2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

#14 su 202 affitti per le vacanze a Abu Dhabi

• Data recensione: 30 maggio 2024

«Ottimo hotel»
    • Guest room - King Bed

Potrebbe essere migliorato il ristorante che in fondo è un bar

La piscina all'ultimo piano La cortesia dello staff

• Data recensione: 12 maggio 2024

«Vacanza perfetta»

Camere spaziose ,la colazione vasta

• Data recensione: 4 maggio 2024

«breve vacanza negli Emirati»

Direi tutto

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Guest room - King Bed

Hotel molto bello, accogliente e pulito. La stanza era ampia, ben fornita e arredata con gusto. Molto carina la piscina all'ultimo piano, perfetta per rilassarsi dopo aver girato un po'. Staff sempre gentile e sorridente, sono riusciti anche a farci fare il check-in in anticipo. Abbiamo apprezzato tantissimo la colazione, che aveva grande varietà sia di cose dolci che salate. Consigliato!

• Data recensione: 27 aprile 2024

«A due passi dalla Corniche!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

C'era un letto matrimoniale king size e un divano 3 posti non letto. Avendo prenotato per 4 (2 adulti + 2 bambini 9 e 13 anni ) ci aspettavamo almeno un letto in più

Spaziosissima suite familiare !!

• Data recensione: 25 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Albergo stupendo in pieno centro, noi abbiamo soggiornato nell'appartamento, era molto spazioso e con possibilità di cucinare, ti forniscono loro gli utensili, vicino ci sono numerosi supermercati Personale estremamente gentile. Molto bella pulita e riscaldata la piscina al 21.mo piano. Superconsigliato

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Tutto bene ed ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera con Due Letti Singoli

Un bar sulla piscina avrebbe fatto comodo Qualche presa usb in più in camera

Struttura moderna Camere spaziose e pulite Bagno comodo con bidet Rifornimento di bottiglie d’acqua quotidiano Ottimo lo sfogo della piscina sul tetto con idromassaggio aperta fino alle 21 Buona posizione, a 20 min a piedi dal World Trade Center e considerando che Abu Dhabi va girata in taxi viste le distanze Personale e concierge sempre cortesi e disponibili Ottimo rapporto qualità prezzo Colazione varia, buona ed abbondante Anche il ristorante la sera non è male Ci tornerei volentieri

• Data recensione: 28 marzo 2024

«Hotel elegante, centrale dottorato di tutti i comfort»
    • - Monolocale con Angolo Cottura

Lo staff molto gentile, la posizione ottima. Piscina e palestra moderne e con bella vista sulla città. Colazione veramente top!

• Data recensione: 8 marzo 2024

«Hotel comodo al centro di Abu Dhabi»
    • Guest room - King Bed

Il pavimento della doccia con le piastrelle del bagno è pericoloso ed è facile scivolare. Uno degli affacci è su un palazzo di fronte e non permette di vedere nulla. Per la colazione "dolce" non c'è molta scelta.

L'hotel è al centro di un crocevia molto frequentato, con tantissimi locali e negozi. Di fronte alle fermate degli autobus. La piscina al 21° piano riscaldata con jacuzzi è davvero il top anche se la vista è in parte coperta. Le stanze sono grandissime e dotate anche di un piccolo lavandino/cucinino. Uno degli affacci è sul crocevia e di notte la vista è suggestiva. Buoni caffè e cappuccino

• Data recensione: 25 febbraio 2024

• Camera con Due Letti Singoli

Ottima posizione , camera moderna, spaziosa e pulita . Buonissima e vasta la colazione

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Guest room - King Bed

Questo hotel ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, il personale è estremamente gentile. Ci hanno fatto avere la stanza prima ancora dell'orario del check in e il check out ci è stato ritardato per venire incontro alle nostre esigenze (volo nel pomeriggio). Durante in soggiorno essendo il mio compleanno mi hanno fatto trovare una torta di compleanno, sorpresa estremamente gradita. La posizione è ottima, centrale e con molti negozi e ristoranti nei dintorni. La piscina all'ultimo piano è semplicemente fantastica, con acqua calda è sfruttabile in ogni stagione. Il ristorante al piano terra è eccezionale. Colazione abbondante e varia. Top!!!

• Data recensione: 12 febbraio 2024

«Bellissimo soggiorno ad Abu Dhabi»
    • Camera con Due Letti Singoli

Hotel super confortevole, in posizione eccellente (collegata ovunque con taxi e bus, anche con linea trasporto pubblico per aeroporto internazionale), con staff estremante cortese e disponibile, stanze ampie e pulite, buona colazione, dotato di piscina. Ottima soluzione per un soggiorno ad Abu Dhabi.

• Data recensione: 4 febbraio 2024

• Guest room - King Bed

Odore di fumo nei corridoi (soggiornavamo in una camera fumatori, ma non siamo fumatori)

Staff sempre sorridente e disponibile a soddisfare le richieste del cliente Colazione ottima Pranzo e cena molto buoni (Chef molto gentile ad accontentare le richieste per intolleranze) Molto pulita la piscina

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Upgrade gratuito al nostro arrivo. Suite stupenda»
    • Guest room - King Bed

Appena arrivati ci hanno comunicato che potevamo usufruire di un upgrade gratuito sulla stanza. Al Nostro ok ci hanno accompagnato in una suite davvero stupenda e molto grande. Gentili e disponibili ad ogni esigenza. Lo consiglio per un pernottamento anche di una sola notte.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

• Guest room - King Bed

La piscina era chiusa per manutenzione e non ero stato avvertito al momento della prenotazione. L'ho saputo solo sul posto.

Albergo situato nel centro di Abu Dhabi, a 5 minuti a piedi dalla Corniche. Camere enormi e confortevoli, arredate con gusto. Ottima la pulizia. Bagno completo di doccia e bidet. Colazione eccezionale, staff molto cortese. Garage gratuito con accesso diretto dall'hotel.

• Data recensione: 12 novembre 2023

«Super per posizione gentilezza colzione e stile, consigliatissimo!!!!»

davvero nulla

Hotel vicino al centro, nuovo, pieno di confort e servizi, colazione pazzesca e la piscia al 22esimo piano era semplicemente spettacolare e silenziosa!

• Data recensione: 5 novembre 2023

«5 giorni di vacanza»
    • Spacious Studio with Kitchen

Appena aperta la stanza c'era un odore strano, comunque si può arieggiare; avevamo anche un piccolo terrazzo. Pur non essendo affacciati alla strada principale c'era un po' di rumore proveniente dalla strada (4 piano).

La posizione è ottimale, zona vivace con tutto a portata di mano, taxi, ristoranti e negozi. Staff gentile, a disposizione anche per prenotare escursioni a prezzi scontati. Appartamento spazioso perfetto per una famiglia; sono stati aggiunti due letti nel soggiorno. Piscina piccola ma funzionante aperta fino alle 21.

• Data recensione: 5 novembre 2023

«3 giorni ad Abu Dhabi»
    • Camera con Due Letti Singoli

A detta loro, per un cambio dei loro sistemi mi hanno sottratto due volte il costo della prima notte come deposito (anche se avevo selezionato, paga in struttura). Mi hanno detto che in automatico il sistema provvederà a rimborsare uno dei due depositi prelevati in 14 GG, ma ovviamente questo per me è stato un disagio.

La stanza molto ampia, i letto super comodi e la possibilità di stare nell' area pool fino alle ore 21 e' davvero super. Personale molto gentile. Nei dintorni la zona è molto trafficata, soprattutto di sera, piena di fast food e negozi. Nota per gli italiani: nel bagno c'era il bidet!

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Al centro di Abu Dhabi posizione strategica»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Camera enorme divano con aggiunta di un letto è diventato un matrimoniale king size, camera da letto con materasso alto e divanetto chaise long per rilassarti e poi ottimo angolo cucina e tutti i giorni acqua caffè e the a disposizione per noi. Inoltre la grande disponibilità nel far effettuare il check out tardivo avendo il volo di ritorno alle 21.00

• Data recensione: 30 ottobre 2023

«Un sogno»
    • Guest room - King Bed

Struttura magnifica, moderna, pulita, accogliente.

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Soggiorno magnifico»

Nulla tutto perfetto

Struttura piacevole e accogliente

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Guest room - King Bed

La piscina con idromassaggio, con lettini con materassi comodi,le camere grandi e belle, frigo in camera, disponibilità del personale, la cosa migliore é stata che ci hanno ritardato il cek-out alle 3 del pomeriggio per permetterci di rimanere un pò in piscina

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Abu Dhabi»
    • Guest room - King Bed

nulla, tutto ok, forse solo il box doccia potrebbe essere migliorato.

ottima posizione, accoglienza magistrale da parte di tutto lo staff, soprattutto da parte di Azam, premuroso e attento. mi sono trovato molto bene, consiglio a tutti.

• Data recensione: 27 maggio 2023

«tutto delizioso e complimenti per la disponibilità e gentilezza»
    • Spacious Studio with Kitchen

il phone fisso nel cassetto

la gentilezza e la disponibilità dello staff