2. Recensioni hotel Regno Unito

#508 su 1.005 hotel di Londra

• Data recensione: 5 giugno 2024

«Bene ma camera scomoda»
    • Camera Queen

La camera era piccola, non mi è piaciuto il fatto che non avesse un armadio per i vestiti e in generale scomoda per spostarsi all'interno. Le valige si è costretti a lasciarle per terra e il bagno se pur carino non è in una stanza a parte ma occupa lo stesso spazio dedicato per la camera. In generale il problema principale è stato la gestione degli spazi.

La posizione era buona, davanti a una fermata del bus e uno Starbucks per colazioni veloci. Vicinissimo alla fermata della metro di Old Street. Bel quartiere. La camera era pulita, stile moderno. Letto abbastanza comodo. Ho dormito comunque bene, il traffico si sentiva poco. Staff gentile.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 23 maggio 2024

• Camera Matrimoniale senza Finestra

Ottima posizione e camera pulita

• Data recensione: 14 maggio 2024

• Camera Queen

Tv da sistemare, si spegneva da sola dopo pochi minuti. Stanza al piano -1 con finestra che dava su una bocca di lupo. Quando dalle altre stanze usavano l’acqua o tiravano lo sciacquone si sentiva ma non era troppo fastidioso. Pulizia un po’ da rivedere.

Posizione vicinissima alla metro, staff gentile.

• Data recensione: 9 maggio 2024

«prezzo un pò altino per la camera che abbiam avuto ma a Londra nessuno regala nulla.»
    • Camera Queen senza Finestra

la nostra stanza era molto piccola ed era al piano interrato quindi senza finestre. Nei corridoi l’aria nn era proprio profumata.

struttura moderna e posizione perfetta. Staff molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Posizione ottima, sopra la metro old street, bene collegata con le principali attrazioni raggiungibili anche a piedi. St»

Il lavandino del bagno

Posizione, camera, accoglienza

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Soggiorno di 4gg a Londra»
    • Camera Matrimoniale senza Finestra

Forse non ho valutato bene le foto, ma la stanza era veramente TROPPO piccola per 2 persone. Per fortuna viaggiavamo leggeri, con solo 2 zainetti, se fossimo stati con i trolley avremmo avuto grosse difficoltà a muoverci. Il letto è attaccato al muro su 3 lati, per cui chi dorme lato muro non può uscire senza passare sopra l'altro. Poi, per carità, noi non ci facciamo problemi, alla fine ci si deve solo dormire..però facendo anche una tara con il prezzo (forse influenzato dal fatto che quel we c'era la maratona di Londra) direi che per la sistemazione era un po alto. Il bagno è direttamente nella stanza, delimitato da vetrate parzialmente oscurate (questo si vede anche dalle foto). Per noi non è stato un problema, però magari per qualcun altro potrebbe esserlo.

La posizione dell'hotel è ottima, a 2 passi dalla stazione old street sulla nothern. Intorno ci sono molti servizi, pub, negozi, mini-market, per cui direi molto bene. Pulizia delle camere ottime, ci hanno rifatto il letto tutti i giorni (abbiamo soggiornato 3 notti), e fatto il refill della fornitura di caffè/the (se utilizzata). Il wi-fi è presente, gratuito, ma non protetto da password, per cui non avendo un software di encrypting sul mio telefono ho preferito non utilizzarlo.

• Data recensione: 15 aprile 2024

Cuscini un po' scomodi.

Soggiorno di 3 notti in questo hotel. Posizione ottima, vicino alla metropolitana, ideale per raggiungere le attrazioni principali della città. Camera molto piccola, ma con tutto il necessario. Struttura pulita. Consiglio per un weekend a Londra!

• Data recensione: 10 aprile 2024

«Confortevole e a ottimo prezzo»
    • Camera Queen senza Finestra

Colazione continentale forse un po’ scarsa per il prezzo richiesto, se volete abbuffarvi va bene, ma per una colazione normale o full English mi indirizzerei da un altra parte

La posizione ottima, praticamente 30 secondi dalla metro Old Street e buone connessioni anche con autobus, buona pulizia, camere nuove, staff gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo in generale

• Data recensione: 10 aprile 2024

• Camera Queen senza Finestra

Poca privacy in bagno dato le porte in vetro e colazione un po' carente

Pulito è accogliente

• Data recensione: 7 aprile 2024

• Camera Queen senza Finestra

Purtroppo le vibrazioni e rumore della metro si propaga fino alle stanze

Posizione centrale e cortesia personale

• Data recensione: 20 marzo 2024

«Senza colazione ma riprenoterei.»
    • Camera Matrimoniale senza Finestra

Stanza piccola e bagno piccolissimo. Il lavandino è talmente piccolo da fare fatica a lavare anche solo le mali. Staff non molto disponibile, una sera abbiamo chiesto il favore di chiamare un ristorante per la prenotazione del tavolo e non l’ha fatto. Inoltre la colazione a buffet si paga separatamente e quando il secondo giorno gli abbiamo chiesto (dopo averla pagata il primo giorno) se avessimo capito bene che era da pagare ogni giorno e se bastava il primo pagamento per l’intero soggiorno, ci è stato risposto che avevamo già saldato e che potevamo procedere alla colazione. Ma a colazione iniziata sono venuti a dirci che invece era da pagare ogni singola giornata e a quel punto avendo iniziato ci siamo visti costretti a pagare la somma. ( avremmo potuto sciogliere di ordinare solo un caffè e un croissant senza pagare per l’intero buffet se ci avessero detto prima di dover pagare ogni giorno, nonostante fosse stata nostra premura chiedere prima di iniziare la colazione. Sinceramente ci siamo rimasti molto male del comportamento.

Struttura nuova, ben arredata, pulita. Buona la colazione a buffet.

• Data recensione: 13 marzo 2024

«Ottima posizione a 5 minuti dalla stazione della metro. Staff gentile e disponibile»
    • Camera Matrimoniale senza Finestra

Il lavandino del bagno piccolo

Si

• Data recensione: 6 marzo 2024

«Soggiorno positivo nonostante la stanza fosse troppo troppo piccole. Va bene 1 o 2 notti solo per dormire. Impossibile t»
    • Camera Queen senza Finestra

Stanza piccolissima, non c’è privacy in bagno

Hotel in centro e comodo alla metropoli

• Data recensione: 6 marzo 2024

«Perfetto per chi viaggia senza bagagli per 1 -2 giorni»
    • Camera Queen senza Finestra

Le dimensioni della camera troppo ristrette e il vetro che divide il bagno. Non c’è praticamente spazio per lasciare 2 trolley aperto da qualche parte nella stanza.

Ottima la posizione, a 30 mt dalla fermata della metro. Ambiente pulito. Ideale per chi soggiorna 1/2 giorni

• Data recensione: 29 febbraio 2024

• Camera Queen

il bagno e' praticamente a vista, vicinissimo al letto e diviso da una porta a vetri satinata ma si vede tutto, imbarazzante non vi e' armadio in camera

staff molto gentile e la posizione

• Data recensione: 26 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale senza Finestra

Camera piccola per due persone ma perfetta se si viaggia da soli; bottiglia d'acqua nuova ogni giorno, bollitore con scelta di bevande calde. Ottima posizione con la stazione della metro appena fuori l'hotel.

• Data recensione: 25 febbraio 2024

«Rapporto qualità prezzo top. Peesonale gentilissimo»
    • Camera Familiare

Cortesia e camera molto pratica Prezzo

• Data recensione: 24 febbraio 2024

• Camera Queen senza Finestra

La stanza standard, che abbiamo scelto, in realtà è una stanza altamente mediocre sia perché non ha un frigo bar, sia perché è estremamente piccola, sia perché il bagno non ha nè finestra nè aspiratore. La sconsiglio vivamente !!

Il punto è strategico sia per chi vuole muoversi a piedi sia per chi opta per i mezzi di trasporto pubblico

• Data recensione: 13 febbraio 2024

«Soggiorno comodo ed essenziale, meglio di tante altre locations visitate!»
    • Camera Queen

Uno stander per appendere abbigliamento, il pannello non è sufficiente! Nel piano interrato si sente molto la metropolitana, suppongo che nei piani superiori non ci sia questo problema! il parco televisivo buono ma mancano i principali canali internazionali!

Esteticamente molto valido! Posizione molto buona! Colazione discreta! Letto ottimo!

• Data recensione: 10 febbraio 2024

• Camera Familiare

Stanza molto piccola per 4 persone,,mancanza di un armadio per riporre i vestiti.

Staff gentile,pulizia quotidiana accurata,posizione molto comoda dalle fermate di bus e metro ,vicina alla stazione .

• Data recensione: 10 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale senza Finestra

Cordiali, puntuali e soprattutto pronti a risolvere ogni problema del cliente.

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale senza Finestra

L’unica cosa, penso si debbano cambiare i filtri del condizionatore in quanto a temperature elevate emanano un odore sgradevole. Per il resto tutto benissimo!

Staff cordiale, apprezzato il cambio di asciugamani, caffe, te, cioccolata e acqua giornaliero tutto incluso nel prezzo. Ambiente tranquillo in posizione super centrale a 2 passi a piedi dalla metro. Consiglio vivamente!

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Queen senza Finestra

Camera non troppo confortevole per via della dimensione davvero piccola e pulizia della stanza non ottimale.

Personale giovane, alla mano e disponibile. Situato in una delle zone più frequentate di Londra e a due passi dalla metro.