2. Recensioni hotel Spagna

Calle el Hierro, 35660 Corralejo, Spagna

#5 su 37 hotel di Corralejo

Basato su 56 recensioni ostelli

• Data recensione: 13 aprile 2024

«Splendido soggiorno a Corralejo :)»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Ostello molto pulito e accogliente. Spazi comuni tenuti bene in ordine, il dormitorio è molto silenzioso, tutti i guest sono stati rispettosi degli spazi comuni e di mantenere il silenzio nelle ore notturne. Per un viaggiatore solitario è un posto meraviglioso, mi ha permesso di incontrare tanta gente simpatica e piena di voglia di vivere. La piscina è un plus importante per i giorni in cui il vento non permette di stare serenamente in spiaggia. La mia host Gheri è stata super! Sempre disponibile e molto accogliente Posizione niente male, 25 minuti a piedi dal centro dove si trovano i negozi e i bar. Tornerò sicuramente :)

• Data recensione: 11 febbraio 2024

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Sembrava di stare a casa propria, nell’ambiente staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 22 gennaio 2024

«Purtroppo non ho potuto usufruire della colazione ne conoscere meglio i ragazzi responsabili della struttura poiché ho p»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Accogliente, pulita con posizione buona per il mare o per il centro

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«fantastico»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto

Struttura molto accogliente e super pulita, i due ragazzi che lavorano lì, Julia e Thomas, super disponibili e mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno!

• Data recensione: 11 ottobre 2023

«Indimenticabile, penso esperienza più bella della mia vita»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto

Mi è piaciuto tutto, struttura pulita e ben mantenuta , ottima per soggiorni brevi o lunghi, io sono stato 8 giorni e non volevo più andarmene, perfetto!

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Un’ottima esperienza presso il surfear retreat!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto

Sarebbe bene riparare la tenda nella camera da letto, così da non essere svegliati dalla luce già il mattino presto e, soprattutto, per avere un minimo di privacy in più visto che la finestra della stanza da direttamente sulla strada.

La struttura è pulita e accogliente. I letti sono comodi e il Wi-Fi funziona bene (nel salotto e in cucina.). La cucina é abbastanza ben attrezzata e le aree comuni permettono di fare conversazione e amicizia con gli altri ospiti della surf house. Ci tengo inoltre a fare una menzione speciale a Jakub per la sua gentilezza e disponibilità! Oltre ad essere simpatico e amichevole, grazie a lui bagni e spazi comuni erano sempre puliti e ordinati.

• Data recensione: 29 maggio 2023

• Posto Letto in Dormitorio Misto

Ostello molto rilassante per chi cerca qualcos di tranquillo. A volte un po troppo calmo Si potrebbe organizzare qualcosa di più carino. Cene di gruppo Feste etc..

• Data recensione: 20 febbraio 2023

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

ostello situato in posizione comoda a tutti i servizi, soprattutto vicino alla spiaggia. ottimo rapporto qualità/prezzo. super apprezzata la colazione compresa nel prezzo.

• Data recensione: 18 gennaio 2023

«la casa fuori casa»

sono rimasto troppo poco 🥲

l’atmosfera familiare

• Data recensione: 2 dicembre 2022

«fuerteventura by car 2022»

leggermente fuori dal centro ma in 10 minuti a piedi sei in centro

ostello carino , pulito e molto ospitale . personale simpatico e cordiale . colazione top , stanza e letto comodi . prezzo ottimo . centro commerciale a 100 mt

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Best Hostel in Corralejo»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Ottimo ostello a Corralejo ottima posizione a dieci minuti dal centro. Ospitalità top, struttura ben tenuta, staff ben organizzato e sempre pronto ad aiutare. Big up per Mattia e la super Elena sempre con il sorriso. Settimana indimenticabile :)

• Data recensione: 27 giugno 2022

«Bell'esperienza😊»

camera un po' piccola

Complessivamente è stato un soggiorno eccezionale tanto lo devo a Elena che con il suo modo di fare sapeva riunire questo piccolo hostello anche fuori,è stato come sentirsi a casa..

• Data recensione: 18 maggio 2022

«Ottima vacanza per divertirsi, lavorare da remoto o rilassarsi»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Direi nulla. Sono molto soddisfatta del mio soggiorno

L'ospitalità, l'accoglienza e il bel clima familiare che si è creato grazie anche alla colazione condivisa. L'ambiente è giovanile ma non caotico, quindi permette di interagire appieno, qualora si voglia, con gli altri ospiti. Spero di avere opportunità di ritornarci

• Data recensione: 17 dicembre 2021

• Posto Letto in Dormitorio Misto

Grazie a Angels Anna e Costanza è stata un settimana perfetta le ragazze erano sempre disponibili e mi sono sentito subito a casa. Pulizia dell’ostello perfetta e clima sempre allegro e frizzante!! Muchas gracias chicas <3

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 9 dicembre 2021

«Best surf house!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

la struttura era molto pulita, ben tenuta e con tutto il necessario per riporre l’attrezzatura da surf. Angels e Anna sono state molto accoglienti e sempre disponibili. sicuramente ci ritornerò!

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 5 settembre 2021

• Posto Letto in Dormitorio Misto

Non cè un posto dedicato per lasciare la tavola da surf cosa che ti aspetteresti in un posto che si chiama Surfers Retreat

La pulizia fatta dai ragazzi era impeccabile poi grazie al grande Mattia è andato tutto bene.il letto era molto comodo

• Data recensione: 17 gennaio 2024

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

La colazione sempre identica e le cimici da letto

• Data recensione: 17 agosto 2023

«TERRIBILE»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La mia esperienza inizia quando due giorni dopo aver prenotato la mia compagna di viaggio mi comunica che non può più partire perché il cane sta molto male. Chiamiamo per chiedere la "cortesia"di poter disdire senza penale dato che erano passate a malapena 48 ore e rispondono che per policy non possono e che tratteranno il 50%. Detto che hanno ragione perché è indicato, quello che gli veniva chiesto era una cortesia che NON HANNO VOLUTO FARE, non c'entra niente la policy perché altri, ben più comprensivi, non hanno battuto ciglio. Aggiungo che la mia amica ha provato a contattarli telefonicamente e una donna non solo è stata scortese ma le ha riso al telefono e attaccato in malo modo. Alla fine decido di partire e chiedo loro se è possibile fare il check in alle 22.30 e a quel punto l'assurdo.. Mi chiedono 30 euro ( il prezzo di una notte da loro) perché il volontario restava appositamente per me. Questi 30 euro non sono indicati da nessuna parte nella loro amata policy e quando lo faccio notare, la donna mi manda messaggi maleducati, scortesi e veramente di cattivo gusto, anche un po cafoni se posso. ( Ho già chiamato booking per farlo notare) Il volontario ( carissimo ragazzo, carino e pure simpatico) è restato con gli altri ragazzi fino a tarda notte per una spaghettata. Ah i 30 euro cash perchè non hanno il pos. Invito la signora a cambiare lavoro, e a farsi due domande. Chi lavora con il pubblico e soprattutto chi da un servizio dovrebbe almeno essere educato " chi non paga non entra" " non so quanti anni tu abbia" ...Unica nota positiva è Jacob un ragazzo super gentile e sempre operativo. Questa recensione per lei non sarà una sorpresa. Le auguro il meglio e soprattutto di trovare la sua strada e magari di scrivere TUTTO nella policy. Ah per favore liberate quel frigorifero che è veramente orribile. Ricordate di portare un sapone o un'asciugamano perché ne avrete solo una per tutto il periodo.

L'unica cosa che ho trovato carina sono i ragazzi che ci lavorano, in particolare Jacob che si è sempre dimostrato carino e disponibile.

• Data recensione: 6 marzo 2023

«Buono»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

La colazione non è niente di che, rispetto alle recensioni che avevo letto.

Posizione comoda con possibilità di parcheggiare vicino la macchina. La struttura non è grandissima, ma funzionale.

• Data recensione: 3 marzo 2023

• Posto Letto in Dormitorio Misto

Il lenzuolo era macchiato e anche la tenda era sporca, inoltre la tenda era molto chiara quindi all'alba ti svegliavi per forza a causa del sole, se l'avessi saputo prima mi sarei portata in valigia una mascherina per dormire.

Il personale è molto disponibile, ci sono stati anche consigliati sia posti da visitare che locali e l'ambiente era accogliente.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

«Sgraditi compagni di letto»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto

A circa metà soggiorno io e la mia amica ci siamo accorte di avere alcune punture sul corpo e dell'accumularsi di strane macchie scure sulle lenzuola. Togliendo le lenzuola e spostando il mobilio abbiamo scoperto un'infestazione di cimici da letto. Abbiamo segnalato la cosa allo staff che subito si è attivato per il cambio lenzuola e la pulizia della stanza. La mattina successiva è arrivato un altro ragazzo dello staff per discutere dell'accaduto. Ci ha informato che è lo stesso problema si era presentato qualche mese prima. La stanza è stata nuovamente ripulita il giorno stesso. Episodio spiacevole e che ovviamente ha causato disagi, ma che è stato correttamente gestito dallo staff per quanto possibile. Dò 4 e non meno per questo motivo e per gli aspetti positivi indicati. In un ostello con il passaggio di molte persone è una cosa che può capitare. Consiglio che lo staff addetto alla pulizia e al cambio lenzuola venga meglio istruito sui segnali d'allarme a cui prestare attenzione (primo fra tutti le macchie scure sulle lenzuola). Spero per loro che riescano a risolvere definitivamente il problema e che si dimostrino corretti informando le persone in modo che possano prendere le giuste precauzioni per evitare il diffondersi dell'infestazione ad altre strutture.

Atmosfera molto rilassata e conviviale. Staff amichevole e molto disponibile. Buona posizione.

• Data recensione: 26 aprile 2022

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 8 Letti

Camera poco luminosa e con una sola piccola finestra.

Colazione ottima e sala comune molto accogliente. Spazi comuni illuminati e comunque sempre tenuti puliti. Posizione un po fuori dal centro di Corallejo ma comunque vicinissima al centro commerciale El Campanario

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Tornerò sicuramente!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto

Suggerirei solo di aggiungere un piccolo specchio nelle twin rooms :) ma tutto davvero perfetto

Come prima volta in viaggio da sola e in un ostello non avrei potuto chiedere di meglio :) volontari gentilissimi e disponibili, sin dai primi giorni si è creata un’atmosfera familiare e mi è dispiaciuto andar via. La struttura è ben organizzata, nuova, vicinissima a negozi e spiaggia/centro di Corralejo, per cui la posizione è ottima

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Struttura super accogliente per chi viaggia da solo! Ho adorato dal primo momento l’accoglienza da parte dei volontari (»