2. Recensioni hotel Egitto

Dorry Bay, 99999 Marsa Alam, Egitto

#2 su 33 hotel di Marsa Alam

• Data recensione: 2 giugno 2024

• Camera Superior con Vista Piscina

Cibo buonissimo, oltre le aspettative , staff sempre disponibile, il wifi funzionava benissimo . È stato tutto perfetto.

• Data recensione: 1 giugno 2024

• Camera Superior con Vista Giardino

La posizione della struttura, l'animazione internazionale e della Bravo, il cibo in quantità e qualità, la cortesia e l'attenzione dello staff. Probabilmente è stata la migliore vacanza che ho fatto in Egitto (e sono appena a 4) ed una delle poche strutture che ho visitato in cui tornerei. Bravi!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 1 giugno 2024

«Bellissima»
    • Camera Superior con Vista Giardino

Tutto bellissimo niente da ridire

Una struttura meravigliosa personale molto attento a partire dall’inserviente a finire con il direttore disponibilissimi.cibo buonissimo spiaggia comodissima una struttura da 10 e lode

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 31 maggio 2024

• Camera Superior con Vista Piscina

La camera è spaziosa e accogliente. Lo staff è sempre disponibile e molto gentile. Ci siamo trovate benissimo.

• Data recensione: 30 maggio 2024

«Pienamente soddisfatto»
    • Camera Superior con Vista Giardino

Il punto mare non è comodo e non esiste barriera corallina

La pulizia a l attenzione di tutto lo staff

«Vacanza perfetta»
    • Camera Superior con Vista Giardino

Personale super accogliente, stanza pulitissima e dotata di tutti i comfort, anche se l’aeroporto si trova a circa 1 ora e 15 dal resort se contattate in privato la struttura provvederanno al trasporto a prezzi accessibili, all’interno del resort c’è tutto il necessario, negozietti dove comprare souvenir, animazione, aree per il relax per passare la vacanza indisturbati, e tutte le escursioni possono essere prenotate in struttura. Ero sola con una mia amica e avevo un po’ di timore,ma anche durante le escursioni e le attività fuori dal villaggio tutti gentilissimi, grazie mille a tutti per l’accoglienza. Da Zahira e Alice

• Data recensione: 29 maggio 2024

«Splendida vacanza all'insegna del relax»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Sin dal nostro arrivo al Gemma l'accoglienza ricevuta è stata impeccabile sotto ogni punto di vista. In particolare Hazem (Gemma), che ci ha accolti alla reception, non ci ha mai fatto mancare nulla e ci ha fatti sentire coccolati per tutto il periodo di permanenza. Cibo buono e pulizia eccellente, formula all inclusive davvero completa. La distanza dall'aeroporto è di circa 1h di macchina. Vi è la possibilità di prenotare taxi ed escursioni tramite la struttura.

• Data recensione: 29 maggio 2024

«Ritorno al Gemma...sempre il Top»
    • Camera Superior con Vista Giardino

Abbiamo deciso per la prima volta di tornare in un luogo in cui eravamo già stati, talmente ci eravamo trovati bene!!! E non possiamo che confermare che il Gemma è una scelta vincente!!! Staff gentilissimo, Camera ampia e pulita Cibo e bevande per tutti i gusti tra ristoranti e i vari bar Mare e sole che ti abbracciano ogni giorno. Complimenti a tutti, e ci vediamo presto

• Data recensione: 28 maggio 2024

Assolutamente niente, tutto perfetto

Posto bellissimo posizione fantastica lo staff gentilissimo Nulla da dire di negativo.

• Data recensione: 28 maggio 2024

«vacanza bellissima, rilassante. il resort molto curato ma le cose top sono il servizio e il cibo»
    • Camera Superior con Vista Piscina

metterei dei cartelli sulla barriera corallina di non calpestarla

Ottima animazione, non invadente ma sempre pronta a coinvolgere e rispondere alle esigenze degli ospiti

• Data recensione: 26 maggio 2024

«Sole mare e giovani.»

Nulla.

Accoglienza super, bibita e pezza fresca profumata, pensierino goloso in camera. Frigo, the/cofee, etc. Camera ampia, pulita, terrazza super con vista giardino e piscina, materasso confort, fresca e profumata, leggermente speziata, cotoneria ottima sia da letto sia da bagno, perfetta, dotata di ogni soap/beauty di cortesia. Asciugamani mare in camera e borsa mare di cortesia, ombrellone a scelta con riserva posto. Ottimo per famiglie e giovani. Hanno un occhio di riguardo per tutti e sopratutto per disabili. Personale sempre a disposizione anche per bagno in mare e senza invadenza, hanno ausili speciali per H - sabbia e mare. Veramente una chicca la piscina a sfioro del silenzio. Cibo saporito, ottima cucina Italiana, personale educato, eccellente. Camera elegante in edificio 1, piano primo, vista piscina. Spiaggia di sabbia, piscina con diving, mare turchese, con giovani, musica e ottima animazione “Bravo” . Dal prossimo anno mi hanno segnalato la creazione anche del pontile. Spiaggia piena di punti musica, bar, piscina e animazione mia invadente. Ottima Spa a prezzi buoni e contrattabili. Mare: maschera e pinne permettono di visitare tutta la laguna, i pesci e la barriera a 100 mt con i suoi pinnacoli in laguna non troppo bassa ma idonea anche a bimbi. Passeggiate lungo mare all’alba e tramonto, in piena sicurezza. Tartarughe, trigoni, è tanto altro. Le escursioni ai delfinhouse è consigliata. Struttura piena di giovani. Tornerò.

• Data recensione: 25 maggio 2024

• Camera Deluxe

Complimenti a tutto lo staff della struttura alberghiera. Oltre le mie aspettative. Assolutamente da consigliare e da ritornare.

• Data recensione: 25 maggio 2024

«SOGGIORNO DA FAVOLA A MARSA ALAM!»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Nulla. Solo un piccolo appunto: a mio parere e, secondo le mie preferenze (mi piace allenarmi anche quando sono in vacanza), la sala fitness dovrebbe essere un po’ meglio attrezzata.

La struttura é molto accogliente e ben tenuta. Ordine e pulizia in tutte le parti comuni. Le stanze sono molto grandi e confortevoli, pulite quotidianamente. La presenza di diverse piscine consente di scegliere se stare nella zona più vivace i dedicarsi al relax più assoluto. Il ristorante principale a buffet é grande e comodo; l’offerta culinaria é di tutto rispetto (considerando che si é in Egitto) con un’offerta assolutamente diversificata giorni per giorno. I ristoranti alla carta sono da provare! “La mia Africa” per una cena alla carta a base di pesce o carne e il ristorante “Aladino” che offre un menù tipicamente arabo (molto buono!). Spiaggia sabbiosa molto ampia suddivisa in zone dove é presente l’animazione e altre in cui si puó godere del massimo relax, basta scegliere. Gli ombrelloni sono molto distanziati tra loro e quindi si può godere della giusta privacy. Una precisazione sul mare: la struttura si affaccia su un punto mare che non é tra i più belli che abbia visto negli anni in questo tratto di costa ma é sicuramente tra i più comodi per l’accesso diretto al mare, facilitato dal fondo sabbioso. La barriera corallina é distante dalla riva e, per motivi di sicurezza, non può essere raggiunta autonomamente. Non c’é il pontile per raggiungerla. Si può comunque fare snorkeling poiché ci sono comunque formazioni rocciose che ospitano svariate specie di pesci (con un po’ di fortuna si avvistano anche tartarughe). Una menzione assolutamente doverosa va fatta a tutto lo staff egiziano, sempre cordiale, sorridente e pronto a soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta! Davvero eccezionali!

• Data recensione: 24 maggio 2024

• Camera Superior con Vista Piscina

un po troppo distante dal centro il mare servirebbe una passerella

tutto

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Camera Superior con Vista Giardino

L'unica pecca è il rumore del condizionatore.....terribile. tappi obbligatori!

tutto bellissimo. camera spaziosa, pulita, accessori vari in camera utilissimi, buffet ricco e vario, angolo pasta eccellente con cuoco italiano, i due ristoranti extra apprezzabili, piscine ampie e varie e anche con zone dedicate al relax. Nota particolare positiva per lo staff, tutti e dico tutti gentili, sorridenti, disponibili e accoglienti....son stata super coccolata....grazie!

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Camera Deluxe

accesso ai ristoranti a la carte negata

• Data recensione: 17 maggio 2024

«Ci siamo trovati benissimo»

Ci è piaciuto tutto , dal resort al servizio Consigliatissimo

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Soggiorno rilassante, piacevole ed emozionante»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Unica pecca è la pozione un po’ distante dall’areoporto e port ghalib ma comunque raggiungibile tutto in un’ora circa di auto.

Struttura accogliente, fantastica, curata ai minimi termini e molto pulita! Complimenti a tutto lo staff, cordiale, educato, sempre presente e disponibile! Spiagge spaziose e ricche di ogni comfort così come le camere, pulite, ampie, luminose e super accessoriate! Impeccabile! Rapporto qualità prezzo ottimo. Cibo soddisfacente con varie e diverse proposte ogni giorno.

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Tornerò presto»
    • Camera Superior con Vista Giardino

Il segnale Wi-Fi "gratuito per tutti gli ospiti" sarebbe da potenziare

Struttura molto curata nei dettagli, personale gentile e disponibile, dal Responsabile del ricevimento Mahmood ai camerieri tra i quali Ahmed, ottimo cibo, spiaggia vigilata e ben curata.

• Camera Deluxe

Una vacanza all'insegna del relax. La struttura è accogliente, pulita e ben tenuta. La spiaggia è grande e presenta una zona più "vivace" con un po' di animazione, non comunque invasiva, e una zona dedicata a chi vuole più tranquillità. Nel villaggio sono presenti diverse piscine, alcune dedicate ai più piccoli e una invece dedicata ai più grandi. Tutto lo staff è stato gentile, disponibile e attento alle varie esigenze. Villaggio che consigliere sia a famiglie che coppie. Un ottimo soggiorno.

«Ottima esperienza»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Ottima esperienza, personale super gentile. Siamo stati veramente molto bene, non ti fanno mancare veramente nulla. Ritorneremo siucuramente in questa bellissima struttura.

«eccezionale.Tutti gentilissimi»

Distanza barriera corallina

Cibo molto buono

• Data recensione: 12 maggio 2024

«Soggiorno oltre le nostre aspettative, consigliato!»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Ci è piaciuto proprio tutto!

Struttura bella e ben curata, camera estremamente pulita e spaziosa. Cibo vario e buono, staff accogliente, disponibile, ma mai invadente. Il resort offre zona animazione per chi ha piacere di partecipare alle attività proposte, ma anche una zona piscina relax dove poter stare tranquilli. La spiaggia offre anche una zona principale con attività e due spiagge separate in cui potersi rilassare. Nel resort vi è pure una zona spa con possibilità di prenotare massaggi, bravi, siamo rimasti contenti anche di questo servizio. Assolutamente tutto al di sopra delle nostre aspettative! Un plus per il diving center all’interno della struttura, staff eccellente che ci ha accompagnato in fantastiche immersioni subacquee e giornate snorkelling.

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Tutto perfetto, personale gentilissimo. In particolare Salem per la gestione della camera e Mahmood per l’accoglienza»