2. Recensioni hotel Cina

6,9

7,7

6,7

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Ottima posizione, prezzo basso ma il personale non conosce l'inglese Wi Fi poco potente.»
    • Bed in 6-Bed Male Dormitory Room with Shared Shower

Purtroppo la struttura non possiede una cucina e non so per quale motivo la televisione della sala relax nella settimana di mia permanenza non è stata mai accesa. Però 2 sono i difetti che possono essere migliorati: Il personale non conosce bene l'inglese e il WiFi non copre tutta la struttura, nella camera 13 dove soggiornavo non arrivava.

La posizione della struttura era abbastanza vicino al centro e strategicamente vicino alla fermata della metropolitana di Yonghengong (Lama Temple). Il personale era cortese e attento alle necessità del cliente.

• Data recensione: 16 aprile 2024

«Poteva andare sicuramente meglio con la giusta attenzione»
    • Posto Letto in Dormitorio Maschile con 4 Letti e Doccia

Purtroppo una delle ragazze che mi assistito in reception non parla inglese e lavora un po’ scocciata quasi infastidita ed ho avuto subito diverse problematiche con la stanza con un personaggio strano che aveva fumato dentro , mentre il ragazzo ti aiuta su tante cose Pero…. ha fatto un grande errore cioè : di avermi venduto un tour alla grande muraglia solo in cinese , quindi non ho capito nulla , Anzi un muro e seconda cosa di non aver comunicato bene con conferma il mio nome all’agenzia bus , che non aveva idea della mia presenza nel tour . Altro problema pur avendo speso di più per la camera da 4 la struttura permette il check-in anche in piena notte cioè alle 2:00 a tante persone che di educazione non ne sanno assolutamente nulla . Quindi ho dormito veramente male . Solo una notte ho dormito perché li ho supplicati di aiutarmi . Nella camera con il bagno non troverete nulla di: carta igienica , sapone , shampoo e tovaglia per la doccia nada de nada .

Il letto è comodo e la struttura è abbastanza vicino dalla stazione Lama temple . Ha un ampia zona di incontro . Il ragazzo parla inglese e ti aiuta su tante cose

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Non ci sono armadietti, reception altamente scortese»
    • Bed in 6-Bed Male Dormitory Room with Shared Shower

A parte l’assenza di armadietti (!!) e la trascuratezza generale, la mia recensione é totalmente negativa in quanto non ho mai incontrato una receptionist cosi: scortesia, maleducazione, nessuna attenzione verso i clienti, modi di fare rudi anche quando vengono richiesti servizi a pagamento forniti dall’ostello (es. lavatrice), 0 conoscenza della lingua inglese (nonostante la maggior parte degli ospiti sia occidentale). Pessimo rapporto qualità/prezzo.

Non ci sono grosse camerate e la connessione wifi funziona, in generale abbastanza pulito, ottima posizione (la metro é a 5 minuti a piedi), ristoranti, market e palestra sono a 100 metri.

• Data recensione: 26 marzo 2024

2,0