2. Recensioni hotel Cipro

Anthousas 1, Dhekelia Road , 7081 Larnaca, Cipro

#32 su 49 hotel di Larnaca

• Data recensione: 28 maggio 2024

«Ottima esperienza»

Per andare alla Marina di Larnaca bisogna prendere l’auto oppure usare il bus (la fermata è davanti alla struttura

Pulita, con piscina comoda, davanti al mare. Molto tranquilla ideale per riposare. Camera ampia e luminosa che danno sulla piscina. Letto comodo

• Data recensione: 2 dicembre 2023

«Posto spettacolare ,prezzo ottimo»

Purtroppo la doccia perdeva acqua sul pavimento,il letto diviso in due ,poco personale e no reception H24

L hotel è spettacolare, la piscina fantastica,il balcone con vista sul mare!

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Ottimo!»

Se proprio devo dire qualcosa, cito il lavandino piccolo e che avrei gradito un cuscino più basso (erano tutti alti).

Camera luminosa, come da foto, balcone comodo e spazioso. Il bagno è piccolino e cieco ma la doccia è ampia. La nostra camera era comunicante con un'altra ma nonostante questo non abbiamo sentito rumori o voci. Il parcheggio sul retro è ampio. La piscina è aperta e fruibile liberamente dagli ospiti. La vista è molto bella e la zona tranquilla. A 10 minuti a piedi c'è una sorta di minimarket (frutta e verdura, acqua, cibo, tabacco, indumenti, prodotti per il bagno, souvenir eccetera eccetera.....) aperto fino a tardi oltre che diversi ristoranti. Check-in e check-out sono stati molto comodi. Per noi è stato un comodissimo punto di partenza a 20 minuti di auto dall'aeroporto, poco fuori dall'autostrada, per visitare tutta la zona intorno (Nissi, Agia Napa, Fig Tree Bay...). Nel dubbio, si ha comunque una spiaggia dall'altro lato della strada! Nicosia si raggiunge in un'ora di auto.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Carino! Consigliato per una vacanza tranquilla»

Posizione tattica a pochi metri dal mare, personale gentile e disponibile Il proprietario ci ha anche offerto delle birre Piscina molto grande ed una piccola per bambini Servizio pulizie ottimo, ragazze gentili!

• Data recensione: 10 luglio 2023

Pulizia, gentilezza del personale, tranquillità, parcheggio

• Data recensione: 16 agosto 2021

La struttura esterna si presenta malcurata e sporca. Dalla sera del secondo giorno ha smesso di uscire l'acqua calda dalla doccia e dal lavandino, non essendoci una reception ho inviato un messaggio alla struttura tramite booking, che ha prontamente risposto dicendo che il reclamo era stato accettato e che avrebbero risolto la cosa ma fino alla fine del soggiorno l'acqua è rimasta tiepida e non più calda come il primo giorno. Ci sono numerosi gatti nell'esterno della struttura che rischiano di diventare anche invasivi, una sera li ho trovati sul nostro terrazzino e la mattina dopo avevano ribaltato tutti i costumi e i teli mare. Le tende non arrivano in fondo da uno dei due lati quindi alla mattina entra luce.

Le camere si presentano molto bene, ristrutturate, ben arredate, ben illuminate e molto pulite ( a differenza dell'esterno). Il parcheggio interno gratuito è comodissimo e sempre aperto. La posizione è ottima se si vuole visitare l'isola perché molto vicina ai raccordi autostradali. Il climatizzatore e il wi-fi funzionano molto bene. La piscina non l'abbiamo usata ma è grande e ben pulita con a disposizione i lettini e dei tavoli.

• Data recensione: 28 maggio 2024

«Non ci ritornerei.»

Fate attenzione alle vostre cose, potrebbe succedere che il vostro telefono scompaia e riappaia magicamente, e magicamente da solo si sarà settato su modalità aereo, ma nessuno lo avrà rubato, è stato il vento. Resterà un mistero, ma se avete un iPhone potete vedere con i vostri occhi dove è stato :) Per favore, spendete qualcosa in più e cercate di godervi la vacanza in un posto migliore.

• Data recensione: 27 giugno 2023

Premesso che noi siamo stati per i primi di giugno, quindi un po fuori stagione, li abbiamo colti un po impreparati, in quanto arrivati al hotel non c'era nessuno che ti accoglieva, la stanza te la comunicano via email e poi vaja con dios. Nella stanza la pulizia era ni, presenti un po di macchie qua e là di qualcosa di bianco, non voglio immaginare cosa sia stato. E poi la doccia rotta, le porte e i mobiletti sporchi di vernice. Non trovi nulla nella stanza apparte 2 bicchieri uno per il vino l'altro per il prosecco. Ah e il frigo. La colazione inesistente, avrei voluto fare colazione ma la macchinetta del caffè presente nella sala accoglienza era con la muffa dentro e da lì non mi sono più fidata. Tutto sommato è andata benino non benissimo e mi dispiace molto visto che eravamo entusiasti.

E un posto molto carino con tanto potenziale, posizionato bene a distanze abbastanza vicine sia da agia napa che dal centro di larnaka, la fermata dell autobus e proprio davanti l'hotel la vista e da mozzafiato ed è molto tranquillo, tranquillissimo direi. Il servizio in parte è stato efficiente, in quanto ci mancava il phon e c'è l hanno portato subito, i asciugamani c'è li cambiavano tutti i giorni. Le lenzuola forse 1 volta in 7 notti.

• Data recensione: 3 giugno 2024

• Data recensione: 11 maggio 2024