2. Recensioni hotel Australia
  3. Recensioni hotel Victoria
  4. Recensioni hotel Melbourne
  5. Recensioni di Park Hyatt Melbourne

Recensioni su Park Hyatt Melbourne 5 stelle

1 Parliament Square, Off Parliament Place, East Melbourne, 3002 Melbourne, Australia

#8 su 206 hotel di Melbourne

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Un disastro totale!»
    • Camera King

Arrivato intorno alla mezzanotte da un viaggio da Milano mi viene data la chiave di una stanza che risulta occupata al piano 14. Mi chiedono di scendere al piano 11 per farmi un’altra stanza…. Che non c’è… rimango in piedi nel pianerottolo davanti agli ascensori per 15 minuti. Mi trascino da un piano all’altro due pesanti valigie. Nessuno mi offre di occuparsene. Alla fine vengo messo su un taxi e mandato ad un altro Hyatt poco lontano. Intuisco che la camera nel nuovo albergo mi verrà offerta e mi verrà permesso di fare un late check out. Alle 2 del mattino entro in stanza. Alle 12 faccio il check out ma la signora non capisce se deve farmi pagare oppure no. Sono già pronto a pagare pur di andarmene quando finalmente interviene un manager che non mi fa pagare. Gentili…. Ma una camera gratis per una notte non aggiusta un disastro come questo.

Sembra un nell’albergo