2. Recensioni hotel Egitto

Village Road, Hurghada, Egitto

#67 su 220 hotel di Hurghada

• Data recensione: 3 gennaio 2024

• Standard Family Room One bedroom

resort molto bello e pulitissimo. il parco acquatico con piscine riscaldate è favoloso e per una vacanza invernale è perfetto perchè il mare a dicembre è un pò freddo. la spiaggia è bella anche se non si vede la barriera corallina senza andare a fare una escursione nelle isole o con il sottomarino.

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Vacanza invernale stupenda»
    • Deluxe Family One-Bedroom

Se devo trovare un difetto All e camere un po poco illuminate X il resto perfetto

Tutto resort ricco di intrattenimento e ristoranti Personale disponibile e cortese

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Camera Premium

Wi-Fi completamente inesistente

Diverse zone ristoro e bar facilmente raggiungibili Posizione centralissima e vicina all apt

• Data recensione: 25 aprile 2023

• Camera Standard - Offerta Speciale

Cibo un po' blando E mi aspettavo piscine migliori

Lo staff La spiaggia Il servizio in camera

Spiaggia, cibo

• Data recensione: 13 febbraio 2023

«ottimo»

un po’ il cibo

pulizia degli spazi comuni della spiaggia e delle camere. gentilezza di ogni persona dello staff

• Data recensione: 31 gennaio 2023

«Viaggio da sogno ad Hurghada»
    • Camera Standard - Offerta Speciale

Praticamente tutto, lo staff (specialmente la Reception) é di una cordialità e professionalità unica, il giorno de check-out avendo il volo la sera tardi ci hanno dato una camera di servizio per fare una doccia ed abbiamo potuto usufruire di tutti i servizi fino all'ultimo. La struttura é pulitissima e accogliente, così come le stanze, che vengono pulite ogni giorno. Il ristorante a buffet offre una vasta varietà di cibo, tutto buono, tanto che non abbiamo mai provato uno dei ristoranti alla carta. La spiaggia é carinissima, circondata dalle palme. La piscina centrale riscaldata davvero molto apprezzata. Una vacanza da sogno.

• Data recensione: 19 novembre 2022

«stupendo»
    • Camera Standard - Offerta Speciale

La struttura è accogliente e ben pulita nonostante sia enorme, la posizione è ottima per raggiungere tutti i punti di interesse compreso l’aeroporto (circa 10minuti). lo staff è gentilissimo e sempre disponibile. Un ringraziamento speciale va a Hany Ahmed che ci ha fatto trovare ogni giorno in stanza teli nuovi per la piscina e acqua fresca e ci ha accolto ogni mattina con il sorriso. I servizi sono ottimi, i 5 ristoranti all’interno sono sempre ben forniti e il cibo è molto buono. Il divertimento è assicurato grazie ad un ottimo gruppo di animatori! Consigliatissimo😊

• Data recensione: 25 maggio 2022

«In pieno relax»
    • Camera Standard con Vista Giardino

Un appunto, ma non una critica all'hotel in quanto non è responsabile dell'educaziine delle persone. Mi è capitato di trovare il mio ombrellone invaso da altre persone (solitamente egiziani) che spesso fumavano a mezzo metro di distanza, nonostante ci fossero molti posti liberi lungo la spiaggia. Problema risolto dal salvataggio che ha spostato le altre persone dopo che ho fatto presente il problema.

Premesso che ho scelto questa struttura per questioni di affari in zona, l'edificio non si trova direttamente sulla spiaggia ma è sul fantastico lungomare pedonale. Per arrivare in spiaggia bisogna attraversare il lungomare. La camera era molto confortevole, silenziosa e ben illuminata. La pulizia era molto curata in tutto l'hotel. I servizi sono ben organizzati e funzionali. Il cibo è vario e riesce a soddisfare tutti i gusti, anche se a volte un pò ripetitivo (ci sono anche ristoranti a la carte ma non li abbiamo provati). La spiaggia non ha la barriera, ma è normale in questa zona di hurghada, in compenso ho visto 3 aquile di mare che nuotavano industurbate. Il personale è sempre cordiale e disponibile. Non ho riscontrato lati negativi imputabili all'hotel.

• Data recensione: 23 maggio 2022

• Camera Standard con Vista Giardino

personale molto accogliente, premuroso e calorosi!

• Data recensione: 28 aprile 2022

«Inaspettata meraviglia. Resort consigliato!»
    • Camera Standard con Vista Giardino

migliorerei qualità wifi La splendida spiaggia meriterebbe la limitazione della circolazione delle imbarcazioni nel vicino molo. La qualità dell'acqua e del comfort sulla spiaggia ne gioverebbe molto anche se la varietà dell'offerta alimentare è ottima la qualità non è sempre a livelli eccellenti. stesso discorso per le bibite. Nella struttura è difficile trovare qualcuno che parli in italiano ma questo non è stato davvero un problema anche se mi rendo conto lo può essere per qualcuno. La zona intorno al resort non è il massimo per una passeggiatina la sera, la zona è un cantiere in evoluzione e non vi son particolari attrazioni. In compenso ci sono moltissimi tour organizzati dall'hotel. La struttura e ben manutenuta ma qualche miglioria la si potrebbe sempre fare a qualche accessorio datato. Tengo a precisare che sono solo piccole note e consigli ma nulla è cattivo in questo resort .

Il resort è molto grande, le stanze moderne, spaziose e pulite. Nella mia sistemazione fronte piscina vedevo il mare e avevo un balconcino comodo per rilassarmi. Il bagno era spazioso, la doccia enorme e pulita. Tutto il personale è molto cortese, soprattutto i lavoratori dei banconi del self service. Sono andato in Egitto per la prima volta con qualche remora ma questa struttura mi ha tolto ogni dubbio, ottimo rapporto qualità/prezzo, acquapark, piscine per adulti e bambini, aree relax, teatro per l'animazione, calcio, basket, pallavolo, tiro con l'arco, e tanto altro.... Davanti la struttura è solito mettersi un ragazzo con un dromedario per un giro caratteristico ma occhio a pattuire il prezzo perché lì sono tutti molto gentili ma cercano sempre di guadagnare facile. La struttura ha un fantastico pellicano che la sera offre qualche ora di intrattenimento per i bimbi, tra carezze e foto. Il suo guardiano è un buon uomo molto gentile e premuroso. Tutto oltre le aspettative.

• Data recensione: 23 marzo 2023

• Camera Standard con Vista Giardino

Una cosa che non ho assolutamente digerito è questa: nella prenotazione su booking tra lingue parlate c’è scritto italiano ma poi lì non c’era una persona dello staff che sapeva la mia lingua. SCRIVERE TRA LE LINGUE PARLATE ITALIANO E POI NON CONOSCERE LA LINGUA È UNA GRANDISSIMA SCORRETTEZZA E NON SI DEVE FARE! Ad essere sincero ho prenotato per questa struttura anche e sopratutto per questo motivo. Non ho un inglese forbito e volevo evitare problematiche di incomprensioni e invece mi sono attaccato. Altre due cose che non mi sono piaciute sono state l’aria condizionata un po troppo “antiquata” e la doccia che alternava troppo il caldo/freddo da sola.

Buona la posizione e la varietá dei pasti nei buffet. Chiaramente qualità dei buffet non eccellente ma sempre buono. Staff quasi tutti molto gentili e disponibili. Ricambio e pulizia delle stanze ottimo.

• Data recensione: 15 luglio 2022

«mai più ! non consiglio per niente»

tutto ! mangiare e spazzatura ,personale molto infastidito

• Data recensione: 7 luglio 2022

«mai più ! da denunciare e da chiudere il posto»
    • Camera Standard con Vista Giardino

il mangiare dello ristorante ci ha mandato al ospedale per dissenteria! siamo una famiglia di 18 persone e tutti con lo stesso problema

il mare e lo staff

• Data recensione: 7 luglio 2022

«piscina troppo cloro! il mare bello ! il ristorante pessimo ! le stanze necessità di manutenzione e ristrutturazione!»
    • Camera Tripla Standard con Vista Giardino

il mangiare è orrendo ! sconsiglio questo posto per questo motivo ! eravamo una famiglia di 18 persone che siamo finiti tutti in ospedale per dissenteria e vomito ! allegato la foto del medicinale che ci ha migliorato un po’ la malattia presa subito dopo 2 gg dal soggiorno !

la cordialità dello staff in generale ! il posto anche se per raggiungere la spiaggia si doveva fare un po’ a piedi

• Data recensione: 2 gennaio 2022

Scarso
    • Camera Standard - Offerta Speciale

troppo casino non riuscivo a dormire fino tardi mattina come volevo. la cucina era insufficiente.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 13 maggio 2024