3. Recensioni hotel Attica

Recensioni su Athens Ivy Suites

Petraki 11, Atene, 10563, Grecia

#18 su 465 hotel di Atene

• Data recensione: 24 marzo 2024

«Siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno all’AIH lo consiglieremo e speriamo di tornare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Migliorerei la colazione, con maggiore opzioni di scelta e buffet. Ottima l’assistenza del personale e la disponibilità.

Gentilezza del personale, silenziosità della camera, posizione centrale.

• Data recensione: 23 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

la posizione perfetta in centro , le camere spaziose( dipende dalla scelta ovviamente ) e arredate con gusto e pulite , durante la stagione la camera potrebbe risultare rumurosa vista la posizione nella zona pedonale del centro storico di Athene , colazione nel bar sotto ... scelta perfetta una spremuta , caffe e jogurt greco :-)

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Prima notte ad Atene, consiglio questa struttura per un soggiorno 100% comfort»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura nuova, perfettamente pulita. Camere spaziose e accoglienti. Design rilassante. Personale cordiale, ottimo servizio. Colazione buona. Tutto molto pulito. Attenzione al dettaglio.

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Aria condizionata un po’ rumorosa

Cortesia dello staff, posizione perfetta , centrale ma non c’è confusione alla sera , colazione ottima , camera moderna e pulita

• Data recensione: 1 gennaio 2023

«Spettacolare Atene»
    • Suite Acropolis con Balcone

da migliorare la gestione della colazione al Burrattino solo per le tempistiche del servizio

posizione e suite

• Data recensione: 13 settembre 2022

«OK per massimo 2 giorni»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione alla carta NON mi ha soddisfatto! Possibile scegliere solo 3 cose della lista

L'arredamento della camera molto moderna

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Una bella sorpresa questo hotel per visitare le bellezze di Atene.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione è ottima per visitare Atene e vicina ai servizi. La colazione buona.

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Una notte ad Atene»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nulla. Suggerisco qualche indicazione sulla strada per rintracciare la struttura.

Piccoli hotel posizionato in zona centralissima ma su una stradina defilata rispetto ad Ermou,per cui veramente silenzioso,con molti locali a disposizione. Camera spaziosa con bella doccia ,letto molto comodo,set di cortesia bagno ,pantofole ,accappatoi per doccia. Cesto di frutta benvenuto.Prodotti bar frigo con buoni prezzi(acqua a prezzo onesto). Staff gentilissimo e molto efficiente(sia il signore che parlava italiani sia la signora con i capelli rossi). Colazione con scelta di 3 prodotti e molto abbondante. Consigliatissimo.

• Data recensione: 29 luglio 2022

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione centrale, comoda per raggiungere le attrazioni principali della città. La colazione, inclusa nella nostra prenotazione, prevedeva la possibilità di scegliere fra una pietanza e l'altra, fra un thè caldo o un caffè, fra un succo o uno yogurt, ed è molto abbondante, io ho ordinato i pancakes, un succo ed il cappuccino, il mio fidanzato il croque madame, un caffè e il succo, tutto delizioso. La camera è molto pulita, bella e moderna. Il personale è molto gentile e disponibilissimo. Se tornassimo ad Atene, ci piacerebbe soggiornare di nuovo in questa struttura.

• Data recensione: 21 aprile 2022

«Eccellente soggiorno di 2 notti»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il soggiorno è stato piacevole, unica pecca la colazione servita in camera - praticamente uno di noi mangiava sulla scrivania e l'altra sul letto - capisco, il locale era in ristrutturazione ma almeno prevedere una comoda alternativa.

Camera moderna e nuova con un letto comodo e una doccia super grande. A due passi dal centro questa struttura è collocata in una delle vie principali, i locali in questa zona sono molto carini, la posizione è sicura. La colazione è abbondante e molto buona.

• Data recensione: 11 gennaio 2022

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza fornita davvero di ogni cosa e arredata con gusto, personale giovane, gradevole e attento, concierge accogliente e piena di energia. Spiccano la comunicazione, i pavimenti riscaldati e lo spruzzino che sostituisce degnamente il bidet (magari ci fosse ovunque...)

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 2 gennaio 2022

«Piacevole soggiorno nel cuore di Athens»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

nient

Nuova, confortevole, posizione strategica, ma quello che ti fa tornare qui è senza dubbio il staff , la cortesia , la disponibilità ed la cucina, la migliore colazione che ho mai mangiato nei ultimi anni, tutto che fa la cucina di questo posto è sul top !!! ci sono farmacia vicina che fa test veloce per partire dove vuoi. grazie di tutto ad tutte. Adesso so di avere una casa in Athens.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Migliorabile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il lavandino in camera non mi piace ma soprattutto la doccia completamente aperta e senza aspirazione. Dopo una doccia la camera era piena di vapore, i vetri bagnati. Davvero poco piacevole come sensazione. Senza contare la mancanza di privacy nel senso che si disturba l’altra persona. La colazione non mi ha soddisfatta. Una scelta come piatto principale é insufficiente. O dolce o salato. C’era in più la frutta ma in hotel mi piace poter scegliere e mangiare almeno due cose. Il personale del bar non professionale. La ragazza che c’era al mattino sembrava annoiata ed assente. Portava il té senza cucchiaini, senza zucchero, senza tovagliolo. Dovevo chiedere continuamente qualsiasi cosa, anche la più scontata. Ho dovuto chiedere ben due volte di accendermi il fungo riscaldato. Mangiare al freddo è poco piacevole. Mentre mangiavamo si mettevano a scopare il pavimento. Assurdo. Le pulizie si fanno la sera prima o il mattino prima che arrivino gli ospiti. Per tutte e tre le mattine è stato così. Bruttissime le piante finte

Ho gradito molto che alle 11 la camera era già disponibile. Lo staff è di una gentilezza e disponibilità uniche. Camere molto pulite. Set di cortesia a livello 5 stelle. Letto molto comodo.

• Data recensione: 24 marzo 2024

• Data recensione: 4 febbraio 2024