2. Recensioni hotel Spagna

Avenida Pere Mas i Reus, s/n, 07410 Port d'Alcudia, Spagna

#30 su 158 hotel di Port d'Alcudia

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Camera INNSIDE

Ho viaggiato fuori stagione, aprile, e dunque le temperature non erano ottimali. Il sistema di aria condizionata centralizzata non ha permesso di adeguare la temperatura in maniera ottimale, tuttavia il personale si è reso molto disponibile fornendo in maniera tempestiva coperte aggiuntive

Personale attento ed accogliente, disponibile per ogni necessità. Colazione estremamente ricca e variegata per ogni gusto. Camere confortevoli.

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Relax e mare»
    • Camera The Loft con Vista Piscina

A cena almeno l’acqua dovrebbe essere inclusa invece la bottiglia costa 4.5€! In bagno manca il beauty kit standard che si trova negli hotel, neanche in reception ci hanno potuto aiutare, li abbiamo comprati. Siamo stati 5 giorni, il cambio lenzuola non lo avevano fatto neanche una volta. Con tutto quello che investono nella struttura sono pochi dettagli ma cambiano il soggiorno. Non hanno il parcheggio ma in strada si trova tranquillamente ed è gratuito.

A pochi passi dal mare, bella struttura nuova, piscina ampia, colazione e cena con varie scelte! Luby molto grande pulito ordinato, bar aperto fino alle 23 con musica dal vivo! Do il pieno delle stelle che ci siamo trovati molto bene.

• Data recensione: 10 maggio 2024

«L’hotel nonostante sia una classica struttura a palazzone, all’interno e’ davvero bello e raffinato con sgolo relax davv»

• Data recensione: 9 maggio 2024

«Relax in Alcudia»
    • Camera INNSIDE

Un ottimo hotel di stile internazionale. Ambiente non appariscente ma ricercato e minimalista nello stile. Tranquillo ed a soli 5 minuti dalla spiaggia. Nella lobby bar servono cocktail e cibo deliziosi. Personale molto professionale e simpatico. Difficile trovare in Italia un rapporto qualità/prezzo così elevato.

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Loft con Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

- Il personale non era super premuroso - direi quasi assente - La musica alta costringeva a tener chiuse finestre e disturbava anche in momenti solitamente dedicati al riposo - Animazione per bambini non gestite e comunicate bene - Il ristorante "italiano" non è italiano

- Design ricercato e stanza molto accogliente - Colazione ottima - Posizione buona, avrei preferito ancor più vicino al mare - Ascensori molto veloci

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Camera INNSIDE

Nulla di veramente rilevante... Probabilmente ascensori un po' datati rispetto al resto della struttura, ma nulla che possa far cambiare il giudizio complessivo. Per chi prende la mezza pensione, occhio che le bevande NON sono incluse nella cena (nemmeno l'acqua).

Struttura ottima sotto tutti i punti di vista. Personale gentile. Pulito e ben organizzato. La cena (inclusa nella mezza pensione) mi ha stupito per la varietà (ogni sera piatti diversi di carne e pesce) La posizione, anche se non sul mare, è comunque ottima... 5 min a piedi e si è in spiaggia.

• Camera The Loft con Vista Piscina

Il flusso delle persone da gestire è notevole talvolta. Unica pecca : assenza di aria condizionata in alcuni spazi comuni

La gestione è top. Location curata e molto sopra la media

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Piacevole soggiorno»
    • Il Loft

Avrei incluso le bevande nel costo standard senza farle pagare a parte.

Struttura moderna con personale molto giovane e simpatico. Pasti a buffet con ampia scelta e disponibilità di griglia al momento sia carne che pesce. Abbiamo apprezzato il fatto che ogni sera ci fosse una cena a tema. Ottimo il ristorante mascalzone con musica dal vivo o djset. Un plauso allo chef Luis per l'attenzione che ha avuto nei confronti di nostro figlio di 2 anni. Kids club con personale gentile.

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Camera The Loft Solarium

Il cibo italiano in particolare le tagliatelle alla bologbese

Animazione serale Colazione La hall con i Lettonia e cuscini morbidi Il profumo alla ingresso Il senso di freschezza La birra senza glutine

• Data recensione: 2 giugno 2023

• Il Loft

Letto matrimoniale composto da 2 singoli, la mezza pensione a buffet molto varia ma poverissima di piatti locali.

Accoglienza e comfort, loft di 45mq perfetto per una famiglia, aree relax bellissime, personale sempre attento al cliente e sorridente, posizione strategica per ogni servizio dal mare ai mezzi pubblici alle attrattive del luogo.

• Data recensione: 1 settembre 2022

«estremamente gradevole come sempre!»
    • Il Loft (2 Adulti + 2 Bambini)

in linea con gli standard MELIÀ: moderna, curata e pulita..bella!! personale splendido!!!Àlvaro Losada Guest experience Manager è stato di grande supporto: è l’esempio di come si supporta la clientela!

• Data recensione: 28 agosto 2022

• Il Loft (2 Adulti + 1 Bambino)

Manca in bidet

Tutto Stanza molto bella

• Data recensione: 7 agosto 2022

«soggiorno rilassante»

posizione. pensavo meglio

pulizia, colazione, staff

• Data recensione: 17 giugno 2022

«tutto bene. colazione con ampia scelta. personale molto gentile e disponibile.»
    • Loft con Vista Piscina (2 Adulti + 2 Bambini)

la struttura davvero bella. stanze pulite, spaziose e con tutti i confort

• Data recensione: 6 giugno 2022

• Camera The Innside con Vista Piscina

Pulizia e servizi

• Data recensione: 30 maggio 2022

«Consigliato al 100%!»
    • Il Loft

L’unica cosa che non è un difetto ma un’opinione è il letto, nessun matrimoniale ma sempre letti singoli (comodissimi tra l’altro) ☺️

Tutto perfetto, a due passi dal mare e la struttura veramente accogliente. Per colazione buffet immensi e lo staff veramente gentilissimo. Dispone di ogni comfort dal relax allo svago (palestra, baby club, una piscina pulitissima, bar e ristorante interni alla struttura) e ogni cosa è curata nel dettaglio. stra consigliato!

• Data recensione: 26 aprile 2022

«Assolutamente TOP»

Non posso dire niente.

Tutto veramente bello e curato. Camera grande e luminoso. Colazione top top top. Troppo freddo per fare il bagno in piscina per i miei gusti, ma zona piscina molto carino. Servizio al pool... Posizione super, e tanti ristoranti in zona.

• Data recensione: 20 settembre 2021

«Ottimo soggiorno in alcudia»

Reception

Colazione abbondante e di qualità Loft ampio e pulito

• Data recensione: 11 luglio 2021

• Sistemazione The Loft con Vista Laguna

Ottimo buffet a colazione. È situato a 30’ a piedi dal centro di Port Alcudia. È molto vicino (5’-10’) da spiagge molto carine.

• Data recensione: 30 agosto 2023

Location

Appena ristrutturata, camere confortevoli

• Data recensione: 11 luglio 2023

• Il Loft

L'area piscina non è all'altezza della struttura. L'acqua ai pasti non è compresa ma si paga ben 4,20 euro al litro e questo non era specificato sul sito. Il servizio spiaggia non è possibile prenotarlo prima ma al costo di 13 euro al giorno si può prendere sdraie e ombrellone ogni mattina arrivando presto e poi c'è un addetto che passa per il pagamento in mattinata. Informazione utile perché a me personalmente nessuno mi ha saputo dare info prima di arrivare lì e ho dovuto capire da sola come funziona.

La struttura molto bella e curata. Posizione ottima e a 10 minuti dalla spiaggia più importante. Colazione favolosa e cibo buono e variegato. Consigliatissima come struttura.

• Data recensione: 16 giugno 2023

«Surreale»
    • Il Loft

la camera era molto sporca e non e’ stato fatto nulla per migliorare la situazione da parte della reception e del manager che si occupa della customer experience che non ha mai ritenuto di rispondere alle mie mail. La housekeeper da parte sua ha persino iniziato una serie di rappresaglie (tipo non mettere le lenzuola nel letto) culminate con URLA nel corridoio e sbattimento di porte alle ore 8 del mattino. Un giorno e’ entrata mentre ero in camera senza bussare e senza chiedere scusa e si e’ messa a cercare qualcosa chiedendomi di spostarmi (😳) Per questo ed altri motivi ho deciso di terminare il mio soggiorno anticipatamente presso questo hotel e spostarmi in un altro anche perdendo cio’ che avevo pagato. Avevo gia’ effettutato il check out e stavo attendendo un taxi quando sono stata raggiunta da Francisco dell’animazione (ragazzo molto gentile e in gamba) che e’ l’unico che si e’ scusato per la situazione, anche se mi e’ sembrato di capire non fosse esattamente la sua mansione. Mi e’ sembrato che i problemi sollevati all’inizio del soggiorno non siano stati minimamente presi in considerazione da chi di dovere. Segnalo che ci sono dei problemi anche con la pulizia delle stoviglie a colazione di cui ho anche delle foto.

miniclub

• Data recensione: 30 maggio 2024