3. Recensioni hotel Skiathos

ΑΓΙΑ ΠΑΡΑΣΚΕΥΗ ΣΚΙΑΘΟΣ, Agia Paraskevi, 37002, Grecia

#16 su 23 hotel di Agia Paraskevi

• Data recensione: 13 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

l’acqua del bagno odorava di ferro, probabilmente per via delle tubature

La struttura è a due passi dalla fermata dell’autobus con il quale si gira l’isola, vicino a taverne e alla spiaggia. Staff cordiale e qualità prezzo ottima

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Eccezionale proprietaria, posto tranquillo ma...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Purtroppo siamo capitati dopo l'alluvione che ai è abbattuto sull'isola quindi l'ingresso era pieno di fango(non dipende dalla struttura ovviamente). Assenza di wifi in quanto erano gli ultimi giorni di lavoro per loro. Pulizia discreta ma molto umide le camere e l'odore dell'umidità che si sentiva sia in cucina che in camera ogni tanto non era gradevole. Non so se dipendesse da loro o da situazioni esterne.

La struttura si presenta all'ingresso molto carina con piscina, lettini solarium sala per colazioni con biliardo e giardino. Le camere sono piccoli mini appartamenti, bagno letto matrimoniale piccolo armadio e piccolo angolo cottura. La proprietaria è davvero eccezionale, ha risolto sempre e subito i nostri problemi col sorriso. Una persona incredibile,sempre in movimento dalla cucina alle pulizie alla sistemazione del residence. Prezzo incredibile e posizione ottima se si prende un mezzo per muoversi per tutta l'isola come noi con lo scooter o a100 m dalla struttura passa il pullman che arriva sia in città che nelle varie spiagge del sud/ovest dell'isola.

• Data recensione: 20 settembre 2023

• Camera Tripla con Vista Piscina

La destinazione da noi scelta si presenta come un giardino con piscina con le stanza direttamente affacciate du di essa. Quando siamo arrivati sul posto purtroppo però erano evidenti i segni lasciati dalla alluvione che ha interessato tutto il sud della Tessaglia 5 giorni prima del nostro arrivo. Alcune strutture dell'isola , quelle più a valle, avevano subìto danni. La piscina era marrone di fango e a detta della gentilissima signora che ci ha accolto ci sarebbero voluti diversi giorni per renderla fruibile. Un laghetto di fango interessava la zona del cancello di accesso alla struttura e noi eravamo a piedi con i nostri trolley con le ruote in ammollo. La stradina di accesso al posto era ancora sporca di fango e detriti. Dopo averci offerto un caffè ho fatto presente alla signora che io avevo scelto la sua location proprio perchè dotata di piscina e lei, con fare collaborativo,ci ha dapprima proposto un'altra accomodation loro ma in città ma senza piscina e al mio rifiuto la signora ci ha riprotetto in una situazione analoga a questa da una sua conoscente a 4 km di distanza. HA CHIAMATO UN TAXI A SUE SPESE e ci ha risolto il problema. In questa nuova struttura (PENSION MANGO) siamo stati benissimo. PROFESSIONALITà E GENTILEZZA. GRAZIE!!

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Ottimo posto»

Scarsa varietà nella.colazione

• Data recensione: 30 agosto 2023

«soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto, forse si potrebbe migliorare l'insonorizzazione delle stanze, anche se gli infissi sembravano spessi e magari nelle stanze potrebbero essere inserite delle tende alle finestre perché se si apre la persiana per fare entrare luce naturale chiunque passi davanti al vialetto può guardare tutto quello che succede in camera.

Buona colazione, abbastanza varia e ben esposta. I prodotti di buona qualità. La location molto tranquilla e piacevole con una piscina ben tenuta vicino alla zona bar/colazione. Il personale molto gentile e disponibile, la proprietaria ci ha dedicato molto tempo per darci delle dritte sulle spiagge o attività da fare sull'isola e ci ha fornito un ombrellone da poter usare per tutta la durata del nostro soggiorno. All'interno c'è spazio per parcheggiare la macchina e la zona intorno all'albergo è circondata di taverne da poter raggiungere comodamente a piedi.

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Soggiorno in famiglia»
    • Camera Tripla con Vista Piscina

Unica piccola pecca il bagno , non aveva nulla su cui appoggiare beauty o accessori

Struttura semplice ma ben curata ,la signora Margherita disponibile e gentile soprattutto con la nostra bimba -terremoto di 2 anni . La camera piccola ma pulita e comoda

• Data recensione: 28 agosto 2023

«piacevole, pratico e ben collocato»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

la notte e la mattina sentivamo spesso correre sul tetto animali ( pensiamo a roditori o scoiattoli o qualcosa di simile )

l’accoglienza della sig.ra Margherita una persona eccezionale sempre disponibile

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Non benissimo..»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Pulizia non accurata.. piscina non pulita.. servizi in genere non all'altezza del prezzo pagato.

Posizione accoglienza

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Tripla con Vista Piscina

Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile. Buona la posizione a 5 minuti dal mare, 10 minuti in auto dalla città, e abbastanza centrale rispetto alle spiagge dell'isola. Buona colazione internazionale con prodotti del posto. Piscina bella aperta fino alle 20. Stanze piccoline ma con arredamento moderno e funzionale, con addirittura anche mini cucina.

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Sig.ra Margherita n.1»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

La proprietaria Margherita è stata assolutamente squisita e disponibile. Avevamo un cagnolino ed una bimba che è un terremoto ma lei si è dimostrata super gentile, paziente e sempre disponibile ad ogni ns richiesta. Per quanto riguarda il mare, la struttura è vicinissima alla spiaggia di Agia Paraskevi (5 min a piedi) nonchè vicinissima alla fermata n. 16 del bus. Forse la ns stanza era un po' piccolina ma era attrezzata di tutto ciò che era necessario (frigo e fornelli elettrici inclusi). Molto carina la zona colazione all'aperto di fronte alla piscina ed al giardino

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

aggiungerei qualcosa nella colazione !

Soggiorno perfetto, le due signore sono gentilissime e ci sono stati consigliati dei posti da visitare. Apprezzo molto che facciano tutto da sole sono bravissime ! Super pulito, siamo state benissimo ! Grazie per tutto 100% consigliato

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Relax»
    • Camera Tripla con Vista Piscina

Accoglienza straordinaria. Struttura pulita e tranquilla e ottima colazione.

• Data recensione: 28 luglio 2023

• Camera Tripla con Vista Piscina

La colazione si potrebbe migliorare

Non potevamo capitare meglio! Personale super gentile, Margherita persona squisita, solare e sempre disponibile, 10+. Ottime taverne raggiungibili con pochi passi. Bella spiaggia a pochi metri. Fermata del bus (numero 16) vicinissima.

• Data recensione: 19 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Colazione molto buona, piscina piccola ma godibile

• Data recensione: 14 giugno 2023

«Posto e pulizia della camera erano ottimali»
    • Camera Tripla con Vista Piscina

La superficie della piscina era un po’ sporca e la colazione, anche se con prodotti tipici locali molto buoni, era poco varia e ripetitiva

Abbiamo apprezzato molto la piscina, abbastanza calda e grande, il balcone, anche se un po’ piccolo, vista piscina era molto carino e confortevole

• Data recensione: 15 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

La colazione è internazionale ma avrei variato di più specialmente sul dolce.

La pensione è molto carina ed accogliente , non è vicino al porto bisogna prendere un autobus la sera x andare ma è vicina alle spiagge, c'è ne una proprio di fronte l albergo molto carina .

• Data recensione: 3 settembre 2022

«Gradevole»
    • Camera Tripla con Vista Piscina

Colazione un po’ povera e con cibi preconfezionati poco allettanti - la torta, il prosciutto, il formaggio. Ci salvavano frutta e yoghurt greco. In bagno mancano un porta oggetti e una tenda per la doccia che eviterebbe di lavare sempre dovunque.

Accogliente pulita graziosa Personale cordiale gentile

• Data recensione: 30 agosto 2022

• Camera Tripla con Vista Piscina

Struttura a 2 passi dalla fermata del Bus e a 5 minuti da una bella spiaggia raggiungibile a piedi. La proprietaria gentilissima, é stata disponibile ed é venuta incontro ad ogni nostra esigenza. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Ottima pulizia della camera.

• Data recensione: 25 luglio 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Colazione buona ma poco varia. Le stanze pulite ogni due giorni. Nel bagno solo sapone per le mani.

Posizione ottima. Struttura immersa nel verde. Personale disponibile e simpatico

• Data recensione: 12 giugno 2022

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

La doccia è un vero disastro Il vetro andrebbe sigillato con una guarnizione mentre la parte aperta dovrebbe essere provvista quanto meno di una tendina per limitare la fuoriuscita d'acqua.

La location è molto ben curata in ogni suo aspetto. Personale davvero molto gentile e disponibile una nota di merito per Margherita che ha reso ancora piu piacevole il nostro soggiorno. Stanza e bagno molto spaziosi e luminosi.

• Data recensione: 11 giugno 2022

buona posizione

• Data recensione: 4 ottobre 2021

letti leggermente troppo duri

carino, pulito e ordinato. ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 19 settembre 2021

«Location strategica tranquilla e rilassante»

Niente da segnalare,

Praticamente tutto!! La struttura si presenta subito bene la piscina non eccessivamente grande ma funzionale, è circondata da ombrelloni e lettini un prato super curato, la struttura bar e la sala colazioni dove è presente anche un biliardo. Per le camere si tratta di bungalow in muratura con terrazzino con tavolo e sedie relax e giusta privacy. La location è in un posto strategico per gli spostamenti con il bus 100mt e la spiaggia di Agia Paraskevi tra le più belle dell'isola a circa 300 mt servita bene da taverne e super market. Non manca veramente nulla.!!!

• Data recensione: 8 settembre 2021

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Forse manca qualche mobiletto o mensola in bagno . La colazione ottima ma monotona

La struttura in generale , la location molto carina , le camere pulite e confortevoli , i servizi offerti ( colazione e piscina). Il personale delle pulizie molto bravo, Margherita sempre presente e disponibile .