3. Recensioni hotel Cicladi

#16 su 110 hotel di Città di Mykonos

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non è vicinissima al centro della old town in compenso però è strategicamente posizionata rispetto all’aeroporto

Struttura estremamente accogliente e curata nei particolari

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Il servizio di taxi a cui si affidano è totalmente inaffidabile. Abbiamo avuto problemi sia all’arrivo che alla partenza. La struttura avrebbe meritato 10, ma i problemi causati dai taxi che loro utilizzano è il motivo per cui abbiamo dato 9

Tutto bene per quello che riguarda l’albergo. Pulito, in ordine, personale molto gentile.

• Data recensione: 6 agosto 2023

«fantastico»
    • Camera Deluxe con Vista Piscina

la colazione è meno ricca e assortita rispetto allo scorso anno in cui c’era più scelta, il caffè espresso all’italiana non è più incluso nella colazione ma costa 4 € extra. i cuscini sono troppo duri. rivedrei queste due. cose

ormai siamo clienti dall’anno scorso. gentilezza, disponibilità e cordialità dello staff sono un punto forte della struttura ( bruna una persona sempre disponibile e dalle mille doti, parla addirittura anche italiano ). vicinanza rispetto a mykonos town e all’aereoporto. possibilità di fittare la macchina direttamente in strutturare usufruendo di tariffe agevolate e che permettevano di parcheggiare gratis in mykonos town in un parcheggio convenzionato. Camera spaziosa e dal design moderno. pulizia top. assolutamente consigliato, ci torneremo anche il prossimo anno.

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Junior Suite con Vasca Idromassaggio Esterna e Vista Orizzonte

niente

La struttura bellissima, nuova e con tutti i comfort. Personale accogliente e molto disponibile. La receptionist Bruna la migliore, parlava italiano molto bene, e ha esaudito qualsiasi nostra richiesta, si vede che fa il suo lavoro con il cuore. Ci rimarrà sicuramente un bel ricordo di questa vacanza, e dell’hotel è sicuramente ci ritorneremo. Ancora un ringraziamento speciale a Bruna e alla sua gentilezza e disponibilità.

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Servizio e personale molto accogliente e impeccabile. Colazione ottima. E una nota di merito alla Sig.ra Bruna, che ci ha organizzato al meglio il soggiorno.

• Data recensione: 22 luglio 2023

«Pace e coccole lontani dal caos»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Orizzonte - Piano Superiore

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una sola notte e ci siamo trovati benissimo si trova a 5 minuti a piedi dall' aeroporto di Mykonos ma l insonorizzazione è ottima. Dispone di camere con tutti i comfort a disposizione abbiamo chiesto un taxi e un quod e ci hanno fatto trovare entrambe le cose. Personale gentilissimo e molto attento a tutte le richieste..... Il giorno della partenza siamo stati x tutta la giornata in piscina dove è presente un bar x pranzare o fare un aperitivo,mettono a disposizione gratuitamente i teli per la piscina e un bagno x rinfrescarti prima della partenza. Che dire ci torneremo sicuramente.. Grazie a tutti ma un particolare grazie a Esperanza e Bruna sono state super Carine. Grazie Fabio e Francesca

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Camera Deluxe con Vista Piscina

In pratica mi è piaciuto tutto

Ottima struttura, molto vicino all'aeroporto, ci siamo andati a piedi, si sentono e vedono partire e atterrare aerei ma a me non ha mai dato fastidio, camera pulita e moderna, colazione ottima, personale molto accogliente e gentile, bravi

• Data recensione: 2 ottobre 2022

«bella scoperta»
    • Camera Matrimoniale Superior

Personale super accogliente, sempre presente a soddisfare qualsiasi necessità. struttura molto ben tenuta.

• Data recensione: 21 settembre 2022

«Ho soggiornato una sola notte e avrei voluto fermarmi di più. Assolutamente consigliato.»

Impossibile trovare difetti

Struttura pulita, comoda e funzionale a 2 passi dall’aeroporto. Personale gentilissimo che ti accoglie con un gran sorriso. Colazione abbondante, mettono a disposizione il “breakfast bag” in caso di necessità. Ottimo anche il ristorante. Piscina molto bella e curata.

• Data recensione: 18 settembre 2022

• Camera Deluxe con Vasca Idromassaggio all’Aperto e Vista Giardino

Lenti nel servizio ristorativo.

All'arrivo abbiamo avuto il piacere di conoscere la receptionist Marilena che è stata disponibile e gentile per tutta la nostra permanenza. Abbiamo alloggiato nella camera Beauty confortevole e minimal, all'esterno avevamo l'idromassaggio privato con terrazza ampia. Hotel fuori dal centro, perfetto per chi ama la tranquillità.

• Data recensione: 13 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Abbiamo soggiornato 4 notti in questa struttura incantevole. Camera con vista spettacolare, dotata di tutti i confort necessari, spazio esterno con piscina curata nei minimi particolari, con personale super. Un plauso particolare a Bruna,ci ha coccolati e viziati, sempre attenta ad ogni nostra richiesta. Gentilissima e dolcissima, ci ha fatto sentire a casa nostra. Ottima la colazione . Ristorante molto buono con vista eccellente . Insomma una piacevole scoperta, se ci sarà occasione torneremo senz’altro. Ringrazio tutti in particolare Bruna. Grazie ancora ci avete regalato un soggiorno da favola.

• Data recensione: 5 settembre 2022

«Stupendo»

• Data recensione: 8 luglio 2022

«buono ma niente di che»
    • Camera Matrimoniale Standard

le stanza era umida e nel terrazzo ci siamo trovati per due giorni gli operai senza che nessuno ci avvisava

l’arredo mento e la posizione

• Data recensione: 30 giugno 2022

«Non vedo l’ora di Tornare !!»
    • Camera Matrimoniale Superior

L’ospitalità la gentilezza e la grande professionalità mostrata dalla Manager Kyriaki e da tutto il Suo Staff

• Data recensione: 18 settembre 2021

Aerei troppo vicini

Tutto il resto

• Data recensione: 10 settembre 2021

«Qualità prezzo da non perdere!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura di recente costruzione ben tenuta e arredata, le camere sono ben pulite ed hanno letti comodissimi!!! Colazione buona Ottima anche la posizione, nonostante sia attaccata all’aeroporto non si sente particolare rumore di traffico aereo

• Data recensione: 10 settembre 2021

Bagno Un po' piccolo

Tutto Perfetto

• Data recensione: 30 agosto 2021

«consigliatissimo»

L'acqua salata nelle tubature

struttura nuova con una camere spaziose e silenziose, l'esterno è bellissimo con una piscina super cool. personale gentile, ma la ragazza del bar, che parla 6 lingue è super top, brava professionale e simpaticissima. Colazione ampia e varia, per tutti i gusti dal dolce al salato.

• Data recensione: 28 agosto 2021

«Ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale Standard

Leggere recensioni negative per un luogo che non ne merita.

Tutto.

• Data recensione: 18 agosto 2021

«Fredda accoglienza e troppa luce!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

A mio avviso in una struttura che ambisce a diventare Resort di riferimento 4* non guasterebbe qualche attenzione e sorriso in più. In camera di notte si accende una fastidiosissima luce di emergenza, il letto è molto scomodo e le finestre sono sprovviste di adeguate schermature. Alle 8 c’è più sole che al Tropicana.

Struttura appena aperta, stanze ampie e accoglienti, arredate con gusto e design scandinavo. Colazione ottima per la Grecia, con varietà dolce/salato.

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Soggiorno di una notte»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura nuovissima, personale cordiale e professionale. Vicina all’aeroporto quindi comoda per arrivi e partenze. Ci ritornerò!

• Data recensione: 26 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Orizzonte - Piano Superiore

l'accoglienza e la zona piscina

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Standard

La totale assenza di un posto "chiuso". La struttura è molto bella, ma al di fuori delle camere non c'è possibilità di non essere all'aperto. Avevamo chiesto di restare in albergo pur lasciando la camera alle 11 di mattina, ma le uniche alternative disponibili erano: piscina, bar/ristorante (un chiosco con una tettoia ed un solo lato chiuso) o il divano davanti alla reception (con a destra e a sinistra due grandi porte a vetro scorrevoli). Il giorno della nostra partenza (come per tutta la settimana) c'era un vento costante e forte, debilitati dalle scorribande della settimana avremmo preferito un posto chiuso (una semplice sala comune come si usa solitamente negli alberghi) con aria condizionata. Ultima nota negativa è l'aver prenotato una stanza con due letti singoli per poi ritrovarmi una matrimoniale. Se prenoto una doppia in un posto da 100 e passa euro a notte, sarebbe professionale farmi trovare la doppia.

La struttura è davvero spettacolare, ha quel design minimal che ti rende in pace con te stesso. Se si vuol provare un soggiorno di lusso (con prezzi fondamentalmente accessibili) è davvero la soluzione migliore. Noi l'abbiamo utilizzato solo per l'ultima notte ed avere l'aeroporto ad appena 4min a piedi è stato davvero comodo.

• Data recensione: 31 luglio 2022

«Non ci ANDATE»
    • Camera Deluxe con Vasca Idromassaggio all’Aperto e Vista Giardino

Camera sporca, nel bagno c'erano saponette ammuffite e detergenti già aperti!! Cuscini tutti della stessa altezza...la jacuzzi non aveva lo sportello di protezione davanti al vano motore con tutti i cavi scoperti. Sedie esterne sporche, ma soprattutto scomode senza un cuscino. Rapporto prezzo qualità veramente vergognoso!!

È vicino all'aeroporto!!