2. Recensioni hotel Regno Unito

• The Z Hotel Bath

Bath, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

La posizione dell'hotel è perfetta, in pieno centro, si raggiungono tutte le attrazioni di Bath in pochi minuti a piedi. La colazione è molto buona e varia. Per chi arriva in auto consiglio di andare direttamente al parcheggio più vicino (Charlotte Street Car Park), poiché l'hotel si trova in area pedonale, non accessibile alle auto.

• Parte negativa della recensione

La stanza è davvero piccolina, e anche il bagno, ma per un soggiorno breve è ok. Il prezzo è piuttosto alto, ma Bath è una città molto turistica e cara.

Paola Italia
  • Iffley Town House

Oxford, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

La stanza è confortevole e accogliente, il letto molto comodo. C'è una bella cucina condivisa, attrezzata con tutto e una dining room con uno spazio anche fuori. Il self check-in è molto comodo, e siamo riusciti ad utilizzare anche uno dei due posti auto di fronte alla struttura.

• Parte negativa della recensione

Ho scritto più volte alla struttura per avere info sul parcheggio, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Non essendoci personale in loco non abbiamo avuto nemmeno informazioni sui trasporti pubblici per arrivare in città. Per fortuna ci sono diverse opzioni, molto comode (fermata bus poco lnotano dalla struttura) e i bus sono abbastanza frequenti

Paola Italia
  • Messina Studios

Punteggio giudizi medio: 7,5
    • Parte positiva della recensione

Posizione discreta, nelle vicinanze della metro. Zona residenziale, quartiere tranquillo; nelle vicinanze sono presenti molti bar dove poter fare colazione. E' presente anche un supermercato dove poter fare spesa e cucinare nella stanza essendo dotata di cucina.

• Parte negativa della recensione

Staff del tutto assente. Abbiamo ricevuto indiciazioni per effettuare il check in, ritirato la carta magnetica per aprire la stanza, ma purtroppo era smagnetizzata e non siamo riusciti ad entrare. Abbiamo subito provato a chiamare i due numeri indicati nella hall dell'appartamento, nessuno dei due rispondeva. Abbiamo mandato anche una mail, sempre all'indirizzo indicato assieme ai numeri di telefono, nessuna risposta anche da lì. Passata ormai un'ora da quando eravamo arrivati e stanchi dal viaggio, abbiamo contattato l'assistenza booking; dopo aver parlato con un primo operatore, il quale ci aveva detto che per procedura doveva provare a chiamare e mandare mail alla struttura, dopodichè ci avrebbe richiamati dopo mezz'ora (chiamata che stiamo ancora aspettando), abbiamo continuato a chiamare insistentemente ai numeri degli host. Dopo un'altra ora, con la paura di rimanere senza alloggio per la serata (erano quasi le 17), abbiamo provato nuovamente a chiamare l'assistenza booking, dove un altro operatore ci ha detto che avrebbe dovuto rifare nuovamente la procedura già fatta dall'altra collega e che anche lui ci avrebbe richiamati ( in alternativa ci aveva detto di riprovare a chiamare noi per la terza volta all'assistenza booking, se non avessimo ricevuto nessuna chiamata). Ormai senza speranze, proviamo a chiamare ancora gli host e dopo altri svariati tentativi, alle 18 riusciamo a metterci in contatto con l'host, che come se non avesse visto le innumerevoli chiamate fatte, ci chiede quale fosse il problema. Spieghiamo la situazione e ci indica una cassetta e un codice dove era contenuta una chiave di riserva. Finlmente dopo 3 ore di attesa riusciamo ad entrare nella nostra stanza, la numero 1, situata esattamente all'ingresso nelle vicinanze del portone (rumori anche durante la notte e la mattina presto) e con una finestra che dava direttamente sulla strada (essendo a piano terra anche qui molti rumori).

Samira Italia
  • ibis London Blackfriars

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione per visitare Londra, a pochi passi dalla stazione della metro Southwark, colazione abbondante e variegata, camera confortevole, ampia doccia, personale molto gentile, molti ristoranti/pub/negozi nel circondario.

• Parte negativa della recensione

In camera non vi erano armadi ma solo attaccapanni e piccole mensole, in bagno mancava la presa elettrica per usare l'asciugacapelli, nessun scaldasalviette per asciugare gli asciugamani della doccia.

Marco-Dax Italia
  • Hyde Park Boutique Hotel

Punteggio giudizi medio: 6,8
    • Parte positiva della recensione

Staff molto accogliente e disponibile, posizione comoda vicino alla metro, stanza spaziosa e pulita. Possibilità di lasciare i bagagli in struttura prima del check-in e dopo il check-out.

• Parte negativa della recensione

Pressione dell’acqua un po’ scarsa

Mara Italia
  • Point A London Liverpool Street

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

Staff gentilissimo e sempre disponibile. Camera pulita. Struttura a pochi passi da Liverpool street, comoda per l'arrivo da stansted e per muoversi in tutta la città. Consigliato

Daniele Italia
  • The Birch Hotel

Haywards Heath, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

siamo arrivati tardi e ripartiti presto. giusto il tempo di una doccia e una sana dormita. il letto era comodissimo e nel bagno c’era tutto il necessario

Francesca Italia
  • Urbany Hostel London 18-40 Years Old

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

struttura accogliente, ottima posizione, bagni in comune puliti

troppe scale!

Marina Italia
  • Camden Prime ApartHotel

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

La disponibilità del personale, la pulizia.

• Parte negativa della recensione

Non è molto centrale ma è ben servito con metro e bus.

Lorena Italia
  • Novotel London West

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

Ottima la colazione all'americana.

• Parte negativa della recensione

La camera un po' vecchia.

Data recensione: 15 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Gaspare Italia