2. Recensioni hotel Regno Unito

187, Rotherhithe new road, Southwark, Londra, SE16 2BE, Regno Unito

#2262 su 5.576 affitti per le vacanze a Londra

• Data recensione: 6 maggio 2024

• Camera Tripla

L'accoglienza dell'host. La camera ampia. Attrezzata con microonde, bollitore e cucina comune.

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Tutto ok,un po’ lontano dal centro, ma ben collegato con i bus»

Disponibilità dello staff. Pulizia e cambio asciugamani anche se non richiesto e specificato.

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Buono»
    • Camera Tripla

Non essendoci delle vere tende la luce alle prime ore dell'alba ci svegliava. Essendo vicino alla strada si sentono molto i rumori.

Bellissima camera e ordinata

• Data recensione: 9 marzo 2024

Struttura pulita in un'ottima posizione. A 10 minuti dalla fermata della metro. Camera pulita ed accogliente.

• Data recensione: 5 marzo 2024

Le dimensioni del lavandino in bagno.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

La pulizia non era proprio il top. La cucina era appiccicosa i coltelli e le posate sporche. Non sono mai venuti a pulire la stanza in una settimana di soggiorno ma solo a cambiare una volta gli asciugamani. Quindi a fine soggiorno il pavimento era veramente sporco, e ovviamente non c era nulla nella stanza per poterlo pulire

La struttura anche se non è posizionata al centro è ben collegata, c è la fermata dei bus proprio sotto la struttura e a 10 min a piedi c è la metro. La camera con cucina è piccola ma accogliente. Il letto era molto comodo

• Data recensione: 14 novembre 2023

«Weekend a Londra»

La struttura era bellissima, vicina alla fermata del bus e della metro. Staff davvero accogliente.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Camera Singola

l’assenza di ascensore , essendoci la cucina magari qualche ciotola o tazza in più e tovaglioli sarebbero comodi

Posizione vicino a underground, supermercato vicinissimo , presenza di phon e tv in camera , connessione WiFi

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Soggiorno molto confortevole»
    • Camera Tripla

il fatto che non c'era l'ascensore ed avendo ricevuto l'appartamento all'ultimo piano non era il massimo.

L'appartamento era fornito di tutto, hanno fatto il cambio degli asciugamani ogni 2 giorni. il bagno era un po piccolo ma c'era tutto l'occorrente. nella cucina c'era quasi tutto, mancava solo un'insalatiera, L'appartamento è servito dai bus e da un piccolo supermercato aperto 24h.

• Data recensione: 19 giugno 2023

«punto strategico per chi vuole visitare Londra»

piatto doccia otturato e di conseguenza l’acqua non andava via facilmente cambio asciugamani poco frequente sapone liquido per le mani quasi finito al nostro arrivo

camera luminosa vicina alla fermata del bus camera dotata di cucina e bagno privato

• Data recensione: 30 gennaio 2023

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Stanza un po' fredda. Un po' di sporcizia in qualche punto..

Ottimo rapporto qualità prezzo. Linea cortesia presente così come le asciugamani, non scontato! Wi-Fi gratuito. Stanza fornita con tazze bollitore the e caffè. Fermata bus sotto casa e alimentari aperto h24

• Data recensione: 26 gennaio 2023

«Buona soluzione»

Unica pecca è la mancanza di ascensore, noi avevamo solo uno zaino a testa quindi non c'è stato nessun problema ma se avessi avuto una valigia o più sarebbe stato scomodo e pesante portare le cose fino all'ultimo piano. La posizione per quanto buona comunque non è centrale alle maggiori attrazioni turistiche, per raggiungere ad esempio Westminster ci vogliono in bus 45 /60min e in metro 25/30 Min, quindi consiglierei di valutare in base ai giorni.

Appartamento pulito, caldo, accogliente e aveva tutto il necessario ( camera open space con cucina e bagno separato), buona posizione per muoversi verso il centro sia con bus che con metro. Ho contattato la struttura quando dovevo cucinare perché non sapevo come usare i fornelli e sono venuti subito per capire se ci fosse un problema. Ci siamo presentati in hotel prima del check in, dopo aver lasciato un messaggio, e ci hanno permesso di lasciare le nostre cose nell'appartamento, anche se stavano terminando ancora le pulizie

• Data recensione: 16 dicembre 2022

«Molto confortevole e gentile il personale»

unica cosa il bagno aveva degli spifferi ed era un po’ freddino, fuori c’era la neve nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi, però il resto della stanza molto cada e confortevole quindi tutto sommato molto bene

La struttura carina, la stanza molto confortevole, letto morbido e cucina attrezzata tostapane bollitore, forno fornelli piatti ecc la stanza era ben pulita e il personale molto gentile, soprattutto il ragazzo che ci ha tenuto i bagagli il giorno del check out fino a sera

• Data recensione: 28 novembre 2022

Nella nostra stanza avrei messo tende oscuranti facili da regolare, al mattino entra un po’ di luce.

Appartamento pulito con angolo cottura fornito di tutto per il classico te ( il phon l’ho trovato in uno dei tanti cassetti ) Personale simpatico e disponibile. Sei a cinque minuti a piedi dalla metro e di fronte hai un bel parco per andare a correre. Inoltre a fianco trovi un negozio fornito di tutto aperto h24.

• Data recensione: 7 novembre 2022

«Pensavo e speravo meglio»
    • Camera Tripla

La nostra stanza era a piano rialzato, attaccata ad un incrocio. Si sentiva il rumore del traffico e il cicalino del conto alla rovescia del tempo rimanente per l'attraversamento sulle strisce pedonali. Non c'erano tapparelle, scuri o tende.... solo all'interno delle veneziane. Angolo cottura molto, molto scarno e poco attrezzato. Avevo fatto richiesta scritta (ed accettata) di 3 letti singoli ma, abbiamo trovato un singolo e una piazza&mezza. È la prima volta che ho soggiornato a Londra e quindi non ho idea se questo è lo standard.

Bel edificio esteriormente. Poco lontano bel parco.

• Data recensione: 3 novembre 2022

• Camera Quadrupla

appartamento accogliente ed essenziale, a 5 minuti a piedi dalla metro, pulito, perfetto per qualche giorno a Londra

• Data recensione: 29 ottobre 2022

La camera assegnataci non conteneva i rumori esterni ( beep del semaforo ogni 30 secondi e traffico) Consiglierei tende oscuranti per le luci esterne

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Quadrupla

La pulizia non era eccellente e il lavandino era molto piccolo.

La ragazza alla reception è stata molto gentile e disponibile. La camera disponeva di una cucina.

• Data recensione: 1 luglio 2022

Il bagno è un po' piccolo e senza asciugacapelli.

La camera è molto carina, con tutto l'occorrente per una permanenza di qualche giorno. Molto bella l'idea delle lampade all'interno di camini in pietra.

• Data recensione: 19 giugno 2022

«Siamo rimasti soddisfatti del nostro soggiorno.»

Nell'appartamento non è presente l'aria condizionata e la finestra si apre solo a vasistas, quindi in certi mesi estivi, nonostante il ventilatore, potrebbe fare un po' caldo. Inoltre non è presente l'asciugacapelli (nemmeno quello classico da hotel).

L'appartamento che ci è stato assegnato era molto carino, comprendeva una stanza con letto matrimoniale alla francese e cucina (microonde, frigo, lavandino, fuochi, forno) e un bagno (wc, doccia ampia e lavandino piccolo). La finestra è posizionata vicino alla cucina e si apre solo a vasistas. Presente un ventilatore e una tv a parete, la connessione al wi fi è gratuita. Il personale è stato molto gentile ma la reception non è aperta h24 quindi in certi giorni/fasce d'orario è necessario avvisare prima. Nota molto positiva, proprio davanti la struttura è presente la fermata dell'autobus che in 5 minuti vi porta alla stazione metropolitana di Canada Water, quindi anche se non è centrale rispetto alle varie attrazioni si collega bene alla rete di trasporti.

• Data recensione: 18 giugno 2022

Non c'è interruttore della luce accanto al comodino

• Data recensione: 16 gennaio 2022

«Londra sempre magica sotto Natale. E sotto Omicron»

Mancavano le stampelle nell'armadio. Non ho capito se mi sarei dovuto aspettare il cambio degli asciugamani o no.

Vicino al parco per correre o fare una passeggiata. Con un bus sei in centro. Sotto casa un alimentari aperto 24h. Letto comodo e ampio. Riscaldamento autonomo veloce ed efficiente. Doccia in buona posizione ed acqua calda a volontà. A disposizione lavatrici a scheda.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 18 gennaio 2024

È troppo lontano. Questo rende faticoso raggiungere Londra centro, e purtroppo non ci sta possibilità di uscire la sera per fare una passeggiata nei ditorni perché non ci sono localini nè molta gente.

La casetta era molto carina, il bagno forse un po' troppo piccolo ma comunque in due si sta bene. L'angolo cottura era molto utile per cucinare. La struttura è ben collegata, proprio sopra una fermata del bus e a pochi metri da quella della metro, con tutti in torno supermercati dove poter fare la spesa.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

Deludente
    • Camera Tripla

- Reception non presente all'arrivo (in orario di check in) - camera carina ma durante la notte continuava a gocciolare dal soffitto: chiamato in piena notte l'emergency phone presente sulla chiave della camera che mi dice che non può fare niente e che il giorno dopo avrebbe fatto qualcosa. Abbiamo (non) dormito tutta notte con la pentola sul pavimento per raccogliere la perdita di acqua. Non abbiamo più sentito nulla fino alle 16 del pomeriggio del giorno dopo quando ci hanno informato che ci avrebbero cambiato stanza e che avrebbero tolto i nostri zaini dalla stanza iniziale perché l'avevano già rivenduta a qualcun altro. - Al nostro ritorno gli zaini erano ancora nella stanza originaria. Li abbiamo spostati e ci hanno cambiato camera. Seconda camera ok

- Posizione - Cucinotto