2. Recensioni hotel Regno Unito

6,9

7,4

• Data recensione: 15 maggio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

E' vero la struttura non è moderna, ma questo è il suo bello. L'ho trovato molto affascinante e mi sono sentita in Scozia! Letti comodissimi! A pochi passi si trova la fermata del tram (con cui si arriva direttamente dall'aeroporto) e diverse linee di autobus, oltre che molti locali. Ho apprezzato anche la possibilità di farsi un caffè o un te in camera.

• Data recensione: 6 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

da migliorare la pulizia della camera e dei luoghi comuni dell'hotel.

la posizione dell'Hotel è ottimale per qualsiasi spostamento, sia con i mezzi che a piedi. il centro è a solo 20 minuti di camminata. Le camere in stile vittoriano sono grandi e i letti comodi. le informazioni date dall'hotel prima e durante il soggiorno sono state chiare e utili. il personale disponibile 24/7.

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Il rapporto qualità-prezzo. La struttura è molto datata e sebbene sufficientemente pulita ci sono margini di miglioramento

La posizione vicina al centro di Edimburgo

• Data recensione: 26 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Standard

arredamento, comodità dei letti, luci e stufe

posizione, check-in 24h

• Data recensione: 25 marzo 2024

«Insomma…»
    • Camera Matrimoniale Standard

La strutta molto vecchia. Nulla di moderno. Acqua calda un giorno non andava. Freddo in camera dalla finestra.

Posizione top. Zona tranquilla e a 10 minuti dal centro. Colazione gratis con caffè acqua e qualcosa da sgranocchiare.

• Data recensione: 7 dicembre 2023

«Buona qualità- prezzo per Edimburgo»
    • Camera Tripla Standard

Sul pianerottolo c’era un pesante odore di fognatura! La stanza ampia, ci scansava solo una stufetta. Il bagno con una luce molto soffusa, aveva il lavandino scheggiato e lo scarico faceva un po’ fatica

Nonostante non fosse inclusa, la struttura mette a disposizione una piccola colazione con croissant e barrette confezionate

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione molto comoda per raggiungere il centro storico sia a piedi che con i mezzi (fermate a 1 min esatto dalla struttura). Ambiente suggestivo e accogliente. Ottima pulizia, al di sopra degli standard locali.

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Soddisfacente»

Tutto in generale

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Stanze inquietanti, per amanti dell'horror d'autore»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Le stanze e la struttura in generale sono vetuste, si sente un forte odore di vecchio e i mobili e il bagno sono decisamente antichi e poco curati. Purtroppo la colazione non è disponibile, sono presenti una macchina per nescafè e qualche brioche confezionata.

I dintorni della struttura sono molto silenziosi e pieni di locali. Stanze molto spaziose. Orari di checkin e checkout molto comodi e staff molto cordiale.

• Data recensione: 25 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Bagno, parti comuni (cattivo odore)

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Una principessa vestita da senza tetto .. vi prego ristrutturate 🙏»
    • Camera Tripla Standard

probabilmente quando fu costruita era una splendida struttura (nel 1800?) elegante e di pregio , ma credo che non siano mai stati fatti interventi di manutenzione o ristrutturazione quindi : i solai erano tutti storti e scricchiolanti , dando poca sicurezza se reggessero o no ; per le scale c’era un secchio per raccogliere l’acqua che scendeva dal vetro posto sul soffitto; una delle due scale era praticamente inagibile per via del fortissimo odore di urina della moquette (spero di gatto/cane) . l’androne scale principale era ampissimo ma nonostante ciò non c’è l’ascensore, ce ne sarebbe entrato uno da 5/6 persone . Ristrutturato sarebbe un gioiellino ma così …

la posizione e la gentilezza dello staff. inoltre se pur non c’era la colazione compresa, la mattina offrivano snack e bevande calde e fredde

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Camera Singola

Staff molto gentile e disponibile nel fornire informazioni su Edimburgo e per fare due chiacchiere sulla cultura scozzese.

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Buona posizione e prezzo ma poca pulizia»

Pulizia

Ottimo rapporto qualità prezzo buona la posizione l'albergo è un po' dispersivo però girando tra una scala e l'altra si arriva nella tua stanza.. L'unica pecca è la pulizia molta polvere nella stanza e non oso pensare cosa c'era nella moquette...

• Data recensione: 28 marzo 2023

Ottima posizione, camera accogliente

• Data recensione: 5 marzo 2023

«nella norma»
    • Camera Tripla Standard

non c’è un ascensore, dalle finestre entrano spifferi di aria fredda, nel nostro caso avevano dimenticato di accenderci l’aria calda.. si congelava. Abbiamo chiesto al ragazzo in reception ed è riuscito a farlo partire ma con il beneficio del dubbio..

posizione centrale, vicino alla fermata dei mezzi e molti pub/ristoranti. il letto era davvero comodo e la struttura pulita.

• Data recensione: 10 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

materassi, finestre che non si aprono, wc attaccato alla parete!!! bagno completamente da ristrutturare

posizione, disponibilità e gentilezza del personale. colazione veloce, orari h24

• Data recensione: 8 ottobre 2022

«buonissima location»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

ottima location vicino alle principali attrazioni e vicino ad una stazione della metropolitana da dove passano gli autobus che ti portano ovunque. La camera di dimensione giusta per una coppia,tutte le mattine passavano a fare il letto. In camera c'era un bollitore con te caffè e latte. All'ingresso tutte le mattine c'era un tavolino con biscotti brioche etc...

• Data recensione: 4 agosto 2022

• Camera Tripla Standard

la mancanza di una sala per la colazione

molto pulita ed accogliente

• Data recensione: 25 maggio 2022

Molto caratteristico

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Edimburgo per un weekend»
    • Camera Matrimoniale Standard

La moquette della camera era macchiata in piu punti, cosi come la tenda oscurante che presentava due macchie gialle di grosse dimensioni. Le lenzuola erano pulite. Ci hanno tenuto i due zaini al momento del check-in ma non abbiamo trovato la stessa disponibilità al momento del check-out. Avevamo infatti chiesto se potessero tenerci gli zaini fino alle 17 e ci hanno detto che tassativamente dovevamo venirli a ritirare alle 15 (per ragioni di spazio e per dare priorità a chi faceva il check-in). L'ho trovato assurdo anche dopo la spiegazione fornita (si trattava di due zainetti). Ce li siamo portati quindi dietro in quanto non era per niente comodo per noi far avanti e indietro. Questa rigidità non ci è piaciuta e non l'abbiamo mai ritrovata in nessun'altra struttura ricettiva.

Buona posizione,  a pochi passi dalla fermata Haymarket e quindi comodo per l'arrivo dall'aereporto con il tram. Il centro dista 20 min a piedi. Reception aperta 24/7.

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Perfetto per chi vuole visitare la città.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camere pulite, grandi, accoglienti e letti comodissimi. Personale super gentile, reception aperta h24, siamo arrivati nel giorno di Pasqua e abbiamo trovato dei cioccolatini Meltesers a forma di coniglietti. Dettagli molto apprezzati, soprattutto la colazione che non era inclusa ma c'era un angolo comune dove prendere bevande, merendine, waffles ecc... questo angolo viene allestito dalle 7 in poi ma dovendo andare via alle 3 del mattino abbiamo chiesto la cortesia di farci trovare qualcosa da mangiare prima di andare in aeroporto e ci è stato gentilmente concesso. Torneremo sicuramente in caso di altri viaggi in questa bellissima città.

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Non c’è la possibilità di fare una vera e propria colazione, ma va bene così. Perfetto per una breve sosta!

Abbiamo passato una notte sola. La struttura è datata e si vede, ma è molto affascinante e suggestiva. Bagno e camere pulite, smart tv in camera e vasca con doccia. Al mattino caffè e snack gratuiti.

• Data recensione: 3 maggio 2023

«Bene, ma non benissimo..»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Le lenzuola erano macchiate, la macchia era coperta da una plaid in fondo al letto, quasi per nasconderla. Eravamo all'ultimo piano (terzo o quarto non si è capito) senza ascensore e dopo l'ultima porta prima della nostra camera c'era una puzza strana..forse perché c'era una tenda dietro la quale tenevano tutta la mercanzia per pulire. Moquette ovunque. Troppa! L'acqua della doccia non usciva, pressione pari a zero. Ci è stato impossibile lavare capelli, ci sarebbe voluto troppo tempo. Luce in bagno quasi inesistente, non si vedeva niente.

Il personale era carino ed accogliente e gentilmente ci hanno tenuto le valigie prima del check in e dopo il check out così da permetterci di non doverle portare in giro con noi.

• Data recensione: 13 maggio 2022

2,0
    Pessimo
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza era piccola e mal tenuta