2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni hotel Hovedstaden
  4. Recensioni hotel Copenaghen
Danimarca Copenaghen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Generator Copenhagen Punteggio degli ospiti: 7,4

«Consiglio per periodi brevi, tipo weekend infatti la posizione centrale ti permette di raggiungere le principali attrazioni in pochissimo tempo a piedi. Naturalmente è un ibrido tra un ostello e un hotel perciò più indicato per giovani e gruppi. Camere spartane ma pulite, ( consiglio di portavi le ciabatte per la doccia mi ringrazierete) e nonostante la mole di camere il posto risulta silenzioso. Il sabato sera nella zona pub si fa un sacco di festa….. veramente tanta ma solo il sabato poi nel resto della settimana resta un posto accogliente se volete fare colazione o gustarvi un birretta o addirittura cenare sempre a costi piuttosto “economici” attenzione ril livello medio dei prezzi rispetto all’italia a Copenaghen è decisamente più elevato. Esperienza positiva per chi non ha particolari pretese ma cerca almeno servizi base senza dover spendere troppo.»

• NH Collection Copenhagen Punteggio degli ospiti: 9

«Professionalità , educazione e servizi»

• Wakeup Copenhagen - Borgergade Punteggio degli ospiti: 8

«La vicinanza a tutte le attrazioni.»

• Next House Copenhagen Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutto perfetto.»

• Cabinn Metro Punteggio degli ospiti: 6,8

«La posizione vicino a un centro commerciale e ai mezzi pubblici verso aeroporto( 10 minuti) e centro città (15 minuti).»

• Wakeup Copenhagen - Carsten Niebuhrs Gade Punteggio degli ospiti: 7,7

«Rapporto qualità prezzo»

• The Huxley Copenhagen, BW Premier Collection Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione centrale, comoda per gli spostamenti anche per chi come noi ha un bambino piccolo. Ottima colazione. Camera tripla spaziosa e silenziosa. Consigliato»

• Cabinn City Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione centrale, vicinissima ai mezzi di trasporto treno, metro e bus. Comoda al centro città»

• ibis Styles Copenhagen Orestad Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione perfetta a 2 passi dalla metro. A 2 passi da una pasticceria buonissima e anche dal supermercato. Se dovessi tornare tornerei di sicuro in questo hotel. Pulizia, bagno con doccia comoda. Sapone shampoo e balsamo a disposizione. Consigliatissimo»