3. Recensioni hotel Cicladi

Recensioni su City Break

Danezi M -, Fira, 84700, Grecia

#39 su 115 hotel di Fira

• Data recensione: 22 maggio 2024

La notte un po’ rumoroso, dato dalla zona centrale. Con serramenti insonorizzati sarebbe perfetto.

La posizione e la pulizia ottime

• Data recensione: 15 maggio 2024

«Ottima stanza e posizione»

Presenza per consegna chiavi stanza

Ottima posizione

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Bellissimo posto al centro di Santorini»

Struttura molto pulita e accogliente. In ottima posizione rispetto al centro di Santorini. Artemios ci ha aiutato fornendoci un transfer dal porto alla struttura e mettendoci a disposizione l’appartamento oltre l’usuale orario di check-in aiutandoci così a gestire il ritardo del nostro arrivo a motivo della cancellazione del nostro traghetto. Dispiace solo non essere potuti rimanere più a lungo in questo appartamento.

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Uno dei migliori alloggi che ho fatto! Rapporto qualità prezzo ottima»

Posizione impeccabile , nel cuore di Fira, di fronte a tutti i servizi. Pulizia altrettanto! Proprietari di una gentilezza non facile da trovare. Bello, nuovo e pulitissimo . Considerando gli alti prezzi della zona , qualità prezzo soddisfacente

• Data recensione: 28 agosto 2023

Il proprietario è stato gentilissimo e più che disponibile. Appena arrivati ci ha chiesto se preferissimo la stanza al piano terra o quella all’ultimo. Ho chiesto all’ultimo e ho fatto bene: c’è solo quella e avevamo il balconcino privato. La struttura si trova nel centro di Fira e nonostante si trovi su una via dove passano tutta la notte macchine e moto, le stanze sono insonorizzate e abbiamo dormito senza problemi. Pulizia eccellente, due bottigliette d’acqua nuove ogni giorno. Aria condizionata sempre funzionante. Per il check out abbiamo chiesto di poter lasciare le valigie e siamo stati subito accontentati, infatti le abbiamo lasciate nell’ufficio del proprietario. Fermata bus a 2 minuti. Se dovessi tornare a Santorini, alloggerei di nuovo qui!

• Data recensione: 25 agosto 2023

Struttura ristrutturata pulita e moderna. Posizione centrale in fhira (non da sulla caldera) ma si raggiunge a 5 minuti a piedi. Camera dotata di aria condizionata, frigorifero e cassaforte. Il proprietario è stato disponibilissimo e gentile ci ha consigliato cosa visitare, dove cenare. ci ha inoltre organizzato transfer dal porto e per areoporto. Ottimo rapporto qualità prezzo, Consigliato!!

• Data recensione: 22 agosto 2023

È stato tutto perfetto: camera meravigliosa, posizione centrale perfetta, struttura pulita e accogliente, staff super disponibile!

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Top!»

X

Ho soggiornato qui 3 notti, posizione centralissima nel cuore di Fira, ottimo per poter visitare tutta l'isola, a 3 min a piedi dalla stazione degli autobus, 1min dalla piazza e 3 minuti dalla spettacolare vista su tutta Fira. Artemios veramente gentile mi ha fatto da transfer da e per l'aereoporto con un costo minimo aggiuntivo, consigliato tutti i market(uno a 1 minuto a piedi)e taverne vicini a me, il posto dove vedere il tramonto! La stanza molto carina e a tema Grecia blu e bianca, pulizie ogni giorno e anche l'acqua a disposizione per me! Ho adorato tutto. Ci tornerei volentieri e lo consiglio! 🥰

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Great place»

Niente. Aggiungerei solo una mensola in bagno come appoggio.

Tutto bello, ottima posizione e molto accogliente il ragazzo al check in. La struttura è al centro, vicino allo stazionamento degli autobus e a diversi negozi che noleggiano auto e moto. Servizio pulizia giornaliero.

• Data recensione: 9 novembre 2022

Alloggio moderno e ben curato in una posizione strategica vicina alla stazione bus principale che ti permette di visitare l'isola senza necessità di noleggiare il mezzo. Il proprietario Artemios di una gentilezza e disponibilità esagerata. Ci ha permesso di lasciare i bagagli oltre il check out e di usufruire della doccia prima della partenza. Se dovessi ritornare a Santorini ( che è magica) sceglierei senza dubbio questo alloggio.

• Data recensione: 13 ottobre 2022

In centro a Thira per cui molto disturbato dai rumori

Camera nuova e pulita

• Data recensione: 28 settembre 2022

Forse per essere completamente confortevole ci vorrebbero delle tendine alle finestre visto che un paio di stanze si trovano al pianoterra, ma ci si può adattare visto che si vive poco in stanza.

L’accoglienza e la disponibilità del titolare, pronto a dare informazioni e ad aiutarti in qualsiasi momento

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Perfetto!»

Posizione fantastica e comodissima al centro, personale estremamente disponibile!

• Data recensione: 3 settembre 2022

«Consigliatissimo»

Ho apprezzato la comodità rispetto al centro. Struttura nuova e ben arredata, spazi giusti e ben organizzati (scrivania, divanetto, frigorifero e doccia medio grande), cambio delle salviette ogni giorno con anche il sapone. Personale gentilissimo, disponibile a lasciare in loco le valigie, farci fare la doccia prima della partenza e portarci in aereoporto. Area esterna sul balconcino piccolina ma con un tavolo e due sedie, giuste per una colazione

• Data recensione: 2 settembre 2022

camera nuova e rifinita con colori tipici di Santorini. al piano secondo c’è un terrazzo comune dove possono accedere tutti gli ospiti

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Hotel centrale e confortevole»

Per noi che non cercavamo la "vita notturna" è stato un punto a sfavore la posizione in quanto, giustamente, la città è caotica e frequentata da molte persone, di conseguenza i rumori durante la notte erano frequenti (musica, persone e macchine che passavano proprio sotto l'hotel). In questo caso è stato un nostro errore non tenere a mente che alloggiare centralmente potesse essere uno svantaggio da questo punto di vista.

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso il City Break per 4 giorni. Artemios è stato un padrone di casa eccezionale, ci ha accolti con estrema gentilezza e disponibilità, ci ha dato dei consigli sui dintorni e ci ha anche aiutato a reperire un motorino. Inoltre ci ha lascito depositare le valigie l'ultimo giorno fino alla nostra partenza per l'aeroporto. La camera e la struttura sono moderne, ottima pulizia; la posizione è centrale e consente di spostarsi verso il centro di fira a piedi in soli due minuti.

• Data recensione: 21 agosto 2022

Ottima la posizione a pochi passi dal centro. La camera è nuova, pulita e ben arredata. Il bagno comodo, con una doccia molto grande. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. Il proprietario gentilissimo ci ha fornito molte indicazioni utili. Vicino è possibile noleggiate auto e scooter. Consiglio la struttura!

• Data recensione: 19 luglio 2022

Posizione molto centrale, camera silenziosa e molto pulita. Host davvero gentilissimo, ha organizzato transfer aeroporto e dato preziosi consigli. Super consigliato!

• Data recensione: 17 luglio 2022

Tutto perfetto.

Il proprietario super disponibile. Posizione centrale. Camere nuove e pulite.

• Data recensione: 11 luglio 2022

Essendo in pienissimo centro nel weekend si potrebbe sentire il caos della città, ma niente di rilevante.

La stanza si trova nel pienissimo centro storico di Fira. La posizione è veramente ottima - 5min a piedi dalla stazione dei bus con tutti i collegamenti. Un noleggio scooter / quad proprio davanti la struttura. La stanza molto confortevole, pulita e con la TV con connessione Netflix per chi, avendo tempo, volesse usufruirne .

• Data recensione: 7 luglio 2022

Posizione centrale ottima. Camera pulita e bella. Il proprietario molto disponibile e gentile. Ci ha permesso di lasciare le valigie per tutta la giornata e ci ha fornito un appoggio dove sistemarci prima dell’aeroporto, mettendoci a disposizione anche una doccia. Grazie Artemios!

• Data recensione: 27 giugno 2022

Tutto. Disponibilità, cortesia, ricambio di lenzzuola e asciugamano tutte le mattine! Struttura accogliente e posizione ottima! Artemios è stato gentilissimo. Spero di tornare

• Data recensione: 23 giugno 2022

«Ottimo soggiorno a Fira»

Posizione centralissima staff disponibile e gentilissimo, pulizia impeccabile

• Data recensione: 22 maggio 2022

cordialità, pulizia, posizione e confort letto il proprietario è gentilissimo e molto flessibile, voto 11 su 10