il parcheggio gratuito, elegante l'entrata dell'albergo e ben disposto (al 1° piano) il ristorante per i pasti. Posizione dell'albergo comoda per girare la parte centrale e meridionale dell'isola. Eravamo in mezza pensione ma a cena avevamo sia l'acqua che il vino (bianco/rosso) che la birra, questo è un plus che in molti altri alberghi non danno!

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Piscina

Cibo poco variato e sempre uguale

Villaggio carino e accogliente

• Data recensione: 25 agosto 2023

Cibo non buonissimo

Servizi piscina camera pulizia e animazione bellissima

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Familiare con Vista Piscina

Struttura accogliente, pulita e organizzata. Buffet vario anche se dopo una settimana diventava ripetitivo

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Soggiorno piacevole in una struttura adatta a famiglie, con buon cibo e personale cordiale.»

Acqua potabile Wi-Fi debole

Cibo Personale

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Rilassante e accogliente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si sentiva a tratti odore di fognatura

Animazione e staff accogliente e famigliare La stanza con piscina privata ottima

• Data recensione: 19 luglio 2023

• Camera Tripla Superior

L'unica diciamo pecca che posso dire è il cibo che non è stato proprio buonissimo, ma comunque un sei e mezzo o anche sette se lo prende. E soprattutto l'acqua alla spina e il vino era imbevibile, invece la birra era veramente buona. Comunque nel complesso pienamente sufficiente.

Mi è piaciuta molto la stanza, l'accoglienza è stata molto cordiale e hanno risposto a qualsiasi mia domanda senza alcun problema, la piscina era molto bella. Nel complesso è stato tutto come da descrizione e mi sono trovato molto bene.

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Soddisfatto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentile e preparato. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Camera Familiare con Vista Piscina

Pulizia camere , sicuramente da migliorare.

Tutto perfetto...struttura bellissima., staff spettacolare. Cibo abbondante e buonissimo. Bravissimi Torneremo di sicuro.

• Data recensione: 22 giugno 2023

«Buona struttura, bella vacanza, ma con auto a noleggio»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Piscina

Occorrerebbe mettere dei corrimano vicino a tutti i gradini in modo da rendere la struttura più facilmente accessibile a tutti. Per quanto mi riguarda, poi, non gradisco il fatto che l'importo dell'intero periodo vada saldato nel momento in cui ci si presenta, pur avendo prenotato con Booking e avendo loro una carta di credito a garanzia: di fatto non cambia nulla ma anche lo stile conta e poiché la gestione dell'hotel è italiana...facciamoci onore.

La struttura in sé ha un buon rapporto qualità/prezzo ma ci sono alcune cose che andrebbero migliorate, mentre non mi esprimo su piscina e animazione perché non ho fruito di questi servizi. Va però tenuto presente che si può scegliere questa struttura solo se si dispone di un'auto a noleggio, altrimenti c'e una fermata del bus proprio davanti all'hotel (e con pensilina), ma a piedi non si va da nessuna parte.

• Data recensione: 18 giugno 2023

«Luci ed ombre»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il caffé non è incluso ai pasti. Odore di fogna nella zona piscina verso la recinzione. Asciugamani mai cambiati durante i tre giorni. Mare molto scarso. Wifi scarsissimo in stanza, per navigare dovevo usare il roaming con la mia tariffa personale.

Abbiamo soggiornato tre giorni con formula all inclusive soft. Mi è piaciuta molto la stanza e il terrazzino con vista direttamente sulla piscina. La piscina molto carina e anche gli animatori bravissimi. Tutto il personale veramente gentile. Il buffet vario e sempre rifornito. C'era di tutto tra cui scegliere, anche troppo! Poi bello e buono l'angolo pasta dove ad ogni pasto ci sono due varietà di pasta tra cui scegliere. Però se cercate il mare, non è la struttura adatta. Forse lì c'è il mare più scarso di Rodi, innanzitutto pieno di ciottoli, poi perché a poco metri c'è un fiume che sfocia nel mare e lo inquina, secondo me. Abbiamo passato la maggior parte del tempo nella piscina e anche lì, se si occupavano le sdraio che danno verso la rete di recinzione, c'era una forte puzza di fogna.

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Soggiorno a Rodi»
    • Junior Suite con Piscina Privata

La cucina da rivedere ,un po' ripetitiva e non di grande qualità

Ottima struttura personale disponibile e cortese

• Data recensione: 2 giugno 2023

«Vacanze in famiglia»
    • Camera Familiare con Vista Piscina

Forse il cibo è da variare un po'. Ma di sicuro non siamo stati mai a digiuno, anzi!

La posizione, veramente ottima per visitare l'isola. La struttura è molto bella, ideale per famiglie. Il personale, anche italiano, è stato gentilissimo e sempre pronto a soddisfare le varie richieste. Dalla reception al market dell'hotel tutti si sono rivelati molto disponibili e sempre col sorriso. Molto buona la pulizia della stanza.