2. Recensioni hotel Spagna

Recensioni su Adrián Hoteles Roca Nivaria 5 stelle

Avenida Adeje, 300, 38678 Adeje, Spagna

#17 su 55 hotel di Adeje

• Data recensione: 25 maggio 2024

«Soggiorno ottimo da rifare»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Difficoltà a prenotare i ristoranti alla carta con l’applicazione

Pulizia , gentilezza, cibo buono

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Ottima Serenità e tranquillita, personale molto garbato»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mancanza di una vera spiaggia di sabbia

Colazione ottima. Posizione ottima per tranquillita

• Data recensione: 10 aprile 2024

«Una pausa di relax totale in un clima delizioso»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo le costruzioni che circondano l’hotel. Sul retro i due alberghi Rock Cafe’, due orrori.

Tutto molto bello In particolare la vista sull’oceano e il verde in cui e’ immersa la struttura

• Data recensione: 7 febbraio 2024

Location, colazione

• Data recensione: 23 gennaio 2024

«Consiglio molto Mezza pensione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Solo qualche piccolezza: -Il chiosco che dà gli asciugamani puliti apre alle 10, decisamente tardi. Il primo giorno ho aspettato un ora che aprisse mentre gli altri giorni non era un problema, dandomene uno pulito alla sera per il giorno dopo -L'acqua del rubinetto a Tenerife non è potabile, sarebbe stato molto gradito avere qualche distributore a disposizione (capisco che ci siano a pagamento le bottiglie nel bar ma qualche boccione e bicchierino di plastica non sono una enorme spesa), in ogni caso c'è un supermercato a 2 minuti a piedi per chi come me deve bere parecchia acqua al giorno. -Il sapone per doccia in dotazione non mi sembrava lavare, soprattutto combinato all'acqua molto dura dell'isola.

Abbiamo scelto la mezza pensione ed è stato bellissimo non dovere fare altro che scegliere il cibo ai bellissimi buffet (soprattutto la cena) e abbronzarci nelle bellissime piscine. La Spa era fighissima, mi raccomando schiacciate i tasti metallici per accendere le funzioni avanzate, come la Jacuzzi di acqua salata.

• Data recensione: 15 gennaio 2024

«Rilassante soggiorno invernale a Tenerife»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Niente da dire, per una struttura turistica di questo tipo ed in questo contesto ambientale, solo la qualità di alcune delle materie prime per la colazione e il buffet potrebbe essere migliore, per un cinque stelle.

Bellissimo giardino interno con verde tropicale e due grandi piscine posizionate proprio davanti alla costa, una delle quali riscaldata, grande vasca con idromassaggio, piscina per i piccoli, stanze ampie e funzionali, alcune con splendida vista sul mare e sulla vicina isola di Gomera, grandi spazi interni per la colazione e il buffet, location del piano bar magnifica, due ottimi ristoranti alla carta, sia pure limitati come disponibilità di posti. SPA di grande pregio, con piscina interna, bagno romano e turco, sauna (un po’ troppo piccola) e una fantastica vasca Jacuzzi. Albergo ideale per le famiglie, con un prezzo obiettivamente non eccessivo, per un cinque stelle.

• Data recensione: 10 gennaio 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina bordo sfioro stupenda, riscaldata, vasca idromassaggio enorme calda. Colazione e cena favolosa con vasta scelta di cibi freschi e di ottima qualità. Personale super gentile. Stanza enorme silenziosa.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«ROCHA PARADISO»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorare un pochino le piccole manutenzioni del bagno in camera

Lo staff molto cordiale disponibile ed accogliente. Dalla cameriera alla chef che usciva e ti spiegava i piatti ed il co chef (Ugo) che è stato veramente un amico

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Data recensione: 28 dicembre 2023

• Junior Suite (3 Adulti)

Piscine , posizione e colazione, tutto superiore

• Data recensione: 15 dicembre 2023

«Gradevole, rilassante. Ripeterò!»

Direi niente!

Piscina molto gradevole. Una con acqua di mare e riscaldata, l'altra a temperatura ambiente. Il plus dell'idromassaggio. Spiaggia piccola raggiungibile direttamente dall'hotel, non attrezzata. Colazione varia e con molta scelta. Abbiamo scelto la mezza pensione e ci siamo trovati bene. Scelta vegetariana e vegana senza problemi. Il personale merita una menzione! Garage incluso, molto importante e comodo

• Data recensione: 18 novembre 2023

«Ottimo»

Posizione staff e cucine

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per una struttura del genere mi aspettavo un kid di accoglienza più completo. Manca il frigobar nella camera e nel bagno non c'è un riciclo d'aria, infatti, odora un po' di umidità. Per questi motivi non do le 10 stelle.

L hotel è molto grande, veramente per girarlo ti ci perdi. L'accoglienza buona. Ho soggiornato in una camera vista mare molto grande e la vista era davvero stupenda. Colazione abbondante, cena a buffet(ci sono altri 2 ristoranti disponibili, ma si deve prenotare).

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Relax e cibo ottimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Personale dovrebbe essere maggiormente professionale e gentile

Piscine con coppia asciugamani sostituibile in ogni momento Accesso diretto al parcheggio tramite ascensore Ottimo buffet e pasti

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 17 giugno 2023

«Vista da sogno e piscina a sfioro fantastica»

Receptionist parlante italiano

Colazione e cena a buffet ma piatti davvero particolari..... pesce cotto alla piastra al momento... piatti vegetariani e vegani

• Data recensione: 27 maggio 2023

«bell’albergo ma non è un 5 stelle»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

anche se tenuto molto bene, i suoi anni li dimostra, quindi non ha il lusso di un 5 stelle certamente . non mi è piaciuta la posizione in un contesto di grandi palazzoni stile condominio, essendo a pochi Km da altre località bisogna avere la macchina per qualsiasi cosa. La spiaggia è praticamente inesistente, ci sono solo le piscine dove i lettini vengono presi d’assalto e si forma un po’ di confusione . se fosse un 5 stelle renderebbero accessibile il servizio frigo bar a consumo, ( a pagamento ) e fornirebbero una bottiglia di acqua al giorno, invece ne danno una per tutto il soggiorno . Noi a metà soggiorno abbiamo fatto un upgrade a pagamento per una stanza di livello superiore e non ci hanno fatto trovare la bottiglia di acqua nella nuova camera ( sebbene pagato il supplemento) perché l’avevamo avuta nella vecchia camera . questo è davvero vergognoso , sono dettagli che fanno la differenza

spazi comuni enormi , letto grande e comodo , molta pulizia , colazione di grande qualità e varietà

• Data recensione: 16 maggio 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel ha soddisfatto tutte le mie aspettative

Hotel bello e centrale. Piscine stupende, soprattutto per la presenza della Jacuzzi. Abbiamo usufruito della mezza pensione, colazione ricca a buffet e per le cena possibilità di scegliere tre ristoranti differenti. Personale gentilissimo e attento

• Data recensione: 10 maggio 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione, la struttura che si sviluppa su più livelli, la possibilità di usufruire di tre diversi ristoranti per la cena, il personale gentile e attento, le piscine..

• Data recensione: 12 aprile 2023

«Relax assicurato»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca, ma neanche così rilevante perché la comunicazione è sempre riuscita, è che non parlano italiano.

Ottima struttura curata in ogni minimo dettaglio. Bella idea disporre le zone famiglie lontane dalle zone relax e pure in sala da pranzo. Stanza con ottima vista e molto spaziosa, ogni giorno sistemata e la donna delle pulizie lasciava pure i cioccolatini. Bagno sia con vasca che doccia, dispenser di shampoo, balsamo, bagno doccia e latte detergente... semplicemente meraviglioso. Ottimo cibo buffet, ogni giorno diverso. L'hotel possiede tutto ciò di cui si ha bisogno, noleggio auto, medico e molto altro.

• Data recensione: 15 dicembre 2022

«Super Relax e Confort»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Anche in questo caro direi niente, se proprio bisogna essere pignoli allora è stato un peccato i letti singoli separati (piuttosto che il matrimoniale), ma magari potevamo fare una richiesta in precedenza per un matrimoniale. Comunque non ha causato disagi.

Posso iniziare dicendo che mi è piaciuto TUTTO. Andiamo più in dettaglio, piscina/e bellissima, lo sfioro ha incatato mia moglie, idromassaggio anche quello stupendo e posso dire non troppo affollato, la colazione veramente buona, molto assortita e con salato e dolce molto buoni. Che dire della camera, avevamo una camera standard doppia con letti singoli veramente spaziosa, bagno enorme con vasca doccia e doppio lavandino...veramente bello. Non riesco a immaginare come possano essere le suite (infatti li il prezzo era ben oltre la nostra spesa). Dintorni molto carini e tranquilli (forse troppo, ma a noi stava bene, peccato solo per la poca scelta dei ristoranti). Anche la passeggiata intorno all'hotel e la spiaggetta sotto incantevoli. Molto comodo anche il parcheggio, li vicino, in un garage con numerosissimi altri posti. Avroò sicuramente dimenticato qualcosa, ma FANTASTICO

• Data recensione: 14 dicembre 2022

Piscine riscaldate, pulizie, buffet

• Data recensione: 3 novembre 2022

Praticamente tutto

• Data recensione: 25 ottobre 2022

«Struttura che ti coccola a 360°»

Tutto perfetto.

Personale super gentile, cibo di qualità sia a colazione che a cena, piscina bellissima, camera grande, accogliente con piena vista spettacolare sull'oceano. Sorpresa di benvenuto con decorazioni e bottiglia di prosecco per il nostro viaggio di nozze. Bar fornito e a prezzi molto ragionevoli per un 5 stelle. Grande parcheggio sotterraneo. Coccolati in tutto, la struttura ha contribuito a rendere indimenticabile la nostra vacanza.