2. Recensioni hotel Regno Unito

29 Holland Park Ave, , Kensington e Chelsea, Londra, W11 3RW, Regno Unito

#378 su 1.013 hotel di Londra

7,4

• Data recensione: 19 maggio 2024

«Ok per una notte o due»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il bagno in comune con tutte le stanze del piano

La possibilità di effettuare il check in fino a tarda serata

• Data recensione: 14 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Essendo vicino ad una strada, la stanza era molto rumorosa

La pulizia

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Se devo trovare un difetto il materasso del letto non è dei migliori, grazie alla stanchezza ho dormito bene comunque.

Staff molto cordiale e disponibile. Pulizia impeccabile. La camera col bagno è un po' piccola ma ci siamo adattati. Molto luminoso e posizione molto comoda per metro rossa e gialla e per il bus.

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Quadrupla Superior

Bagno senza finestra

Struttura e posizione

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Londra sempre nel cuore.»
    • Camera Tripla Basic con Bagno in Comune

L’unica cosa che ci ha un po’ spiazzato e l’avere il bagno in comune però devo fare i complimenti allo staff perché l’abbiamo sempre trovato pulito.

La posizione senza dubbio, vicinissimo alla metropolitana e alla fermata dei bus. Struttura ottimo punto d’appoggio per visitare la città. La palazzina molto caratteristica mi è davvero piaciuta, la stanza piccola ma pulita. Lo staff molto gentile.

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Una settimana da "Nottingh Hill"»
    • Camera Matrimoniale Standard

Alcune stanze hanno il letto un po' più picco di un matrimoniale

La fermata del bus fuori l'albergo. Il bus 94 porta direttamente a Piccadilly, zona centralissima di Londra

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Soluzione comoda»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanza molto calda senza la possibilità di regolare la temperatura, materasso molle non molto confortevole e colazione con prodotti confezionati.

L'edificio molto bello, una villa in stile liberty molto accogliente, situato nell'elegante quartiere di Holland Park a due passi da Notting Hills. Ottima posizione con servizi di prima necessità e fermata della metro a 2 minuti. La struttura è molto pulita e la camera era di giusta dimensione servita di tutto il necessario. Reception attiva 24 ore con possibilità di lasciare i bagagli pre check in e post check out.

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Materasso molto scomodo. Poca differenza fra camera standard e superior. La doccia piccola senza possibilità di appoggiare il bagnoschiuma. Camera piccolina va bene per un weekend max.

La posizione fantastica, zona molto bella di fronte all'Hotel vari bus che portano al centro e fermata della metropolitana. La pulizia eccellente, cordialità del ragazzo alla reception. Cambio biancheria giornaliero

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

La posizione dell’hotel e’ perfetta, a pochi passi dalla metro ed in ottima zona. La disponibilità del personale dell’hotel ha superato le nostre aspettative. Se tornerò a Londra non esiterò a scegliere nuovamente il Ravna Gora

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Purtroppo solo una notte passata in questo bel posto e ci vorrei tornare .»
    • Camera Matrimoniale Superior

Lavandino del bagno davvero troppo piccolo ed i riscaldamenti un po’ vetusti, ci vuole un bel po’ prima che si riscaldino.

Struttura eccellente e pulita , posizione ottima . Fermate metro e bus a pochi passi .

• Data recensione: 26 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Stupenda struttura a 100 mt dalla fermata di Holland Park. Zona tranquilla e men servita dai mezzi. La struttura si presenta pulita, all’interno di una casa tipica inglese. La stanza era grande e ben curata, veramente un ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca il lavandino del bagno un po’ piccolo, ma per il resto era tutto oltre le aspettative :)

• Data recensione: 23 febbraio 2024

• Camera Tripla Basic con Bagno in Comune

Unico neo, bagno condiviso

Una struttura ottima e confortevole. Pulizia massima

• Data recensione: 21 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

La colazione un po’ ripetitiva e prodotti confezionati, la pulizia era abbastanza discreta ma una volta ci è capitato un lenzuolo un po’ sporco, per fortuna le cambiano spesso.

L’hotel molto bello e la posizione era ottima, fermata autobus sotto l’albergo e a pochi passi anche la fermata della metro. Asciugamani sempre puliti ogni giorno. Lo staff era gentile e cordiale. Uno di loro parlando bene l’italiano ci ha saputo anche consigliare posti da vedere. Siamo stati benissimo grazie

• Data recensione: 8 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il letto era scomodo con rete flessibile cuscini poco confortevoli difficoltà nel controllare la temperatura interna nella stanza assenza di volantini in italiano

Ottima posizione Splendida palazzina in stile Camere calde ma piccole e poco servite La mia aveva il bagno in comune posto al piano sempre disponibile Colo tenui e atmosfera piacevole Rumori ovattati

• Data recensione: 5 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Ottima posizione in zona caratteristica e ben collegata. La struttura si presenta come Classica villa inglese e l'interno è essenziale ma curato. La colazione potrebbe essere più ricca,ma è comunque presente ciò che si prevede per la formula internazionale.

• Data recensione: 31 gennaio 2024

«Ottimo rapporto qualità prezzo, location curata e pulita. Ben collegata essendo a due passi dalla fermata della metro e»

Bagno un po’ piccolo

Posizione, pulizia, comfort, staff

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

Arredo nuovo e ben tenuto, personale disponibile, i nostri asciugamani venivano cambiati ogni giorno. Posizione molto comoda, a pochi passi dalla stazione di Holland Park

• Data recensione: 16 gennaio 2024

«STRUTTURA STUPENDA!»
    • Camera Matrimoniale Superior

se devo proprio trovare qualche difetto segnalo il fatto che la stanza era poco insonorizzata, ma essendo una zona così tranquilla non ne abbiamo risentito. Il riscaldamento per me era un po' alto con poca possibilità di abbassarlo, ma il soggiorno è stato comunque stupendo!

struttura bellissima in tipico stile vittoriano, camera molto spaziosa e pulita, personale disponibilissimo e sempre presente! la posizione è ottima, in una zona residenziale molto tranquilla e vicina anche a notting hill. la metro e la fermata dell'autobus sono a due passi, in 20 minuti si raggiunge il centro senza problemi! la zona è servita dalla metro central che a capodanno è stata indispensabile viste le chiusure previste per le festività. qualità prezzo imbattibile!

• Data recensione: 11 gennaio 2024

«Posto perfetto per alloggiare a Londra»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Struttura a 10 minuti a piedi dalla metropolitana con intorno a sé tutto quello che serve fra ristoranti, Pub ed ogni genere di negozio di cui si possa avere bisogno. Il Personale cortese e disponibile. Marius il N. 1, mi ha messo completamente a mio agio e dato consigli giusti su dove mangiare. C'è un Pub a 500mt dalla struttura che si chiama Lebrouk Arms che è fenomenale. Marius il valore aggiunto dell'hotel. Ho potuto lavorare tranquillo nel salotto e si è messo a disposizione per ogni richiesta.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Tutto molto bene»
    • Camera Matrimoniale Superior

Letto un po' scomodo, ma comunque passabile.

Tutto ok, posizione strategica, camera calda e pulita.

• Data recensione: 28 dicembre 2023

• Camera Quadrupla

Lavandino in bagno molto piccolo

Molto confortevole è pulita

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Consigliato»

Posizione Personale gentile

• Data recensione: 7 dicembre 2023

«ottimo per il rapporto qualit° prezzo per una città e un quartiere costosi come Londra . Ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Standard

avrei fatto la colazione molto volentieri se la sala fosse stata piu' aperta , con le tende tirate. il panorama fuori é molto carino .

La struttura é una tipica casa stile vittoriano nel quartiere residenziale di Nottingh Hill - Holland Park Avenue I colori degli arredi sono delicati , tonalità dei grigi e dei bianchi . Camera molto essenziale e piccola ma confortevole . Forse cambierei i materassi. La gentilezza dello staff é stata oltre ogni aspettativa. La signora della reception mi ha aiutato molto per un disguido che ho avuto personalmente per il pick up transfer.

• Data recensione: 23 novembre 2023

«Londra!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Posizione perfetta con fermata degli autobus che portano in centro a pochi passi (91 e 148). Camera confortevole, noi avevamo il bagno in comune ed era pulitissimo con doccia grande e funzionale. Personale gentile e disponibile