2. Recensioni hotel Rep. Ceca

Lipova 20, Praga, 12000, Repubblica Ceca

#180 su 568 hotel di Praga

• Data recensione: 2 giugno 2024

• Camera Singola

Posizione dell'hotel molto strategica, si trova vicino al centro e ben collegato con i mezzi Camera moderna, spaziosa e pulita. Bagno abbastanza grande Lo staff gentile lascia a disposizione the, caffè ed acqua a qualsiasi ora

• Data recensione: 14 maggio 2024

Il Materasso, a mio avviso, rispetto alla rete è più grande quindi rischio di cadere se si dorme sul bordo. Lenzuola e piumone troppo corti rispetto al materasso. Se si copre la schiena i piedi restano scoperti.

Staff gentile e disponibile. Buona la posizione non lontana dal centro

• Data recensione: 1 maggio 2024

«A tre fermate dal centro...»

Al piano, fuori dalla porta d'ingresso, sono stati lasciati per giorni, dei sacchetti con dentro le lenzuola ed asciugami sporchi degli ospiti precedenti. Probabilmente sono stati lasciati lì nell'attesa di essere portati a lavare. Diciamo che però non è il massimo da vedere per chi sta per entrare in struttura.

La posizione dell'hotel molto strategica, si trova vicino al centro. Camera moderna, spaziosa e pulita. Lo staff lascia a disposizione the, caffè ed acqua a qualsiasi ora. Nelle vicinanze della struttura ci sono diversi ristoranti, market e bar.

• Data recensione: 6 febbraio 2024

«Una strepitosa base a due passi dal centro»

Forse perché era un weekend non abbiamo mai visto personale nella struttura e le stanze non sono mai state fatte

Struttura molto bella ma soprattutto molto comoda. I mezzi pubblici fermano a pochi metri di distanza ma nonostante questo ci siamo sempre mossi a piedi perché in cinque minuti si arriva alla Casa Danzante e al lungo fiume, e in 10 minuti sì è in Piazza Venceslao. Anche quando abbiamo fatto tardi e non c’erano più mezzi pubblici disponibili siamo arrivati senza problemi quindi la posizione è davvero eccellente. I locali sono molto confortevoli e c’è pure Netflix in camera oltre a caffè e tisane in abbondanza. Assolutamente consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 1 gennaio 2024

Assenza di personale nonostante gli orari di apertura della reception dichiarati.

Struttura in ottima posizione, 10 minuti a piedi per il centro e ben servita dai mezzi anche per/da aereoporto. Pulita e disponibilità per self check-in anche molto tardi. Abbastanza silenzioso con prodotti per il bagno disponibili e te/caffè nella zona comune.

• Data recensione: 13 dicembre 2023

• Camera Tripla

Personale molto accogliente e disponibile, struttura colorata e pulita con ampie camere, perfetta per visitare la città

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Rapporto qualità-prezzo ottimo»

Mancanza della colazione ma era già stato segnalato nella prenotazione. A volte si sentiva il rumore del traffico (camera adiacente alla strada).

Posizione ottima con fermata del tram a pochi metri. In ogni caso si può raggiungere piazza Venceslao in 10 minuti a piedi. Stanze comode e abbastanza ampie cosi come il bagno. Self check in rapido e tempi di risposta dello staff eccellenti.

• Data recensione: 2 dicembre 2023

«Posizione, camera e prezzo eccezionali»
    • Camera Tripla

Vista dalla finestra su cortile interno

Stanza ampia , bagno nuovo, te caffè biscotti sempre disponibili

• Data recensione: 5 novembre 2023

La struttura si trova vicino a numerosi mezzi pubblici, permettendo la visita della città comoda e senza stress. La stanza era calda e accogliente, il letto molto comodo.

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«Pulito e luminoso»

L'ingresso nel palazzo forse da aggiustare meglio.

In pratica al secondo piano di questo palazzo c'è il Dahlia Inn. Ci sono in totale 8 stanze. Appena si entra c'è una sala di attesa con la reception. Tutto molto ben organizzato. Stanza grande, pulita e luminosa. Letto e cuscini comodi con mini frigo tavolino e due sedie. Bagno grande con tutto il necessario. Vicino al palazzo ci sono alcuni mini market e bar per la colazione. E' vicino alla metro Pavlova. A piedi si raggiunge la Casa Danzante. Praga è bellissima

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«Soggiorno perfetto»

Ottima posizione per esplorare Praga ! Stanze ampie e pulite, letti comodi e molto disponibili e cordiali i proprietari.

• Data recensione: 30 maggio 2023

«Buono, consiglio»

Pulizie per tre giorni in cui siamo stati non sono state fatte e il rubinetto allagava il bagno. Tazze per fare colazione sempre sporche

Personale molto gentile, camera spaziosa e in un buon punto.

• Data recensione: 9 maggio 2023

self check in e tempi di risposta dello staff eccellenti

• Data recensione: 29 marzo 2023

niente

tutto

• Data recensione: 5 marzo 2023

«Ottimo hotel e la posizione è perfetta»

2 Lenzuola singole su un letto matrimoniale.

Posizione, disponibilità dello staff, servizio di tisane e biscotti sempre a disposizione.

• Data recensione: 25 febbraio 2023

pulizia

posizione

• Data recensione: 13 dicembre 2022

La struttura e' situata a 5 minuti da Piazza Venceslao. Camere pulite e smart check in.

• Data recensione: 5 dicembre 2022

Camera con finestra su strada rumorosa

• Data recensione: 16 ottobre 2022

«Secondo me il miglior hotel a praga»

Lavori nel palazzo che cominciano alle 8 del mattino

Posizione perfetta Camera pulita e letto molto comodo Struttura nuova Bagno grande e pulito Netflix in camera Wifi veloce A disposizione semplice colazione gratuita

• Data recensione: 21 luglio 2022

• Camera Tripla

l'uomo addetto alla reception era italiano( parlava la mia lingua) ed e' stato cortese e professionale

• Data recensione: 10 giugno 2022

«Buon soggiorno a Praga!»

Un buon posto per soggiornare a Praga! Personale gentile e disponibile! Consigliato

• Data recensione: 5 ottobre 2021

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 29 aprile 2024

«No pulizia 👎»
    • Camera Tripla

Non hanno pulito la stanza per due giorni , ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che L avrebbero pulita tranquillamente al check in . Sottolineando che nella descrizione struttura c era scritto che la pulizia della camera avveniva tutti i giorni . Non è stato così . Ho chiesto il rimborso L hotel ha accettato ma non ma hanno ancora rimborsata e non rispondono neanche ai messaggi inviati . Poco affidabile !

La posizione era ok

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Accettabile, rapporto qualità-prezzo ci siamo, migliorabile per garantire un'esperienza migliore.»
    • Camera Singola

Piccoli problemi al bagno, non funzionava il riscaldamento e nemmeno la ventola per la circolazione dell'aria. La finestra della camera era molto sporca esternamente, aprendola avevo paura che potesse cadere dello sporco sul letto. Riscaldamento in camera presente ma come se non esistesse perché nascosto dietro il letto, quindi solo il letto era caldo, mentre la camera era fredda (Da quanto ho capito la stanza dove ho soggiornato era l'unica ad avere il calorifero disposto dietro il letto, quindi se viaggiate da soli e vi danno la Stanza 1, abbiate a mente quanto detto). La TV non funzionava e non era presente neanche il telecomando. La coperta se posso dire, un po' piccola, io sono alto 177cm e se non stavo rannicchiato mentre dormivo i piedi uscivano fuori dalla coperta. Non vengono effettuate pulizie(almeno nel mio caso, ho soggiornato dal 16 al 20 gennaio 2024, pulizie zero, ma mi era stato accennato dalla ragazza alla reception che le pulizie non le fanno spesso, quindi me lo aspettavo) e gli asciugamani li cambiate voi prendendoli dalla reception, così anche con la carta igienica.

Soggiorno tutto sommato andato bene. Posizione comoda, a 10 minuti a piedi dal centro, inoltre presente letteralmente all'uscita la fermata 'Stepanska' per il bus che può portarvi all'aeroporto. Comodo il sistema di Self check-in e anche self check-out, praticamente fate tutto voi tramite le istruzioni che vi forniscono stesso loro. La camera all'arrivo era pulita, il letto e i cuscini erano comodi, coperta molto calda, carina la presenza del frigorifero così ho potuto conservare le bevande che compravo. Presente anche un profumatore per ambienti per la camera e anche per il bagno.