3. Recensioni hotel Macedonia

7,4

7,3

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura un po’ vecchia e arredamento spartano

Struttura centralissima è vicinissima alla fermata bus che porta in aeroporto e al terminal bus.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Ottimo per una breve visita a Salonicco, troppo piccolo il bagno e troppo casino»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Il bagno troppo piccolo e la nostra stanza dava con la finestra su una strada trafficata quindi troppo casino

La posizione e la reception h24

• Camera Singola con Bagno Privato

Materasso del letto davvero troppo morbido e tenda della finestra non abbastanza coprente.

Direi che il rapporto qualità prezzo sia buono. Camera piccola e semplice ma con tutto il necessario TV aria condizionata e un piccolo frigorifero Ho apprezzato le ciabatte monouso date in dotazione.

• Data recensione: 15 aprile 2023

«Solo se necessario e per poche notti.»

Bagno troppo piccolo.

Centralità.

«Essenziale e comodo.»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Le camere non sono insonorizzate.

Essenziale: adatto per poche notti.

• Data recensione: 14 ottobre 2022

• Camera Singola con Bagno Privato

L'unica pecca è la tenda della doccia, cercate di chiuderla il più possibile per non bagnare il resto del bagno

Credo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo, sono soddisfatta del mio soggiorno nella struttura.

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Hotel discreto per chi viaggia con budget contenuto»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Quando sono arrivato, mi è stata assegnata una stanza dove non erano state fatte le pulizie ma, una volta fattolo notare all'addetto della reception, ha provveduto a sistemarmi la stanza immediatamente.

Posizione centrale. Rapporto qualità/prezzo. Simpatia dello staff.

• Data recensione: 24 agosto 2022

«Posizione centrale»

Rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Avrei voluto la possibilità di usare/avere un frigo.materasso sfondato

Posizione ottima in centro città, camera e servizi in linea con il prezzo e il tipo di struttura. Distributore di bevande nella hall

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Hotel comodo per una sera»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Tante scale da fare per arrivare al primo piano. Noi meno male avevamo solo un trolley e uno zaino.

L'hotel ha reception 24 ore e la posizione è super: vicino al porto e vicino alla fermata del bus che porta all'aeroporto. Noi ci siamo stati solo una notte, dalle 10 di sera alle 10 del mattino perché siamo arrivati tardi col traghetto e dovevamo andare all'aeroporto il giorno dopo. La strada a piedi per arrivare all'hotel ci è sembrata abbastanza sicura anche di notte. La camera ci è costata circa 35 euro ed aveva asciugamani, saponette e ciabatte di cortesia. Il bagno in comune non è bellissimo, ma accettabile.

• Data recensione: 21 aprile 2022

«Very good»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Albergo in zona tranquilla, personale gentile,camera pulita e spaziosa e silenziosa, ottima come qualità prezzo, la cosa nera il check out alle 11:00...very good

• Data recensione: 3 aprile 2022

• Camera Tripla con Bagno in Comune

Nulla da segnalare in negativo

Ottima posizione e rapporto qualità prezzo molto buono. Staff molto gentile e cordiale, ci è stato di grande aiuto per la positività riscontrata all'ultimo giorno ad un mio amico

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 19 novembre 2021

• Camera Singola con Bagno Privato

beh si ha per quello che si paga

non c’è ascensore

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 18 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

bagno piccolo, poche prese elettriche

Posizione centrale, frigobar, cortesia dello staff, molti ristoranti/locali/supermarket nelle vicinanze

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 4 ottobre 2021

«Ottimo Hotel/Ostello vicino al centro città per chi non vuole spendere molto. Torneremo.»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Unica nota "negativa" è l'assenza di ascensore. Per chi ha problemi motori potrebbe essere un problema. Il palazzo è antico e le scale sono molto belle anche se ripide.

Hotel/Ostello in posizione strategica, proprio a due passi dalla fermata del 1X ovvero il bus espresso aeroporto-città e che ferma nei punti principali della città. L'hotel è a una fermata da Piazza Aristoteles. Inoltre è a 5 min a piedi dalla Ladadika ovvero la zona giovanile della città, piena di vita notturna e ricca di locali e ristoranti tipici, da vedere assolutamente! La era piccola ma ben arredata, pulita e anche il bagno ha corrisposto le nostre aspettative (noi avevamo bagno privato in camera). ll rapporto qualità prezzo è ottimo. Gentili i ragazzi della reception. Il wi-fi funziona bene.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 19 settembre 2021

«Consigliato per brevi soggiorni»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La posizione è ottima per gli spostamenti, ma la vicinanza con la strada principale espone la stanza a un sottofondo rumoroso costante.

L'hotel Kastoria si trova in un palazzo storico sulla principale via di comunicazione del centro di Thessaloniki. Questo gli conferisce un fascino particolare, un'atmosfera d'altri tempi.

• Data recensione: 1 settembre 2021

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

In centro a Salonicco nelle vie principali

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Ok per transito veloce»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il bagno davvero troppo piccolo e scomodo

Lo staff è davvero gentile e disponibile ed è sempre presente 24h

• Data recensione: 27 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L'odore nelle camere, il lavandino troppo piccolo, la doccia scomoda e l'assenza di ascensore.

La posizione ed il prezzo.

• Data recensione: 26 luglio 2023

«Ottima posizione ma struttura da migliorare»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Letti scomodi, pulizia non ottimale, stabile old style e un po' angosciante

La posizione è comodissima per il centro della città e per la presenza di autobus per e dall'aeroporto. Staff gentile e disponibile

• Data recensione: 13 giugno 2023

«Terribile , il peggio mai provato rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Un hotel così di M***a mi è capitato solo in india , ma spendendo 7€, non 45€, un rapporto qualità/prezzo inesistente , innanzitutto immagino che sia un albergo a ore dove vengono con le P******e, perché fino alle 2.30 di notte c'e stato un viavai e porte che sbattevano , gente che parlava nell'atrio con il vivavoce al telefono, proprio al secondo piano dove c'è la reception che non è intervenuta minimamente , ho forse era proprio la reception (vi rendete conto della situazione?), sembrava di averli in camera, un dormitorio da barboni praticamente. Esteticamente dentro sembra un refettorio o un ospedale psichiatrico, con il linoleum sporco a terra. In camera: -l'hotel ha un odore sgradevole -La pulizia, molto approssimativa , capelli neri in ogni dove non nostri, io sono rapato a 0 la mia compagna è rossa. - il bagno ceco, piccolissimo con la tenda che divide in due, quindi prima doccia allaghi tutto , cesso compreso, i greci hanno fatto città fantastiche ora non sono in grado nemmeno di mettere un tubo a L su i due lati di una doccia? - la carta da cesso ,nemmeno mezzo rotolo , se mi veniva mal di pancia mi pulivo con la tenda? -la porta del cesso non stava chiusa(tentava di aprirsi 2 dita) , non aveva il nottolino, per andare in bagno , ho dovuto tenere la porta come in stazione. - Lo scopettino del cesso con il contenitore rotto , ho pulito dopo essere stato in bagno e usciva l'acqua sul pavimento...mmm eccellente - la luce in camera non funzionava , solo le abajiour -al posto del comodino dx due tubi di predisposizione per i termosifoni - sul comodino sx , una sola presa dove; ho attacchi il frigo o il cellulare a caricare...uno solo per se ne hai due non sai dove attaccarlo il secondo non ci sono ripani - il lenzuolo del letto non arriva fino in fondo , mancano 30cm , probabilmente hanno usato un lenzuolo singolo per traverso ...grottesco.

• Data recensione: 5 maggio 2023

Pessimo
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camera sporca, con bagno piccolissimo e stretto, per farti una doccia devi allagare tutto il bagno, senza carta igienica e peli e capelli ovunque... Non puoi appoggiare uno spazzolino sul lavabo. Letto scomodo, é tempo di cambiarlo, sprofondavo all'interno, al mattino mi svegliavo con dolori di schiena. Dicono che non ho fatto il check in dandomi del poco di buono, cancellano la prenotazione per avere altri soldi e farmi pagare la penale, cose assurde.... La mia ragazza ha pianto per questa situazione! Ho fatto il check out mi salutano e si prendono le chiavi. Mi contattano quando sto in Italia ! Camera non insonorizzata ! Ho pernottato 3 notti, ho fatto il check in e il check out, consegnando le chiavi della stanza... Imparate l'educazione e il rispetto per il cliente, senza dire bugie ! Da evitare !!!! Non so cosa è successo tra di loro tra colleghi della reception e la signora che pulisce la stanza ! N.b. per 3 giorni ho pulito io la stanza con una scopa trovata fuori al terrazzo ... C'erano formiche ovunque. Non c'era un cestino per la spazzatura. Il frigo all'arrivo era spento piccolissimo e sporchissimo all interno .. Non c'è un mobile per appendere un giubbotto o qualcosa. Mi fermo qui ! Perché c'è tanto altro... Il risparmio non è guadagno, aveva ragione mio nonno !

In pieno centro... Vicino alle fermate degli autobus

• Data recensione: 8 dicembre 2022

• Camera Quadrupla Economy con Bagno in Comune

Nothing

• Data recensione: 14 aprile 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

stanza molto sporca, con peli vari e bottiglia di vetro sotto il letto. il bagno comune è molto sporco ed è rimasto sporco uguale per tutti e due i giorni.

posizione è stanza luminosa con balcone