2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

12a street 317 Community St, Bur Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#2768 su 2.768 affitti per le vacanze a Dubai

• Data recensione: 9 novembre 2023

«Come a casa»
    • Studio Suite - Free Bus service to La Mer Beach at Jumeirah with Beach Mats & Beach Towels

Unica pecca, l'insonorizzazione, essendo al primo piano il traffico ci ha disturbato non poco, a tutte le ore.

La camera era molto spaziosa, con divisione tra camera e zona giorno dotata di divano e tv. La cucina, se pur minimale era dotata dell'essenziale per prepararsi un pasto. Presente anche la lavatrice anche se non abbiamo avuto occasione di utilizzarla. Ogni mattina ci veniva lasciata una bottiglia di acqua di cortesia, tè e caffe. Letti comodi. Personale gentile e disponibile. Posizione abbastanza comoda a 10 minuti dalla metro, fermata dove si incociano le due linee sia a 10 minuti dall'altra fermata della linea verde. Quartiere vivace ma tranquillo.

• Data recensione: 30 ottobre 2023

• Triple studio with kitchenette - Free Bus service to La Mer Beach at Jumeirah with Beach Mats & Beach Towels

La nostra camera aveva un pessimo odore. Abbiamo dovuto tenere la finestra sempre aperta. La posizione della struttura non e' l'ideale per la maggior parte delle attrazioni che si trovano quasi tutte piu' a sud. E' pero' comoda per l'aeroporto.

Struttura discreta, adatta soprattutto a chi ha bisogno di usare la cucina o la lavatrice. Colazione abbastanza buona.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Un soggiorno eccellente!»

La palestra è piccola, ma è possibile utilizzare la palestra di un altro hotel della stessa catena nelle vicinanze. La ristrutturazione delle camere non è stata totale e hanno recuperato alcuni mobili e lampade nel bagno, questo rende il tutto già un po' usato.

Appartamento di buone dimensioni parzialmente ristrutturato e accessoriato; noi non abbiamo cucinato, ma ci è stato detto che avremmo potuto chiedere altri utensili da cucina in caso di necessità. Colazione a buffet ottima e ricca, con alcuni piatti indiani e tè speziato. Posizione molto comoda in una zona vivace della città. Comodissimo il parcheggio gratuito dell'hotel. Wifi ottimo. Piscina sul tetto, piccola, ma carina, con vasca idromassaggio. Bella terrazza prendisole sempre sul tetto.

• Data recensione: 13 febbraio 2023

«Ottimo hotel. Siamo stati molto bene e se dovessimo tornare a Dubai, sicuramente torneremmo qui!»

Volendo dare un suggerimento alla struttura, proponiamo di offrire agli ospiti una colazione internazionale più completa, magari con yogurt (nei vari gusti, anche alla frutta) e con maggior varietà di cereali.

L'hotel è a poche centinaia di metri dalla fermata della metropolitana di interscambio della linea rossa con quella verde! Abbiamo chiesto una camera silenziosa e così è stato! Al nostro ritorno in camera era sempre pulita; i letti comodi ed ampi; il personale era cortesissimo e ci riforniva anche di due bottiglie da 1.5 litri di acqua tutti i giorni; eravamo in tre. La colazione è molto buona e abbondante; abbiamo chiesto il caffè espresso, che ci hanno preparato tutti giorni, senza farci pagare alcun extra.

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Special Offer - Studio Suite - Free Bus service to La Mer Beach at Jumeirah with Beach Mats & Beach Towels

Struttura pulita e personale accogliente Si preoccupano della qualità del servizio

• Data recensione: 11 giugno 2022

situazione abbastanza caotica durante le colazioni

servizi della camera

• Data recensione: 13 marzo 2022

La posizione: per arrivare alla metropolitana occorrono dieci minuti a piedi e si trova nella zona più vecchia della città. Dicono di avere la navetta per la spiaggia e la metro: per la metro dalle 7.30 alle 8.45 se non erro e quella per la spiaggia dalle 8.30 alle 9.15. Dopo, il nulla. Il wifi non è sempre ben funzionante

La camera era pensata per soddisfare tutte le possibili esigenze

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 12 gennaio 2022

Camere piuttosto datate esposte su via piuttosto rumorosa

Gentilezza del personale, pulizia e posizione strategica vicino alla metro.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 11 novembre 2023

«Una bellissima esperienza»

Tutto perfetto

• Data recensione: 9 ottobre 2023

Albergo bello, molto gentili. Ci hanno accolto con una bevuta rinfrescante e per il giorno del mio compleanno, a sorpresa, mi hanno portato a colazione una torta con candelina e tanti palloncini colorati. Davvero carini e gentili, anche con mio figlio di 6 anni. Sempre sorridenti e attenti a ogni necessità. Anche per il late check-out. Vicino alla metro verde e a supermercati. Inoltre lì vicino c'è un ristorante dove si mangia davvero bene e costa pochissimo. Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 13 settembre 2023

Era tutto perfetto veramente ! Sono state esaudite tutte le mie richieste e pure il check out 2 ore in ritardo. Lo staff è stato fantastico

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Fantastico. I teli e tappeti da spiaggia velo danno loro.»

Niente .

All ‘ arrivo del hotel Manar ci ha già accolti con le bevande e presi le nostre valigie , siamo stati accolti veramente per bene .La colazione e molto abbondante, le camere che vengono sempre puliti le mete del centro commerciale Dubai mall è gratuita , per andare la mer è gratuito, e soprattutto gratuita anche per andare al metro ( tutto incluso nel prezzo che ti ci porta un van con gli orari indicati ), . La piscina al ultimo piano e la sauna sono sempre puliti e rilassanti. Per qualsiasi cosa che tu hai bisogno sono sempre disponibili. Ci hanno tenuto le valigie per mezza giornata, perché la nostra partenza e di un’altra città.. Consigliatissimo , non è un hotel da 4 stelle per noi merita da 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ . Velo consigliamo. Salutiamo tutti gli staff grazie mille per la disponibilità. A presto.

• Data recensione: 18 aprile 2022

«Vacanza da ripetere»

Lo staff è eccezionale. La posizione ti permette di conoscere anche parti di Dubai meno turistiche. Lo consiglio

• Data recensione: 11 gennaio 2024

• Data recensione: 12 dicembre 2023