2. Recensioni hotel Danimarca

#3 su 128 hotel di Copenaghen

• Data recensione: 28 maggio 2024

«Consigliatissimo»
    • Hub

Il nostro hub non era molto pulito, forse perché era rimasto inutilizzato per un po', c'era parecchia polvere nelle coperte e sulla zona circostante. Il materasso rimaneva un po' infossato al centro, non comodissimo.

La struttura era fighissima, eccellentemente organizzata e aveva tutto quello che un viaggiatore potrebbe desiderare. Gli hub (le capsule in cui si dorme) sono futuristici, pensati nei minimi dettagli, le luci fanno un grande effetto, l'insonorizzazione è eccellente, gli infissi di ottima qualità, la continua ventilazione rende l'esperienza davvero confortevole.. Un'esperienza da fare! I bagni sono spaziosi, non ho mai fatto coda nonostante il gran numero di ospiti. Ci sono docce singole con la porta chiudibile a chiave, shampoo e bagnoschiuma. Era presente la sauna (che non abbiamo visitato perché chiude alle 22 e rientravamo sempre più tardi), diverse postazioni lavabo con specchio, sapone mani e crema corpo e 4 postazioni phon con specchio e sgabello. Viene fornito un asciugamano grande, uno piccolo e un kimono per coprirsi quando si esce in pigiama. Dovete invece portarvi le ciabattine. Nella struttura sono presenti vending machine che vendono flip-flops, balsamo, snack e altre cose utili. Check-in e check-out automatici. Lo staff è super gentile e disponibile. C'è una cucina piccolina a disposizione con frigorifero condiviso e un sistema che permette di etichettare il proprio cibo prima di conservarlo. All'interno trovate tagliere, coltelli, e poi stoviglie di carta per consumare i pasti. La lounge area all'entrata era un posto confortevole in cui spendere la serata, leggendo si tavolini o sui divani. Disponibili a pagamento alcolici, bevande, té. Potete riempire la vostra borraccia dal rubinetto!

• Data recensione: 25 maggio 2024

«Accoglienza e sonno garantito dopo una super sauna»
    • Hub

Facilità check-in, servizi comodi e accessibili e check-out. Host gentili

• Data recensione: 24 maggio 2024

«Una scoperta piacevole e futuristica»
    • Hub

Unico fastidio può essere non avere il bagno in camera però la sauna ed i bagni super puliti compensano ampiamente.

La pace e la tranquillità della hall. La musica mai rumorosa anche in bagno. I materassi super comodi. L'accoglienza dei ragazzi della ricezione. La possibilità di poter conservare e cucinare il cibo cosa che fa comodo in una città un po' costosa come Copenaghen.

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Hotel a forma di ostello»
    • Hub

Struttura perfetta, pulita ed organizzata nei minimi dettagli. Puoi arrivare lì all'ultimo minuto e non avere nulla perché troverai tutto ciò che ti occorre. Riservatezza ma allo stesso tempo convivialità. Accappatoi, asciugamani, phon e saponi disponibili. Se occorrono ciabatte e molto altro, nei distributori automatici. Da non dimenticare la fantastica sauna rigenerante. Torneremo sicuramente

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Gentilezza ed esperienza diversa :)»
    • Hub

avendo i bagni condivisi, ogni tanto qualcuno non era proprio lindissimo e i phon sono solo 5, basta un po’ di affluenza e dovendosi ricaricare, devi attendere un po’ a lungo prima di poterli riutilizzare. Un signore passando dalla sauna è entrato erroneamente nel bagno delle donne durante la sera, non dovrebbero dare la possibilità di accesso

Accogliente, organizzatissima, personale gentilissimo, hub insonorizzato, la sauna

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Nella botte piccola c'è il vino buono»
    • Hub

Sauna presente ma troppo piccola. Risulta quasi sempre piena. Spazi in camera un po' ridotti, ma in linea con quanto ci aspettavamo.

Bagni puliti e docce sempre disponibili, camera ben insonorizzata. Frigo e cucina disponibili, un servizio utile per mangiare qualcosa di veloce.

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Hub

Stanze Smart, ambiante pulito e funzionale

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Da giovani ma con tutti i comfort!»

Niente.

Tutto. I servizi (tutto gestibile da braccialetto). Un plus per l'utilizzo di prodotti della Rituals nei bagni. Ottima qualità/prezzo!

• Data recensione: 21 aprile 2024

«UX e amore ❤️»
    • Hub

Forse i cube sono un po’ scomodi e piccoli per soggiorni lunghi (oltre le 3 notti)

La struttura appare come un’oasi di pace e relax, luogo di incontro tra giovani e meno giovani di tutte le nazionalità. Si respira un senso di condivisione, pulizia ed educazione. È un posto dove puoi trascorrere del tempo a leggere o a chiacchierare con persone nuove, dopo una lunga giornata da turisti in città. Gli host sono disponibili ad aiutarti con la pianificazione del soggiorno o semplicemente per fare due chiacchiere. I servizi sono smart e alla portata di tutti: dalle “stanze” alle toilette, tutto è molto pulito e facile da usare. Io e il mio fidanzato siamo stati davvero molto bene e lo stiamo consigliando a chiunque voglia trascorrere del tempo a Copenaghen.

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Accoglienza e ambiente super!»
    • Hub

Posizione un po’ fuori mano per visitare la città a piedi ma comunque comoda se si sceglie di girare con i mezzi

Pulizia, comfort e accoglienza

• Data recensione: 8 aprile 2024

• Hub

Struttura moderna e tecnologica, molto accogliente, perfetta per noi giovani

• Data recensione: 7 aprile 2024

«Stupendo, si respira un’atmosfera giovane»

La pulizia e L atmosfera

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Un'esperienza da rifare»
    • Hub

Il CityHub è un luogo perfetto dove alloggiare a Copenhagen, soprattutto in coppia. Gli spazi comuni sono impeccabili, bagni puliti, possibilità di sperimentare la sauna e hall con bar sempre disponibile. Ci siamo trovati benissimo, ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Hub

Cortesia dello staff, pulizia, doccia e sauna, comodità dei letti.

• Data recensione: 17 marzo 2024

• Hub

Struttura accogliente, luce soffusa la sera per stare in tranquillità. Pulizia top e per la stanza va richiesta cosicché non si venga disturbati ogni mattina. Bagni e docce in condivisione, pulizia perfetta (non ho mai trovato il water sporco) e c’è anche una sauna. Hall accogliente e staff disponibile

• Data recensione: 14 marzo 2024

«Superconsigliato !!»
    • Hub

Stanze fantastiche , possibilità di cambiare le luci Bagni molto puliti , sauna disponibile. Area comune bellissima , tutto automatico con possibilità di bere / mangiare 24 ore . Ottima cucina e ottima posizione.

• Data recensione: 12 marzo 2024

• Hub

La struttura è stupenda, tranquilla e pulitissima. I bagni sono lindi, con musica di sottofondo e forniti di tutto il necessario per il soggiorno. La capsula un’esperienza straordinaria: due bocchette d’aria rendono l’interno della capsula sempre ventilato e senza far mai mancare ossigeno. Tornerei a Copenhagen anche solo per soggiornare qui.

• Data recensione: 12 marzo 2024

«Ottimo capsule hotel, confortevole e centrale»
    • Hub

Ottima posizione per visitare il centro, che si può raggiungere con una piacevole passeggiata. Collegamento con aeroporto perfetto, la fermata della metro (24h/24h !) è vicina. Colazione discreta, ma non è in struttura, ma in bar vicini. posto confortevole con ambiente giovanile, le capsule sono grandi e non claustrofobiche, I bagni e la sauna top per pulizia e prodotti

• Data recensione: 11 marzo 2024

«Accogliente e super funzionale!»

Tutto ok!

Ambienti puliti, accoglienti e silenziosi. Personale sempre disponibile. Letto comodo e cabina ben organizzata, pur essendo piccola.

• Data recensione: 4 marzo 2024

«TOP🔝🔝 miglior ostello di sempre»
    • Hub

Struttura super accogliente vicina a tutti i servizi! Personale super disponibile. La struttura era super organizzata, anche il frigo che in genere è un macello qui era organizzato in maniera super efficiente! Ogni bagno aveva una sauna con bagno freddo e asciugamani a disposizione

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Una sorta di ostello di design»
    • Hub

Avere il bagno in comune, ma erano puliti quindi è stato un disagio solo per la notte perché erano lontani dalla mia camera

Ambiente molto caloroso e accogliente, molto giovane (noi eravamo i più vecchietti). È una sorta di ostello di design. Tutto funziona con il braccialetto magnetico che ti danno dopo il check in che si fa in autonomia tramite un monitor touch screen. Con quel bracciale si apre la porta del priorio hub, si possono comprare snack e piccoli accessori (come spazzolino se lo si fosse dimenticato) al distributore automatico e si possono acquistare birra e bevande calde che ci si spilla da soli. I bagni erano in comune, ma molto puliti e funzionali. Lo staff molto giovane, gentile e accogliente. Quando mancano poche ore all'arrivo ti viene inviato un messaggio WhatsApp e quindi durante tutto il soggiorno puoi chattare con lo staff in caso di necessità. C'è anche una app dell'hotel che serve per cambiare i colori della luce in camera

• Data recensione: 29 febbraio 2024

«Ottimo e impeccabile»

Nulla, era tutto perfetto

Non ho usufruito della colazione, ma tutti gli altri servizi sono stati impeccabili. Il personale sempre molto gentile e disponibile. Ho anche usufruito del servizio noleggio biciclette che si è rivelato molto meno caro che noleggiarle altrove. Tutto molto ben organizzato e soddisfacente! Ci tornerò sicuramente !

• Data recensione: 5 febbraio 2024

«Ottimo»

Pulizia,organizzazione,main hall

• Data recensione: 4 febbraio 2024

• Hub

Il costo di un caffè/thè. Ma a Copenhagen i prezzi sono alti ovunque quindi non credo sia un problema della struttura.

Tutto è andato bene! Lo staff era molto gentile e disponibile, anche se la struttura ha i bagni in comune questi erano molto puliti e disponevano anche di una sauna. La capsula anche se piccola è molto comoda e pulita, c'è la possibilità di regolare le luci con l'applicazione, e tutto sommato abbiamo goduto della nostra privacy superando le nostre aspettative. L'area comune è anche molto carina, ci sono molti tavole e sedie comode dove stare. C'è una cucina ad uso comune, e bevande/thè/caffè a pagamento di cui non abbiamo usufruito.