2. Recensioni hotel Isole Cook

Recensioni recenti sugli hotel sulle Isole Cook

• The Edgewater Resort & Spa

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

La struttura si trovava in una posizione bellissima, proprio davanti a parte della riserva marina, quindi fare snorkelling è stato davvero bello. Inoltre la posizione ristoro davanti alla spiaggia ci ha permesso, la mattina, di svegliarci con il mare e la sera di godere di tramonti indimenticabili. La struttura organizza inoltre delle bellissime attività gratuite (la lezione sul cocco e la ricerca e gara dei granchi sono state le più belle). All’ingresso della struttura di trova un ristorante (presumo convenzionato) “Spaghetti” davvero ottimo, consiglio di mangiare più spesso lì che nella struttura perché la scelta è più ampia. La camera era grande e pulita e ogni giorno ci venivano cambiati gli asciugamani e rifatto il letto.

• Parte negativa della recensione

Nell’isola in generale si trovano tantissime galline che non hanno assolutamente paura dell’uomo e rendono anche l’idea di come natura e uomo coesistano sull’isola. Fatta questa premessa avrei preferito però che almeno sui tavoli non salissero. Capisco che sia difficile la gestione di animali autonomi ma a livello igienico questa cosa mi ha un po’ infastidita. Inoltre la SPA (bellissima) che si trova all’interno del resort funziona solo su largo anticipo nella prenotazione. Noi abbiamo avuto due giorni di pioggia durante la vacanza e volevamo usufruire del servizio in quella situazione ma non è stato possibile perché la prenotazione doveva essere fatta con 3/4 giorni di anticipo. Considerando che il brutto tempo sull’isola non permette tutte le altre attività, avrei forse messo a disposizione più lavoratori in quel contesto.

Data recensione: 2 aprile 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    gaia Italia

• Parte positiva della recensione

La cordialità della reception, ci ha dato l'attrezzatura per lo snorkeling e fatto lasciare le valige dopo l'orario del check out. La pulizia eccellente in camera. Il personale ce la mette tutta in questa struttura anche se non può fare miracoli. Ristorante ottimo

• Parte negativa della recensione

Colazione veramente minima, per due ragazzi come noi ci è bastata la frutta di stagione. Già che è inclusa è un plus tutto sommato, visto le altre strutture.

Data recensione: 27 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
    Edian Italia
  • Muri Beach Club Hotel

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Struttura tenuta bene, con la spiaggia più bella di tutta l’isola… Personale super gentile, cibo al ristorante ottimo e rispetto ad altri ristoranti al di fuori consiglio vivamente di cenare in hotel. Tutto dico tutto era super buono. Ero nella camera 204 pazzesca!

Data recensione: 16 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    Cesare Italia
  • Resort Tava'e

Amuri, Isole Cook

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Il soggiorno è stato splendido! Resort aperto da pochi mesi, struttura nuovissima, staff gentilissimo e simpaticissimo, camera spaziosa e ben fornita, spiaggia ampia e curata, kayak e tavole a disposizione, così come l'attrezzatura per lo snorkeling!

• Parte negativa della recensione

Tutto ok, non riusciamo a trovare un difetto!

Data recensione: 27 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
    Aldo Italia

• Parte positiva della recensione

La camera era abbastanza spaziosa, l'angolo cottura ben attrezzato e fornito, il menu del ristorante per pranzo e cena ampio e variegato, il personale molto gentile.

• Parte negativa della recensione

Il resort occupa una striscia di terreno tra la strada e il mare piuttosto stretta, per cui la spiaggia è corta, circa 20 metri. L'acqua del mare è poco profonda, non si può nuotare né fare snorkeling. La colazione è misera, praticamente the, caffè, succhi, frutta, toast, burro e marmellata. Nell'insieme la struttura ha un'aria vecchiotta, bisognosa di una rinfrescata. D'altronde bisogna considerare che questo resort si pone nella fascia di prezzo medio-bassa.

Data recensione: 21 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
    Aldo Italia
  • Aitutaki Village

Arutanga, Isole Cook

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Personale sempre gentile e disponibile. Colazione essenziale. Posizione perfetta per chi vuole stare sulla laguna interna di Aitutaki. Stanza molto bella e confortevole.

Data recensione: 23 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    silvia Italia
  • Club Raro Resort- Adults Only

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Hotel accogliente, personale gentile e disponibile. Ottima colazione, grande varietà di scelta per pranzo e cena all’interno della struttura.

Data recensione: 23 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    silvia Italia
  • Muri Shores

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Villa molto confortevole, ben arredata e correlata di tutto, ottima posizione con vista mozzafiato

Data recensione: 12 febbraio 2024 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
    laura Italia

• Parte positiva della recensione

qualità prezzo buona perché avevamo scelto la camera in alto che aveva un po’ di vista

• Parte negativa della recensione

la colazione è veramente pessima, da rivedere completamente

Data recensione: 23 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    chiara Italia
  • Aitutaki Seaside

Arutanga, Isole Cook

Punteggio giudizi medio: 9

• Parte negativa della recensione

Alcuni aspetti di pulizia della casa (animali)

Data recensione: 5 gennaio 2024 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
    Francesco Italia